|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
In italia Al Volante la 130cv la mette in listino con allestimento Top Sport a circa 20900euro. Io l'ho vista in autostrada a un crucco xo era in allestimaneto signo mi sembra ma con i cerchi da 17" after market. Mancava poco che lo fermavo e gli chidevo di farmela provare. Ma se la 150cv effettivi ne ha 166, la 130cv ne ha circa 150 effettivi la stessa cosa vale anche per il 110cv?
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Ma tutto ciò per l auto che è la reincarnazione dell Alfasud ??? MAH !
ciao, Ale
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Città: Chantun Grischun
|
Beh....ragazzi...volere o volare la TOP SPORT e' un bel macchinone....
Diciamo che nella sua categoria l'unico alla pari è il 320cd (non ci sono multijet o altri motori che tengano..l'iniettore pompa 8v va ancora di brutto...) che è sempre un 150cv....però sono alla pari...credo un pelino di meno per la leon..forse in velocità massima.... Tieni conto che da 150cv puoi arrivare anche oltre i 210 cv con accurate modifiche e sostituzioni...di sola mappa 185-190 non tanto per il motore ma per la frizione (40Nm di coppia ti attaccano di brutto al sedile.....eccome CIAO A TUTTI... Ah... S.L.I.C. RULEZ |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Aspettiamo l'internvento di lucadeep che mi sembra sia il "guru" dei TDI |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
Ciao, Ale
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
ANCHE IO TIFO TONIO LIUZZI - SOLO PUFFIN TI DARÀ, FORZA E GRINTA A VOLONTÀ ![]() MALEDETTI STREET RACERS ..... LA SUA SODDISFAZIONE E' IL NOSTRO MIGLIOR PREMIO... PIRI PIRI PIIIII... Ultima modifica di ceccoos : 01-09-2004 alle 15:45. |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Brescia
|
Quote:
Azz mi hai anticipato.... Kajok membro n° 69 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:34.