|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Quote:
Se fosse un livido penso che ti farebbe male a toccarlo o premendoci sopra... non ne ho idea. Ciao
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Quote:
no nn fa male nemmeno se premo
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tu hai avuto lo stesso problema? ma se non gli fa male ed è nella schiena non dovrebbe essere questa cosa
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
... è una cosa molto più diffusa di quel che si pensi... leggendo qua e là ho visto che colpisce 1 giovane su 6 (anche se poi non sempre è necessario l'intervento chirurgico) e colpisce nolto più gli uomini che le donne... Inoltre è nota la sua particolarità di essere recidiva...
Epilogo... Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8 Ultima modifica di Raven : 20-08-2004 alle 10:43. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
2 settimane buttate per colpa di quella schifezza... cmq non c'erano lividi visibili, la vedi solo all'ultimo momento quando "spunta" |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sei mesi? c'era una tipa quando l'ho fatta io che ha avuto il tuo stesso problema, diceva che era in ballo da mesi con quella rottura di palle. io ho fatto l'operazione a ottobre ma ora è tutto ok, c'è ancora il segno del taglio e c'è una "fossetta" in quel punto ma la pelle è a posto per fortuna cmq la parte più pallosa è restare a casa col drenaggio, che palle!!!! |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi avevano operato senza punti, perché è minore la probabilità di una recidiva... solo che i tempi di guarigione aumentano a dismisura... e la pelle nuova è di una delicatezza impressionanete... Adesso in estate, ad esempio, non è raro che in quella zona sanguini un po'... infatti mi era venuta una strizza immane che non fosse tornata la cisti, ma ad una visita mi hanno detto che è tutto ok... sperem!
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Urca che convalescenza, a me invece hanno operato con i punti, anche se ho letto che è meno sicuro... ho avuto una convalescenza breve di pochi gioni circa 8 anni fa, per ora tutto ok... speriamo bene
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in alcuni casi mi hanno detto che si può fare senza operazione, in pratica schiacciano fuori tutto e ti medicano in ambulatorio in pochi minuti. dicono che fa male (in effetti niente anestetico) ma almeno te lo fanno subito cmq io mi ero accorto del problema da diverse settimane prima che "spuntasse". non avevo lividi ma sentivo in zona osso sacro qualcosa sotto la pelle. poi un bel giorno guardo e vedo una specie di brufolone. vado dalla zia (infermiera) convinto che sia una pirlata e invece ecco la fregatura. se avessi aspettato magari le cose sarebbero andate peggio... |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Mio padre quest'anno è la 4a volta in vent'anni, per me la seconda.
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
io andrei subito da un medico, anzi dovevi andarci appena te ne eri accorto! io nn capisco ma che paura avete ad andare dal medico!
mica nn ti drizza più il pisello! cmq vacci nn aspettare, sono di quelle cose che all'inizio sono cazzate curabili magari con pomate, ma alla lunga diventano cose serie! ps. anche un influenza trascurata può diventare una cosa gravissima! quindi datti na mossa e vai dal medico!
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Potrebbe essere un versamento del terzo disco lombare...
ci mette molto tempo per scomparire, ma nonostante tutto non fa male. pero' fattelo controllare. P.s: la storia del cane
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Rimini
|
Quote:
due volte in 3 anni.. ora sono altri 3 che non ho piu' fastidi... ma che dire delle medicazioni?
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
certo che due volte in tre anni che palle... |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
dai ke lune vado dal medico..
anche se tutto sommato nn credo sia il problema ke dite
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
no, non credo
però tu poi facci sapere per bene che ti dice, almeno se qualcun altro si dovesse trovare nella stessa situazione potrebbe farsi un'idea |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
yessa.. appena torna dalle vacanze il medicuz
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
E' capitato e lo so, ma non credo che possa essere sufficiente. non fraintendermi, non volevo offendere nessuno.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:00.