|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Quote:
Il sistema operativo è in italiano, oppure a me han spedito un esemplare unico Scherzi a parte, i DELL Axim X30 montano tutti Windows Mobile 2003 Second Edition in italiano. Io ho la versione con clock a 312MHz e WiFi+BT e son contento come un pupo Non ho ancora avuto modo di testare le connessioni senza fili (WiFi e BT), ma per il resto va che e' un piacere; l'unico difetto è che di alcuni software del tipo toolbar devono ancora uscire le versioni per WinMob 2003 SE, o se gia' uscite funzionano male, ma basta aspettare ancora un po'... Morale, tra i tre che hai indicato buttati a pesce sul DELL Axim X30 con WiFi e BT, in quanto monta di suo gia' 64MB di RAM contro i 32MB del modello senza WiFi&BT.
PC1: Gigabyte B850 AORUS ELITE WiFi7 - AMD Ryzen7 9700X - 32GB RAM Crucial PRO @6400MHz - AMD RX9070 16GB - Creative Sound Blaster Z SE PC2: Asus PRIME B450 Plus - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance LPX @3600MHz - AMD RX6600XT 8GB PC3: MSI B450 GAMING Plus MAX - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance PRO @3200MHz - AMD RX6600XT 8GB |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Si , ovviamente l'OS sarà in Italiano.
Comunque prenderò quasi certamente l'X 30, stesso modello tuo (quello intermedio). Puoi solo togliermi le ultime curiosità? L'hai comprato direttamente dal sito della Dell, no? Il prodotto ti è stato spedito da Milano? Riesce a visualizzare divx in modo soddisfacente? E il sonoro tutto nella norma? Grazie |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
|
OPS
"Microsoft® Windows Mobile™ 2003 Second Edition (disponibile solo in inglese) " Questo è quanto viene riportato sul sito ufficiale della Dell. Tu da dove l'hai comprato erCicci? |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
|
Ragazzi un'opinione su questo prodotto please...
http://www1.euro.dell.com/content/pr...=it&l=it&s=dhs Riesco a prenderlo usato a 250 euro con Scheda SDIO Bluetooth (quanto vale circa?). Le caratteristiche sono molto simili a quelle dell' X30,ma questi due prodotti sono usciti insieme o l'X 30 è l'ultimo della famiglia Dell? Anche la forma è uguale sapete le differenze tra x30 e x3i ? |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Salve a tutti voi; appena iscritto, ma vi seguo da qualche giorno.
Anch'io sono interessato all'acquisto dell'X30 da utilizzare anche come GPS (per inciso, qui http://commerce.euro.dell.com/dellst...=itdhs&ad=6861 trovate la configurazione del pacchetto GPS, dove viene indicato che la versione del Mobile SE è quella italiana), e volevo chiedervi se conviene acquistare solo il palmare e poi aggiungere il ricevitore e software, oppure acquistare il Kit completo a 599 euri Poco fa ho parlato con un'operatrice Dell e mi ha detto che il software di navigazione è di casa Dell stessa Grazie e buon forum a tutti. |
|
|
|
|
|
#26 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Caratteristiche Standard +++ Approfittate delle spese di consegna gratis ! +++ Offerta limitata a 2 sistemi per cliente Le offerte sono già preselezionate Processore Intel® Xscale™ a 312 MHz WMMX Microsoft® Windows® Mobile 2003 Second Edition per Pocket PC - versione italiana Tecnologie integrate 802.11b e Bluetooth™ wireless (...) Garanzia 1 anno on-site Next Business day Exchange Spese di consegna Gratis Approfittate delle spese di consegna gratis ! Offerta valida fino al 24/08/2004 Spese di Consegna Gratis (...) Il perchè tu veda ancora la vecchia pagina non lo so, prova a fare un refresh da IE In ogni caso il sito della DELL è la peggiore pubblicità per i prodotti DELL: è pieno di errori, imprecisioni e link a zeppo di segugio Ti posso assicurare che il S.O. è in italiano, e il PPC l'ho preso dal sito DELL, visto che nuovi solo li' li trovi. Quote:
Per la cronaca, il link che hai postato è quello della versione di punta degli X3, che nuovo costa 395€, ma che gia' ha WiFi e BT, quindi la SDIO con BT sarebbe inutile su questo...
PC1: Gigabyte B850 AORUS ELITE WiFi7 - AMD Ryzen7 9700X - 32GB RAM Crucial PRO @6400MHz - AMD RX9070 16GB - Creative Sound Blaster Z SE PC2: Asus PRIME B450 Plus - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance LPX @3600MHz - AMD RX6600XT 8GB PC3: MSI B450 GAMING Plus MAX - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance PRO @3200MHz - AMD RX6600XT 8GB |
||
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
Grazie erCicci di tutte le tue info/opinioni.
Il discorso è che io devo scegliere tra l'X3i e l'X30 (modello da 323 euro) quello che ha Processore® IntelTM XScale con WMMX fino a 312 MHz . Il primo lo prenderei usato a 250 euro con scheda SDIO BT (che eventualmente rivenderei quanto secondo voi?) , il secondo nuovo dal sito Dell a 323 euro. A quanto pare la differenza dei due prodotti è del sistema operativo, un Microsoft® Windows Mobile 2003 per Pocket PCTM contro un Software Microsoft® Windows MobileTM 2003 Second Edition per Pocket PC e nel processore, un 400 Xscale contro un Intel 312. Un'altra differenza che vorrei che qualcuno mi chiarisse è il dispositivo di sincronizzazione: Stazione docking USB (X30) Cavo di sincronizzazione da viaggio USB (X3i) Voi quale comprereste? Grazie ancora |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Considera che, anche se lavora a un clock inferiore, le estensioni WMMX dei nuovi PX270 Intel sono estremamente potenti, e faranno sentire pesantemente il loro peso nel multimedia (e quindi visualizzazione di DivX, che chiedevi prima), nei giochi, ecc. Se invece t'interessa l'emulazione, è meglio avere a disposizione più Mhz.
Comunque ho visto nei datasheet intel che è possibile cambiare le impostazioni di parecchi parametri della CPU (frequenza della CPU, del bus di sistema, del bus esterno, ecc. ecc.), per cui, a naso, penso che qualche bella utility di overclock potrebbe uscire prima o poi...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Una precisazione:
Il modello dell'X30 da 323€ non ha la docking station, ma solo il cavo di sincronizzazione. Sul quale comprerei direi che non ci sono dubbi Più che altro per non trovarmi sin da subito con un prodotto "vecchio", inoltre ho bisogno di un sistema "economico" che mi permetta di connettermi ad Internet anche da fuori casa, ritengo l'accoppiata palmare+telefonino con BT una delle possibili buone scelte... l'altra è utilizzare gli hotspot di TIN con il WiFi. L'Axim X30 WiFi+BT mi permette di tentare entrambe le strade.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:14.