|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: London
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
Non te lo sò dire di certo...
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Teniamolo UP!!!
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Un altra domanda:
volevo andare in Croazia questa estate, quanto occupano le mappe dell'italia e della croazia? Lo chiedo perché il palmare mi arriva venerdì, se 128 mega non bastano mi compro anche un'altra memoria! grazie
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Nè mapsonic nè Tomtom hanno le mappe della Croazia...
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0 |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E c'é qualche sw che le ha?
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
sul sito di ViaMichelin ho trovato che il MapSonic ha le mappe dei seguenti paesi:
Paesi coperti: Germania, Austria, Belgio, Danimarca, Spagna, Finlandia, Francia, Gran Bretagna, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Paesi Bassi, Norvegia, Portogallo, Svezia e Svizzera.
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
ahhh bene.... io volevo quasi provare tom tom xchè con il mapsonic mi sono trovato troppi errori sulla mappa!!
strade chiuse che nn esistono più!! (ce ne è una a maranello che porta verso la superstrada che va all'autostrada.. è segnata ma c'è il muro che separa la curva della superstrada!!!!) poi anche a casa mia.. altare.. c'è segnato un ristorante ma è a circa 500 metri spostato da dove è fisicamente.. una stradina in campagna è chiusa... e nn è mai stata aperta ufficilamente al pubblico... (prima lo era, o meglio ci potevi passare ma entravi in proprietà privata.. poi i proprietari ti facevano passare (a piedi..) ma nulla di più.. ora c'è un canello..) tra le altre cose un ristorante quintilio di altare, che nn è una bettola.. arriva gente da milano x venirci a mangiare.. anche io avevo sentito dire che mapsonic aveva le mappe più precise.. ma visto di persona.. ho paura allora a vedere quelle di TOMTOM... poi i numeri civici.. sono praticamente inesistenti!!! ce ne sono x ogni via si e no 1/3.. anche casa mia nn è segnata.. ma è al centro del paese!!! davanti alla banca e vicino ad una pizzeria, bar, chiesa, e poste... poi come percorsi, in effetti nn è male l'algoritmo che usa... mi ha fatto passare da stradine quasi isolate a maranello.. xchè appunto più veloci... se mi confermate che le mappe di mapsonic sono quelle più complete.. mi accontenterò.. grazie
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
avevo letto qui sul forum che sia MapSonic che TomTom usano le stesse mappe (le comprano dalla stessa società)
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Si chiama Teleatlas la società
Senza lilleri e un si lallera Ultima modifica di Wagen : 12-08-2004 alle 16:13. |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
qualcuno che ha tomtom nn potrebbe postare una immagine di un settore di mappa che è sicuro che nn ci siano errori in maniera da poterlo confrontare con altre persone che usano mapsonic? ovviamente tralasciando strade chiuse x dissesti naturali o cambi di direzione..
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no xchè da come hai quotato tu (dal tuo post) nn si capisce molto..
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:21.