|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Grazie hai fatto già abbastanza!
Sei stato immensamente bravo e premuroso in ogni caso ora ho la soluzione.Però sai la cosa buffa dato che avevo salvato nel momento sbagliato ho dovuto rinniziare il gioco tutto da capo,ma comunque ora non devo far altro che farmi trasportare dal camion che va a Wolferbung,uccidere un pò di altri nemici e...Et voilà...Sono dov'ero prima.
GGGGGGGRRRAAAAZZZIIIIEEE!!!! Devo assolutamente ricompensarti,cosa vuoi? |
![]() |
![]() |
#22 | |
|
Re: Grazie hai fatto già abbastanza!
Quote:
![]() |
|
![]() |
#23 |
Member
|
Perchè dici così?
Perchè non vuoi che Buffus mi risponda???Ascolta tu chi sei?Sei anche tu gentile come Buffus?
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: rimini
|
Guarda che non devi dare niente in cambio, te l'hanno detto anche prima. Il forum è questo, dai una mano quando è possibile, e chiedi una mano quando hai bisogno, stop
![]() Ciao |
![]() |
![]() |
#25 | |
|
Re: Perchè dici così?
Quote:
![]() cmq se dici sul serio... no, non voglio che buffus non ti risponda... non mi interessa se risponde o meno... era una battuta a lui... tutto qui... chi sono io? che domande... vuoi un documento d'identità? ![]() se sono gentile? ci provo, ma non sta a me giudicarlo... ![]() ps: ma voi non sentite puzza di clone? ![]() |
|
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: rimini
|
Re: Re: Perchè dici così?
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#27 |
Member
|
I Don't a clone.
Io non sono un clone,intendete dire che c'è un clone nella nostra discussione???
|
![]() |
![]() |
#28 | |
|
Re: I Don't a clone.
Quote:
![]() |
|
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
PabbeloHW mi son rotolato
![]() Elit,ripeto,non voglio nulla in cambio!! ![]() mettiamola così:se un giorno potrai aiutarmi lo farai,ok? x ora non sentirti in obbligo! ciao ![]()
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Re: Perchè dici così?
Quote:
con tutto il rispetto...ma stai scherzando?non mi sembri molto seria..........
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
Quote:
![]() torna a giocare iron storm ![]()
![]() |
#33 |
Member
|
Ho appena finito...
Ci ho giocato due secondi fà con Iron Storm.Ora sono a Wolferbung e ho ucciso il carro armato ora devo uccidere un'altro pò di nemici e poi il carro armato più potente e...Ci sono quasi vi informo appena sono al punto di prima.
PS:Per chi non lo sapesse ho dovuto rinniziare tutto da capo! Grazie a tutti!!!!Mandatemi immagini,vi prego!!! Non posso fare a meno di metterla altrimenti muoio!!E' troppo forte,avete immagini simili? ![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
|
Re: Ho appena finito...
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
#35 |
Member
|
EHI!
Cos'è quella faccia sbalordita?Meno male ora sono riuscita a uccidere il carro armato più forte(Al 1° colpo.)
Ehm...Ma...Qualcuno ha delle altre immagini??? PS:EXTRA-GRANDE!!!(allegato.) ![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Re: EHI!
Quote:
penso che fosse sbalordito per i tuoi fantastici errori grammaticali! ![]() anche la composizione lascia un po' a desiderare... ![]()
![]() |
#37 | |
|
Re: Re: EHI!
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
#38 |
Member
|
Yuppi!!!
Ho superato il punto critico!!!
Sono al livello 5,sono sul treno.Ma non ho ancora ben capito cosa devo fare...Ma riuscirò. Voi come state??? PS ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
ma perchè alleghi sempre quell'immagine?
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Re: Yuppi!!!
Quote:
Posso sapere quanti anni hai? ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:40.