|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Passo a Linux...se mi aiutate ;)
Quote:
propagandalo con il buon esempio allora EDIT = anche perchè lug, compagnie delle indie, rocco ed i suoi fratelli, sono solo comunità a scopo di lucro. Al di là delle localizzazioni di programmi consistenti, si vede benissimo che le comunità non convergono su progetti comuni, concreti, utili ed efficaci. Se per te va bene, per me va bene. Ma poi non venire a lamentarti dello spirito open-source. Quella è solo una favola per l'estensione del monopolio dei sistemi *nix dai mainframe ai desktop. Ultima modifica di xtrim : 15-08-2004 alle 19:03. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: /dev/urandom breed
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Passo a Linux...se mi aiutate ;)
Quote:
Si sentiva la mancanza delle tue affermazioni "coraggiose" dopo il memorabile thread "virus". O almeno la sentivo io, sinora. ignore_list++; |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Melegnano (MI)
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Passo a Linux...se mi aiutate ;)
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Neanche a ferragosto si può stare tranquilli, vedo.
xtrim sei sospeso per 5 gg. Su questo forum esigo cortesia; se un argomento non ti interessa ignoralo. Se non ti sta bene cambia forum.
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Città: Paola(cs)
|
Quote:
|
|
|
#26 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Passo a Linux...se mi aiutate ;)
Quote:
io mi trovo d'accordo su questo, perchè i prgetti open source abbiano seguito bisogna dare la possibilita' alla gente di utilizzarli fin da subito se si crea un ambiente desktop che richeide una laurea in informatica per installare un programma non si fara' mai nulla di realmente efficace su piano internazionale chi utilizza linux e si rifiuta di aiutare chi chiede aiuto in maniera piu' o meno igorante non è migliore di chi copia software commerciale perchè costa troppo invece di utilizzare le alternative gratuite che esistono (the gimp al posto di photoshop o audacity o ardour al postodi cubase ad esempio) |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
1) puoi benissimo tornartene dove stavi a ferragosto magari porta con te quel pagliaccio buffone di savio3000+ (ciao, libcaca. vai dove ti mandano tutti, libcaca) 2) puoi anche cancellare il mio account non me ne può fregare di meno di forum su linux ne esistono a decine, molti più interessanti, magari con guide pratiche, nonchè con identici (e dico identici) topic 3) le mailing list mi arrivano un giorno sì e un mese no ricapitolando: a parte le configurazioni del mese (ma anche qui ci sarebbe da discutere visto che hardware per voi comune come geforce 6800 in molti parti d'Italia o non si trova oppure costa un'esagerazione), il solito trollaggio, i buffoni come quello citato sopra, beh, non c'è nulla di interessante (men che meno dignitoso) detto in altri termini: se questo è il vostro modo di fare informazione, possiamo benissimo farne a meno saluti |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: /dev/urandom breed
|
Quote:
Comunque, la domanda sorge spontanea: cosa diavolo ci fai ancora qui? FUGGI FINCHE` PUOOOIIIiiiiiiii.... |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Firenze
|
Quote:
http://www.laleva.cc/almanacco/malment.html |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Città: Paola(cs)
|
Quote:
RIsposta pacata: In questo caso particolare, devo dire che puoi benissimo andare nei 300000 di forum aperti e che ti sono piu' consoni. Per fortuna che non conterai mai nulla nella vita ---------------------------------------------------------------------------------------------------------- Risposta da non-profano: Ascolta, te lo dico dolcemente, cio' che tu sai in ambito gnu/linux, sara' si e no 1/10000000 delle mie conoscenze in tale ambito anche a livello sistemistico, ma io al contrario di te non sono SCORTESE e arrogante con chi si vuol avvicinare a questo mondo. Anche tu sei stato newbye, (e lo sei ancora visto che non capisci nulla dati i commenti sui packager..), dunque , se fai cosi' , verrai bannato da tutti i forum inerenti all' open-source... ---------------------------------------------------------------------------------------------------------- Saluti Vivissimi, spero di non reincontrarti piu' in forum (inerenti a linux) sei un disagio per tale comunita' non certo un contributo.
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ao a xtrem2 (perche rade piu a fondo?) come'e' che su www.bynoi.com non ci sei? E mo come si fa? Vabbe che quelli di bynoi stanno sempre su usenet ma un posto pensavo te lo avessero riservato...
Ora gli espongo il tuo caso e poi vediamo... sperem x xtrem p.s.: di solito non mi ci metto, ma dato che questo forum mi piace, non sopporto che la mia navigazione venga interrotta (sempre piu spesso) da interventi privi di qualsiasi significato. Io uso linux da quando e' uscito windows95 e non ho problemi, sto qui solo per dare una mano agli altri quando posso. Che facciamo spegniamo noi o spegniamo te? |
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
mi fai impazzire, ti vorrei sul comodino a allietare le mie giornate
peccato che da bannato non ti vedrò più...... 1- risolvitela con ilsensine, cmq io voto per il massimo della pena (peccato che ci si fermi al ban 2- no, dai... rimani qua che sei il mio giullare preferito! senz'altro non mancherà la tua preparazione tecnica... non fai un favore a nessuno rimanendo qua quindi è una minaccia piuttosto a vuoto. per i troll hai ragione, il forum ne è pieno, ma a quanto pare il migliore sta per essere bannato il tuo modo di fare informazione è a dir poco leggendario.... guarda la prima risposta a quetso post! quelle si che sono vere informazioni o forse dovremo ricordare la tua eccellente tesi secondo cui un cifrario di cesare tenuto nascosto è più sicuro di un vernam o di un aes? quella si che è informazione!!! (forse lo era nel medioevo per la chiesa.... ) buona fortuna negli altri forum, ti auguro di trovarne uno pieno di tuoi simili, così puliamo un pò la rete. |
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
concetti più o meno avventati hanno aperto la strada al progresso un giorno uno studente ha scritto un kernel e l'ha rilasciato al mondo informatico e non era un cretino? si discute, anche di temi approfonditi, secondo le proprie convinzioni ed esperienze io appoggio l'open source e dunque sono contrario all'informazione ricopiata, organizzata, preparata, scritta a tavolino ora discutere sul concetto di sicurezza è interessante secondo me molto più interessante del messaggio preparato: gne gne, ma se estraggo una iso e poi la masterizzo, perchè il cd non è bootable? come si masterizza una iso? ok questo è un taglio editoriale, a dire il vero va molto di moda nel web il taglio da platea dell'asilo grossomodo sono tagli tipici del pattume televisivo e comunque spunti di riflessione, perchè di questo si tratta, sono a mio modo di vedere fondamentali qui vedo ci sono grandi sapienti, grandi saccenti e che fanno si scrivono da soli gli interventi, con i fake ad appoggiarli e sostenerli volete farlo? fate pure, per me va benissimo se questo è ciò che possono, che potete fornirmi, mi va un pò stretto mi vanno strette le considerazioni sulle vacanze, i sorrisi a trentadue denti, l'informazione pilotata tutto qui per cui come ha detto il moderatore, cambio aria |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Sospensione portata a 15 gg...
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:23.

Iron Pablo