Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla
Una ammiraglia elettrica, da sei o sette posti, con il comfort di viaggio come missione assoluta. Un'auto non per tutti, ma di cui ti innamori dopo pochi giorni, ecco com'è andata la nostra prova di lunga durata
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
Hyper Mini LED con 2.304 zone, DisplayPort 2.1 e Dual Mode: 5K a 165 Hz oppure QHD a 330 Hz: LG propone un monitor da gioco ma dalla buona versatilità creativa, con prestazioni interessanti e un listino di 1.220 euro. Peccato l'alimentatore ingombrante
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-08-2004, 14:33   #21
uiopo
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Re: Lega: manette ai mendicanti

Quote:
Originariamente inviato da Lucio Virzì
La proposta di legge del capogruppo in Regione Lombardia
"Manette per chi finge di essere invalido o malato"
La Lega: "Bisogna arrestare chi chiede l'elemosina in strada"

Finalmente.
Speriamo passi.
Truffare la gente e farsi compatire fingendosi malato o invalido è ripugante. Moltissimi di coloro che chiedono l'elemosina è gente normale e sana, che potrebbe benissimo cercarsi un lavoro.
E in moltissimi posti c'è una carenza tremenda di operai per lavori "di fatica".
Old 05-08-2004, 14:34   #22
Lucio Virzì
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Re: Re: Lega: manette ai mendicanti

Quote:
Originariamente inviato da evelon
E si vuole permettere che la presa per il culo continui ?

No grazie.
Giusto, manette ed arresto: capo di imputazione, presa per il culo reiterata.

LuVi
Lucio Virzì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2004, 14:38   #23
evelon
Senior Member

Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
Re: Re: Re: Lega: manette ai mendicanti

Quote:
Giusto, manette ed arresto: capo di imputazione, presa per il culo reiterata.

LuVi
ma anche aggravata....

Del resto era già vietato l'accattonaggio o sbaglio ?

Sò che costa più fatica lavorare onestamente in un cantiere che stare al semaforo appoggiato su una stampella...sarà dura adeguarsi se passa la legge...
Old 05-08-2004, 14:50   #24
Lucio Virzì
Bannato

Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Re: Re: Re: Re: Lega: manette ai mendicanti

Quote:
ma anche aggravata....

Del resto era già vietato l'accattonaggio o sbaglio ?

Sò che costa più fatica lavorare onestamente in un cantiere che stare al semaforo appoggiato su una stampella...sarà dura adeguarsi se passa la legge...
Si, certo, perchè dalle parti tue è pieno di cantieri che assumono.. e magari in regola...
Ma per favore! Parli di cose che non conosci!
Io vivo dove c'è uno degli "smorzi" più importanti di Roma.
Chi non lo sapesse glielo spiego; è un deposito di materiale edile.
C'è un capannello di gente che staziona li davanti, parlo di centinaia di persone, che sono li dalle 3 di mattina, tutti i giorni, tutto l'anno, freddo, gelo, caldo e neve.

Dovrei abituarmi a vederci anche il cinquantenne senza una gamba o il ragazzo similpoliomelitico perchè a te da fastidio e li vorresti in manette?

Mi cascano le braccia (mi vuoi arrestare per questo, visto che sarei una oscenità senza braccia?)
A quando multe per calvizie molesta?

LuVi
Old 05-08-2004, 14:57   #25
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
Quote:
Finiscila di mettermi in bocca cose che non ho detto! E due.

Con questa legge non viene eliminato l'accattonaggio, ne viene criminalizzata la pratica, vengono perseguiti i deboli e gli sfruttati (Dal racket dell'accattonaggio).
Non ci sarà alcuna legge che finanzia centri di assistenza a deboli ed emarginati.
Sono contrario alla criminalizzazione di chi non commette crimini se non quello di essere al mondo.

Puoi andare avanti quanto vuoi con il terzo grado, le stesse tue domande ti squalificano.
Per questo mi fermerei, fossi in te.

LuVi

allora ho capito male io, scusami lucio

quindi gli svizzeri favorevoli a quella legge non sono ridicoli e non calpestano i diritti dei più deboli, benissimo

e invece i leghisti che chiedono la stessa cosa sono ridicoli e calpestano i diritti dei più deboli.

comincio a capirci poco di quello che pensi, a essere sincero...
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2004, 15:03   #26
Lucio Virzì
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da riaw
allora ho capito male io, scusami lucio

quindi gli svizzeri favorevoli a quella legge non sono ridicoli e non calpestano i diritti dei più deboli, benissimo

e invece i leghisti che chiedono la stessa cosa sono ridicoli e calpestano i diritti dei più deboli.

comincio a capirci poco di quello che pensi, a essere sincero...
In realtà non te ne frega un accidente, nè di quello che penso nè dell'argomento. Sono due ore che vuoi solo farmi dire "ridicoli" a qualche gruppo di persone, continuando a quotare un post non mio.
Va beh, contento tu.

LuVi
Old 05-08-2004, 15:03   #27
evelon
Senior Member

Iscritto dal: May 2000
Re: Re: Re: Re: Re: Lega: manette ai mendicanti

Quote:
Mi cascano le braccia (mi vuoi arrestare per questo, visto che sarei una oscenità senza braccia?)
A quando multe per calvizie molesta?

LuVi

Non si mettono in bocca agli altri parole non loro

Chi ha parlato di "arresto perchè senza braccia" ?

Altro che aspetto fisico...

Mi pare semplice: l'accattonaggio è vietato ed invece di fingere la polio/il bimbo da sfamare etc vai a lavorare e se hai il bimbo e sei profugo dalla bosnia li sfami così i tuoi congiunti...

Se non vuoi lavorare in un cantiere vai pure dove ti pare....

Il problema è che il cantiere non assume in regola ?
E la tua soluzione è quella di tollerare l'accattonaggio per i "poveri disoccupati che non vogliono lavorare in nero" ?
LOL

Stai difendendo l'indifendibile eh ?

Preferisco controlli più severi per i cantieri e conseguenziali mazzate per chi non rispetta le regole

E preferisco eliminare questi parassiti.
Old 05-08-2004, 15:09   #28
Lucio Virzì
Bannato

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Lega: manette ai mendicanti

Quote:

Non si mettono in bocca agli altri parole non loro

Chi ha parlato di "arresto perchè senza braccia" ?

Altro che aspetto fisico...

Mi pare semplice: l'accattonaggio è vietato ed invece di fingere la polio/il bimbo da sfamare etc vai a lavorare e se hai il bimbo e sei profugo dalla bosnia li sfami così i tuoi congiunti...
Chi sei tu per giudicare la gravità di un eventuale infermità? Ripeto, quando (se) abbassi il finestrino della tua berlina per eventualmente elargire un venti centesimi, vuoi chiedere il certificato di invalidità?

Quote:
Se non vuoi lavorare in un cantiere vai pure dove ti pare....
Ti auguro di non trovarti mai, nel futuro, nella situazione di essere troppo vecchio per lavorare, troppo donna per farlo, troppo mamma per avere tempo per farlo, troppo solo per avere qualcuno che ti aiuta, troppo straniero per essere accettato, troppo scuro per essere ben visto, troppo zingaro per essere non ignorato.
Io non sono sicuro così tanto del mio futuro; il mondo è pieno di homeless figli della classe media.

Quote:
Il problema è che il cantiere non assume in regola ?
E la tua soluzione è quella di tollerare l'accattonaggio per i "poveri disoccupati che non vogliono lavorare in nero" ?
LOL

Stai difendendo l'indifendibile eh ?

Preferisco controlli più severi per i cantieri e conseguenziali mazzate per chi non rispetta le regole

E preferisco eliminare questi parassiti.
Parli senza conoscere nulla.
Parli restringendo il tuo range visivo a 10 gradi da te.
Non capisco se è una posa o è convinzione.

LuVi
Old 05-08-2004, 15:11   #29
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Quote:

In realtà non te ne frega un accidente, nè di quello che penso nè dell'argomento.
dell'argomento me ne frega, altrimenti non posterei.....
e di quello che pensi pure me ne frega, altrimenti non perderei il mio tempo a chiedertelo

Quote:

Sono due ore che vuoi solo farmi dire "ridicoli" a qualche gruppo di persone, continuando a quotare un post non mio.
Va beh, contento tu.

LuVi
alla mia domanda, su chi consideravi ridicoli, tu hai risposto:

"Non gli svizzeri in toto, così come non gli italiani in toto, ma sicuramente chi ha portato in parlamento una legge del genere si. "

casomai non ti ricordi quello che hai scritto, è nella pagina precedente.
quindi a me sembra di capire che qualcuno (non ho ancora capito chi) lo ritieni ridicolo...
fin qui ci siamo?
bon, allora chi è che ritieni ridicolo?
da quel messaggio mi sembra di capire gli svizzeri che sono a favore di quella legge che in svizzera già è in vigore (non gli svizzeri in toto...), e i leghisti (sicuramente chi ha portato in parlamento una legge del genere sì).

dopo quando ti ho chiesto se consideri ridicoli gli svizzeri che sono a favore di quella legge mi hai risposto "Sono due ore che vuoi solo farmi dire "ridicoli" a qualche gruppo di persone, continuando a quotare un post non mio."

penso sia il caso che tu ti decida, perlomeno su quello che pensi, ma in linea di massima su quello che dici
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
Old 05-08-2004, 15:15   #30
Lucio Virzì
Bannato

Quote:
dell'argomento me ne frega, altrimenti non posterei.....
e di quello che pensi pure me ne frega, altrimenti non perderei il mio tempo a chiedertelo

alla mia domanda, su chi consideravi ridicoli, tu hai risposto:

"Non gli svizzeri in toto, così come non gli italiani in toto, ma sicuramente chi ha portato in parlamento una legge del genere si. "

casomai non ti ricordi quello che hai scritto, è nella pagina precedente.
quindi a me sembra di capire che qualcuno (non ho ancora capito chi) lo ritieni ridicolo...
fin qui ci siamo?
bon, allora chi è che ritieni ridicolo?
da quel messaggio mi sembra di capire gli svizzeri che sono a favore di quella legge che in svizzera già è in vigore (non gli svizzeri in toto...), e i leghisti (sicuramente chi ha portato in parlamento una legge del genere sì).

dopo quando ti ho chiesto se consideri ridicoli gli svizzeri che sono a favore di quella legge mi hai risposto "Sono due ore che vuoi solo farmi dire "ridicoli" a qualche gruppo di persone, continuando a quotare un post non mio."

penso sia il caso che tu ti decida, perlomeno su quello che pensi, ma in linea di massima su quello che dici
Ricapitolo io, tu sei confuso.

"Ridicoli" non l'ho scritto io.
Tu l'hai preso, l'hai addebitato a me ed hai deciso di sfracassarmi le palle cercando di farmi dire "svizzeri ridicoli" o "leghisti ridicoli" a scelta.

Penso che tu possa farla finita e tornare sul tema, come ha fatto Evelon da qualche post.

LuVi
Old 05-08-2004, 15:21   #31
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Quote:
Ricapitolo io, tu sei confuso.

"Ridicoli" non l'ho scritto io.
Tu l'hai preso, l'hai addebitato a me ed hai deciso di sfracassarmi le palle cercando di farmi dire "svizzeri ridicoli" o "leghisti ridicoli" a scelta.

Penso che tu possa farla finita e tornare sul tema, come ha fatto Evelon da qualche post.

LuVi

perfetto, quindi non avevi capito la mia domanda?

piccola parentesi: io ti stavo chiedendo quello, tu hai risposto e pensavo avessi capito quello che ti chiedevo, evidentemente c'è stato un malinteso

tornando sul tema, ritengo che una legge che sbatte in gattabuia tutti quelli che si fingono malati o mutilati o che comunque prendono per il culo chi passa per accattonare 10 centesimi non possa che fare del bene.
al di là del fatto che potrebbero cercarsi un lavoro (questione nella quale preferisco non entrare nel merito), come ti è già stato detto e come hai confermato tu stesso, esistono già centri che si occupano dell'assistenza a chi non ha nulla.
considerando questo, e considerando il fatto che il 95% dei soldi che dai a un mendicante finisce nelle mani di qualche mafiosetto locale, una legge che impedisce l'accattonaggio per come la vedo io non può che fare del bene.

riassumendo: per come la vedo io, dare i soldi a un centro che da cibi caldi gratis a chi è senza nulla, rispetta molto di più la persona rispetto al dare 10 centesimi a un semaforo.
e quando dico "è molto più dignitoso" sto parlando dalla parte di chi è chiedere l'elemosina, non dalla parte di chi ci passa di fianco con il suo berlinone......

ps: se poi nella risposta mi dici anche come consideri gli svizzeri che sono a favore di quella legge mi fai contento
miraccomando, con parole tue, non te ne voglio mettere in bocca ma che sian chiare, almeno questo
Old 05-08-2004, 15:32   #32
Lucio Virzì
Bannato

Quote:
tornando sul tema, ritengo che una legge che sbatte in gattabuia tutti quelli che si fingono malati o mutilati o che comunque prendono per il culo chi passa per accattonare 10 centesimi non possa che fare del bene.
Non pensi che prima di "sbattere in gattabuia" i disperati che non fanno male a nessuno sia il caso di prendersela con altre categorie che sono allegramente a spasso? Non pensi che dopo aver riempito potenzialmente le galere con chi si fa una canna e chi masterizza un cd con musica scaricata da winmx le patrie prigioni siano un tantinello stracolme?
I tuoi 10 centesimi valgono tanto da dover ingabbiare qualcuno che te li ha "estorti" per pietà? Hai una considerazione così elevata di te stesso?

Quote:
al di là del fatto che potrebbero cercarsi un lavoro (questione nella quale preferisco non entrare nel merito), come ti è già stato detto e come hai confermato tu stesso, esistono già centri che si occupano dell'assistenza a chi non ha nulla.
Stronzate.
Chi non ha nulla, ma proprio nulla, può al massimo sperare in un pasto caldo al giorno.
Le centinaia di persone che io vedo desiderose di andarsi a spaccare la schiena in un cantiere edile (magari abusivo, e che farà arricchire l'ennesimo palazzinaro.. ma lui no in galera no.. lui non è oscenamente e falsamente mutilato davanti al mio finestrino.. ) al 90%, a fine giornata, rimangono li, e non perchè si schifino di salire sul furgone e accettino solo "commenda" con la mercedes...

Quote:
considerando questo, e considerando il fatto che il 95% dei soldi che dai a un mendicante finisce nelle mani di qualche mafiosetto locale, una legge che impedisce l'accattonaggio per come la vedo io non può che fare del bene.
Queste sono le solite e ipocrite considerazioni di chi vuole saziare la propria coscienza.
"No, non te le do le cento lire, che ti ci vai a comprà la droga"

Quote:
riassumendo: per come la vedo io, dare i soldi a un centro che da cibi caldi gratis a chi è senza nulla, rispetta molto di più la persona rispetto al dare 10 centesimi a un semaforo.
e quando dico "è molto più dignitoso" sto parlando dalla parte di chi è chiedere l'elemosina, non dalla parte di chi ci passa di fianco con il suo berlinone......
L'hai mai fatto tu? Se la montagna non va a maometto, maometto va realmente alla montagna?

Quote:
ps: se poi nella risposta mi dici anche come consideri gli svizzeri che sono a favore di quella legge mi fai contento
miraccomando, con parole tue, non te ne voglio mettere in bocca ma che sian chiare, almeno questo
Non mi interessa affatto discutere di un argomento che non ho tirato fuori io e che tu, strumentalmente, hai cercato di mettere in mezzo per potermi mettere in cattiva luce.

LuVi
Old 05-08-2004, 15:37   #33
parax
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Re: Re: Re: Lega: manette ai mendicanti

Quote:
Ma finiscila.
1) Chi certifica che un ambulante è mutilato vero o falso?
2) Chiederesti il certificato di invalidità a chi ti chiede soldi?
3) Se chiede soldi è perchè ne ha bisogno; a te cosa frega se è per comprare la protesi, per operarsi al cuore o mangiare qualcosa?
4) La trasformazione in direzione penale di ogni sorta di attività che non rientra nelle normali relazioni sociali è un abominio.

LuVi

che domande, se ne occuperà la Polizia Padana.

P.S.
bentornato
parax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2004, 15:42   #34
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Quote:
Non pensi che prima di "sbattere in gattabuia" i disperati che non fanno male a nessuno sia il caso di prendersela con altre categorie che sono allegramente a spasso? Non pensi che dopo aver riempito potenzialmente le galere con chi si fa una canna e chi masterizza un cd con musica scaricata da winmx le patrie prigioni siano un tantinello stracolme?
piuttosto ne costruisco altre di "patrie galere".
altrimenti con il ragionamento che fai tu, "vale la pena riempire le galere per così poco", si corre il rischio di lasciar passare tutto.
io dico di no, e preferisco costruire galere nuove dove sbattere dentro i nuovi delinquenti.
tanto per inciso, i due che hai portato come esempio (il mutilato e il poliomelitico) da questa legge non vengono minimamente toccati. anzi, a momenti li tutela.
quindi è inutile che li porti come esempio per far schifare quei rozzi barbari leghisti

Quote:
Stronzate.
Chi non ha nulla, ma proprio nulla, può al massimo sperare in un pasto caldo al giorno.
e quindi è meglio andare a chiedere l'elemosina e comprarsi il pasto caldo, o andare alla caritas e avere il pasto caldo senza elemosinare?

Quote:
Queste sono le solite e ipocrite considerazioni di chi vuole saziare la propria coscienza.
"No, non te le do le cento lire, che ti ci vai a comprà la droga"
ora sei tu che mi metti in bocca parole non mie, ma tanto "predicare bene e razzolare male" è il vostro motto, quindi nulla di cui stupirsi...

Quote:
L'hai mai fatto tu? Se la montagna non va a maometto, maometto va realmente alla montagna?
fatto cosa?
andare alla caritas a prendere un pasto perchè non ho nulla? no.
grazie al cielo un tetto sotto il quale vivere e due pasti al giorno ce li ho...
dare soldi alla caritas per sostenere queste mense? sì, da 20 anni.
personalmente mi sembra meglio che dare 20 centesimi a un barbone al semaforo.....
quando do i soldi a quelle mense so che finiscono tutti, fino all'ultimo centesimo, per sfamare un senzatetto. quando do 20 centesimi a un barbone al semaforo sono altresì sicuro che, nella più ottimistica delle previsioni, un centesimo finirà in tasca a quel barbone con il quale forse si compra alla fine della giornata un panino.

Quote:
Non mi interessa affatto discutere di un argomento che non ho tirato fuori io.
seguendo questo ragionamento si potrebbe chiudere il forum, ma ormai c'è gente che ragiona così.......
comunque se il problema era che non volevi rispondere alla mia domanda potevi dirlo subito, invece che andare avanti a rispondere per due pagine
se non vuoi rispondere perchè ti da fastidio farlo, da parte mia nessun problema...
Old 05-08-2004, 15:42   #35
Lucio Virzì
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da parax
Azz! A questo serve! E' vero!

Quote:
P.S.
bentornato
Grazie.

LuVi
Old 05-08-2004, 15:44   #36
Lucio Virzì
Bannato

Quote:
se non vuoi rispondere perchè ti da fastidio farlo, da parte mia nessun problema...
Non esiste.
Non rispondo ad una provocazione su una domanda costruita artificiosamente su una mia affermazione che non c'è stata.
Su tutto il resto, ok, continua a dare soldi alla caritas e chiama pure le "guardie" per far arrestare gli accattoni.
Tuo sarà il regno dei cieli.

LuVi
Old 05-08-2004, 15:45   #37
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Quote:
Originariamente inviato da parax

P.S.
bentornato

non ce ne è bisogno.

1) è questo il problema? su chi rilascia i certificati?
2) no, non gli do i soldi e basta, tanto, malato veramente o no, finiscono in mano di qualche mafioso, per cui......
3) mi frega di sapere se mi sta prendendo per il culo o no.
se a te non te ne frega saperlo, vai avanti per la tua strada, ma non ti incazzare con quelli ai quali interessa saperlo.
4) è qua la differenza. per te essere ridotti a mendicare 10 centesimi rientra nelle "normali relazioni sociali", per me no.
Old 05-08-2004, 15:45   #38
parax
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
secondo me volgiono rispolverare un po di regi decreti dei savoia.

Art. 16
Ai poveri di stato estero, siano abili che inabili al lavoro, non dovrà essere permesso di questuare, ed anche muniti di carte regolari saranno diertti alla frontiera la più vicina per rientrare nel rispettivo loro Stato.
Fra i Regi sudditi non dovranno essere tollerati, ma saranno espulsi dal territorio d’ogni comune e diretti alla lor patria i mendicanti validi che non ne sono nativi o domiciliati.
Per questi ultimi, cioè nativi o domiciliati, sarà speciale cura de’ Signori Sindaci d’eccitarli a darsi a stabile lavoro, procurando di somministrarne loro, per quanto sarà possibile, l’occasione ed i mezzi: salvo poi a comprenderli nelle note trimestrali degli oziosi e vagabondi, qualora continuassero a tenere la stessa biasimevole condotta.

aridatece i savoia, erano molto meglio dei celoduristi.

Ultima modifica di parax : 05-08-2004 alle 15:49.
parax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2004, 15:46   #39
Idefix78
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: London
Ma vale anche per gli ex-ministri che parlano alla radio con voce malferma chiedendo voti o solo per i "negri" ai semafori?
Old 05-08-2004, 15:47   #40
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Quote:
Non esiste.
Non rispondo ad una provocazione su una domanda costruita artificiosamente su una mia affermazione che non c'è stata.
Su tutto il resto, ok, continua a dare soldi alla caritas e chiama pure le "guardie" per far arrestare gli accattoni.
Tuo sarà il regno dei cieli.

LuVi

tipico, quando non sai più dove allora cominci a offendere prendendo per il culo, nulla di nuovo

quando comincerai a non pensare che "la domanda non l'ho fatta io quindi non rispondo" e che "quando non so cosa rispondere prendo per il culo", forse riuscirai anche a discutere
 Rispondi

Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e...
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
Fancl e Toppan sperimentano un cerotto p...
Altri guai per Cybertruck: un componente...
Un'intelligenza artificiale hackera la p...
Peak Energy: celle cinesi nella prima fa...
Claude Code non ti chiederà pi&ug...
TSMC supera le proteste dei proprietari ...
Amazon, la centrale a gas per il nuovo d...
Uno studio mette in discussione i cifrar...
Sony potrebbe rilanciare le WH-1000XM4 d...
Meta rilascia Muse Glimmer: modello loca...
Meta costruisce il proprio indice Web pe...
X cancella il programma di revenue shari...
Gli store alternativi sono scaricabili d...
Framework: rubati nomi, indirizzi e tele...
DJI Osmo Nano a 313,50€: la mini camera ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian