|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Re: Re: paologaz
Edito che mi passa....
|
|
|
#23 |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
|
MisterQ, la tua signature è fuori norma, ti invito a leggere le note che trovi qui sotto linkate in fondo al tuo messaggio e di adeguarla, grazie
Mi pare di capire che il sentimento comune sia quello di creare due gruppi per questio progetti; chiedo a tutti di discuterne ancora per la giornata di oggi e domani, dopo di che mi prendo io l'impegno di aprire i gruppi.
|
|
|
#24 |
|
Member
|
scusatemi tutti .... forse mi sono espresso male nella mia foga di voler estendere quanto più possibile il progetto Genome.
Non è assolutamente mia intenzione fare proselitismo nei riguardi del mio gruppo di appartenenza o fare alcuna forma pubblicitaria o ancora creare una competizione tra gruppi (che ci potrà anche simpaticamente essere ma non deve essere l'origine dell'adesione al progetto). Il senso del mio msg originario deve essere interpretato come u semplice invito a guardare oltre il progetto Seti che rimane pur sempre bello ed affascinate. A MIO PURO PARERE PERSONALE potrebbe essere più utile per l'umanità avere 1 possibilità su centomila miliardi di individuare il gene che causa i tumori ed eliminarlo geneticamente che non sapere dell'esistenza di vita aliena su Saturno. Partecipare a questo progetto, pertanto, a prescindere dal gruppo di appartenenza (va bene anche se tutti lo facciamo per onto nostro senza alcun Team) è già di per se una sfida che forse vale la pena affrontare. saluti a tutti |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
|
???
1)Che differenza c'è tra il foldingathome ed il genome athome?
2)Da dove li scarico???? 3)Qual'è + fiKo? |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: torino
|
sono d'accordo... ma ho scaricato il software per calcolare il genoma ma purtroppo non supporta i proxy e io sono bloccato... uffa..
mi puoi dare qualche consiglio? ciao
|
|
|
#27 |
|
Bannato
|
dove???
Da dove lo hai scaricato???
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: torino
|
|
|
|
#29 |
|
Member
|
In definitiva non si è deciso niente???
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
|
non lo trovo
io il sito lo ho trovato, però non riesco propio a trovare il link da cui scaricare il genomeathome non è che qualcuno molto gentilmente potrebbe dirmi direttamente il link per il download...grazie
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
|
non lo trovo: eccolo
http://gah.stanford.edu/download.html
inserisci la tua email, il tuo nick, password ed il gioco è fatto!!! |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
|
:))))
Ok grazie
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
io non lo spengo +
ho letto i vostri post...ma perchè non fare come per seti, creare un gruppo di ITALIANI che impegnagno un poco della loro potenza di calcolo per aiutare qualcuno??secondo me seti non esclude genome e viceversa...io provo a farli girare entrambe e vedremo che succede...
ad meliora |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: GENOVA
|
Veramente gia' esiste.........
........un gruppo di Italiani http://www.dprgi.org/........se volete farne un altro benvenuti tra i Team.
Se invece volete darci una mano contro gli inglesi(Picard)e gli AmeriKani(Ars Tecnica)sapete dove trovarci RIC |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
|
FAQ
Questa è parte della faq sul sito dove scaricae il genome...penso non c sia bisogno di commenti...si possono fare entrambi contemporaneamente !!!
Can I run Genome@home when SETI@home and/or Folding@home is running? Yes. Genome@home should run fine while SETI@home and/or Folding@home is running, assuming that you have enough RAM for both |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
help folding@home
non riesco a fa girare folding, per genome e seti no problem, con folding errori a tutto spiano.....
chi sa aiutarmi?????? |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
|
Anche io sarei interessato col mio athlon tb 1400 potrei dare un contributo al progetto
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Torino
|
mi sono iscritto anke io!!!!
W la ricercaaa!!!!!!
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Torino
|
Ma perchè ogni volta che chiudo la finestra di lavoro di genome e poi riprendo a lavorare rincomincia tutto da capo????????????????????????????
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Montecatini Terme, Granducato di Toscana
|
Appena avrò abbastanza RAM da dedicare ad entrambi i progetti sarò ben felice di far parte di entrambi. Ora come ora, con 64 MB soltanto rischierei di piantare il PC e quindi continuo a far girare il SETI.
Spero solo che le ricerche sul genoma umano e quant'altro non vengano sul + bello bloccate da una delle mille morali (spesso false e tendenti solo a salvaguardare interessi "importanti") che ogni giorno spuntano nel mondo scientifico. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:20.