|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Re: Re: Re: Re: Re: Palio e droga
Quote:
Innegabile però che quello che fa notare Gian Paolo è vero. Salta fuori un polverone per il povero cavallo, mentr per altre cose si passa al menefreghismo. Il cavallo è finito sul televideo ad esempio, quando poco tempo fa è morto Tiziano Terzani |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
drogarsi non è segno di cattiveria o di malvagità (cose che magari giustificherebbero una certa soddisfazione), uno magari ci è entrato da poco, lo fa per debolezza o perché ha problemi. non voglio certo giustificare chi si droga, tutt'altro, ma arrivare ad esserne contenti o indifferenti... beh ce ne passa! |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Re: Re: Re: Palio e droga
Quote:
Per il resto l'argomento discoteche è e resta spuntato. Vogliamo parlare di morti sulle strade a causa dei colpi di sonno? E allora c'è da chiedersi perché le fabbriche continuino a fare i turni di notte mettendo a repentaglio la vita dei propri dipendenti. La maggior parte degli incidenti di cui ho diretta conoscenza sono avvenuti proprio in questo modo, per fortuna non c'è scappato il morto certo è che se non avessero lavorato dalle 22 alle 4 del mattino non avrebbero corso quel rischio. E poi c'è anche chi dopo il turno di notte magari fa pure un secondo lavoro. Vogliamo proibire pure quello? E chi fa i turni di notte negli ospedali sui treni nelle caserme e via dicendo? Forse è il caso di affrontare il discorso discoteche in modo un po' diverso... |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quello che mi fà diventare cinico è il cercare la morte a tutti i costi,l'hai voluta,accomodati.
Vedo di quegli idioti il sabato sera che ti sorpassano a 200 all'ora sulle statali o che ti guardano con aria di sfida manco fossimo in "Fast & Furious"......ma che vadano a cagare e dovrei anche dispiacermi di vederli stampati sull'asfalto?
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Corsair K70 / Logitech G502X Plus • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Re: Palio e droga
Quote:
![]() PS:visto che hai nominato le discoteche come un argomento del thread non posso non lasciarvi la mia testimonianza: EWIGEN WAS HERE!
The World Is My Parish John Wesley|NO Nazist Noglobal Communist Laicist Satanic Legalizations against life and alliances with their defenders..EVIL WILL NEVER BE GOOD! Ultima modifica di Ewigen : 21-08-2004 alle 18:40. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Amministratore
|
Quote:
Da Giovanardi non mi aspetto delle gran massime comunque |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Palio e droga
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Amministratore
|
Quote:
Buona notte a tutti, vado a dormire presto oggi, domani vado a funghi |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Palio e droga
Quote:
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#33 | |
|
Amministratore
|
Re: Re: Re: Re: Re: Palio e droga
Quote:
Quelli li lecco cammin facendo, mi danno la carica Buona notte |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Palio e droga
Quote:
Vuoi forse paragonare la NECESSITA' di un lavoro con la stupidità di chi deve rovinarsi la vita, e a volte anche quella degli altri, per uno pseudo divertimento? Riguardo agli altri interventi, sembra che stiate parlando del vecchio drogato fattone che scippa le vecchiette... Quella ragazza che è morta aveva assunto ecstasy, non eroina. Come veniva (giustamente) spiegato, questa droga non viene percepita come tale, ma i suoi effetti non sono da sottovalutare, sopratutto nei postumi. Non stiamo parlando del tossico (che per eliminare dalle coscienze come problema, perchè è questo il fatto checchè se ne dica, alleggerirsi la coscienza, lo si vuole rendere "legale"), stiamo parlando di gente che va a "divertirsi" e, spinta anche dalle proposte di chi gestisce i locali, non si fa problemi a buttare la propria vita in una sala o in una macchina sulla via di casa.
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Palio e droga
Quote:
Buona notte...
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Comunque, visto che si parlava di proposte...
Proviamo a discuterne assieme parlando e partendo dall'inizio. Primo punto: esiste un problema? (pare banale ma a quanto pare non lo è)
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
banale in che senso? intendi dire che non siamo d'accordo sulle cause? |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora aspettiamo qualche altra risposta alla domanda se il problema dei morti del sabato sera esiste o meno poi andiamo al secondo passaggio, ovvero quali sono le cause di queste morti. Vediamo di affrontare il tutto in maniera ingegneristica
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
immagino soprattutto la parte finale del post, compresa tra "giovanardi" e "mabbaff... "
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:16.