|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Quote:
L'intervista a Montano la sera in cui trionfò è emblematica: "Ma sì, sai... ognuno tira l'acqua al suo mulino. È fondamentale arruffianarsi l'arbitro facendo un po' di scena, e a volte serve anche a confondergli le idee..." Ovviamente con l'appoggio compiacente e incondizionato dei vari Mazzocchi e Mazzocchini in studio, con tanto di risolini e occhiolini. Già, peccato però che gli stessi Montano, Mazzocchi e Mazzocchini siano i primi a sdegnarsi quando atleti non italiani fanno le stesse cose. Mettiamoci d'accordo, cacchio. Mi vengono in mente le regole comportamentali alle quali dovevamo attenerci a suo tempo (io ho due anni in più di Sanzo, quindi anche lui ha iniziato con i miei stessi metodi), provo pena per i livelli infimi di sportività a cui siamo giunti (e non solo nella scherma ovviamente). Altro che togliersi la maschera... lì bastava un cenno di protesta diretta per far scattare il giallo (e il cazziatone del maestro a gara finita).
Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno. (G. Falcone) Ultima modifica di max1123 : 23-08-2004 alle 09:23. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
non tirare in ballo i telecronisti se no finisce che mi scateno personalmente sono arrivato al punto di guardare le partite di palacanestro senza commento... E' inammissibile che dicano tutte quelle cagate!! Contestano fischi limpidissimi a favore degli avversari e pretendono fischi assurdi per l'Italia,ho guardato un paio di partite con mia madre(che non è proprio un'appassionata) e ,trascinata dal clima che i prodi commentatori rai costruivano ad arte, era convinta che la sconfitta con la Jugoslavia fosse dovuta ad errori arbitrali,d'altra parte come dargli torto se i commentatori si strappano i capelli per un fallo nettissimo in difesa invocando lo sfondamento... lo stesso discorso si potrebbe ripetere paro paro per tutte le discipline e persino nella finale incriminata(quella del fioretto a squadre) hanno trovato il modo di lamentarsi,per poi scoprire che ben 6 stoccate assegnate all'Italia sarebbero dovute essere assegnate alla Cina... E poi...due ore di indignazione per l'episodio delle cinesi che fanno lo spareggio tra loro durante le prime due vasche delle qualifiche(cosa ci sia di antsportivo in questo lo debbo ancora capire),addirittura definito "il momento peggiore di queste olimpiadi",ma per favore va
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT Ultima modifica di powerslave : 23-08-2004 alle 10:36. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
la mia stima nei confronti dei frencesi, che gia' prima sfiorava il meno 345 e' scesa ulteriormente... se buttassero tutti dentro ar tevere con le pantegane che je mozzicano le chiappe!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
Quote:
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
certo, hai letto almeno il titolo del thread che hai messo?? questi chi? L'unico che ho sentito io è un pirlone, uno solo che ha fatto tanta cagnara per nulla da 1 sei passato a francesi rosikoni e poi non generalizzi?? Almeno un pò di coerenza
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Scusate, ma a fine partita non era l'allenatore degli italiani che si lamentava dell' arbitraggio??
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
imho l'arbitraggio durante la finale del fioretto maschile a squadre è stata scandalosa e penalizzante per entrambe le parti. se i cinesi hanno 6 stoccate a favore da recriminare, noi ne abbiamo altrettante... che dire della stoccata data ai cinesi dopo una parata e risposta di vanni? o della stoccata, assegnata sempre ai cinesi, per cartellino rosso dato quando -mi pare fosse sanzo- ha perso l'equilibrio durante un attacco ed è caduto? sono solo esempi.... l'arbitraggio nn ha leso solo i cinesi, quindi meglio che se ne stiano buoni e zitti e lascino stare i ricorsi.
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
non ho visto il fioretto ma forse ti confondi con la sciabola... |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
gajardo! ![]() ....e tu Cassano che hai come tatuaggio: Cassano: er coguaro Totti: che è er coguaro?? Cassano:è un giaguaro ma con più stile..... più gajardo!
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
se non hai nemmeno un pò di perspicacia, non è colpa mia e cmq il primo a generalizzare è stato il tuo illustre connazionale che ci ha dato degli "italiani imbroglioni", neghi anche questo?
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: MILANO
|
Quote:
ma non c'è mica stata una finale con i francesi persa per l'arbitraggio? o sbaglio? io - rispondo ad altri sopra - per quanto non sopporti come voi i cronisti italiani piagnoni e provinciali, mi sono anche rotto le palle dell'esterefilia a tutti i costi: gli altri popoli tirano acqua al loro mulino anche più di noi solo che fanno FORSE meno scena. E' inutile negarlo: il mito del campione che è una spanna sopra tutti e può permettersi di subire torti arbitrali è solo fantasia e cnque un atleta o una squadra se gioca con un avversario alla pari ha diritto a non essere penalizzata. e sappiamo e vediamo che gli altri sanno fare bene i furbi. quindi se anche noi ci facciamo almeno rispettare dagli arbitri facciamo benissimo. nel basket ho visto degli arbitraggi un po' penosi, tuttavia non direi che fossero contro di noi ma semplicemente un po' scadenti in generale |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Sarebbe esterofilia se ti avessi detto che all'estero fanno diversamente,e ,seppur in molti casi sia così (basta guardare le ottime telecronache di calcio inglesi o di pallacanestro americane) ,di dire questo non me la sento proprio,anche perchè non è che li conosca più di tanto... Quanto alla seconda parte del discorso,dico che il limite è il buon senso e la sportività:lo spettacolo di Sanzo era indegno di uno sport come la scherma,una cosa è fare lobbing un'altra è mettere in scena un teatrino permanente che poche volte ho visto(ti ricordi quante ne hanno dette i prodi telecronisti rai al tedesco per il fatto che si levava la maschera tra una stoccata e l'altra perchè spezzava il ritmo?ora fai il confronto del tempo che perdeva tra una stoccata e l'altra Sanzo...)
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Per me il livello degli arbitri è abbastanza basso come ogni olimpiade che si rispetti, quindi ci stà che spesso si compiano errori madornali....l'oro al greco sugli anelli è una cosa che non stà ne in cielo ne in terra...per non dire ieri che la giuria della sbarra ha corretto le votazioni solo perkè il pubblico continuava a fischiare e rumoreggiare....
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Frosinone
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:11.

///
/// Sehnsucht