|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Up
|
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
si vede che son tutti con un lavoro!
![]()
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Quote:
![]() Ieri pero` ho fatto un colloquio ![]()
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq io manderei curriculum a destra e a manca, tentar non nuoce!!!
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Quote:
Cmq... speriamo che non caghi!!! ![]()
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
Mi sembra un thread utile, lo metto in rilievo...
![]()
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
oggi ho fatto un colloquio adecco...
non vi dico a compilare il modulo mi veniva da vomitare... ne avrò compilati 100...ma che cavolo l'ho fatto a fare il curriculum? poi al solito il colloquio liscio e alla fine.... "le interesserebbe un lavoro di telemarketing?" "no,ho già provato e non mi trovavo molto bene a vendere prodotti telefonicamente,io stesso non ho fiducia nella vendita per telefono,e poi in molte occasioni ho disturbato gente a casa.." faccia schifata\meravigliata di lei come per dire "e allora cosa vuoi?+ di così!" stretta di mano e ci faremo sentire... io le avrei stretto il collo ![]() cazzo sto per prendere un diploma di laurea mica la quinta elementare non sono einstein ma nemmeno l'ultimo degli stupidi credo! |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
trovati altri!
www.cliccalavoro.it www.stepstone.it www.infojobs.it Lucio hai messo due volte www.lavoroeprofessioni.it ![]()
![]() |
![]() |
#31 | |
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
cavolo ragazzi,
sono convinto che molte inserzioni se le inventano loro ![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
ragazzi oggi son appena stato assunto al call center ups..
davvero ottimo posto. il tutto grazie alla sede di milano centrale di randstad. però prendono solo laureati\laureandi ocio ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#35 |
Senior Member
|
pare che quelli dell'ups siano molto esigenti,
cmq taci che spesso ai colloqui (come quello ups) ho trovato gente molto molto preparata...ma con poche offerte di lavoro... oggi c'era con me un plurilaureato in scienze politiche con master in marketing e mi son preparato al peggio... stanno diventando tutti davvero molto molto selettivi ragazzi Edit x Wagen: cmq scusa...solo questi dell'ups chiedevano laureati perchè mi han spiegato è che il loro scopo se ti trovano all'altezza è quello di inserire personale nell'azienda...speriamo sia vero ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#37 |
Senior Member
|
oggi ho mandato via 3 curriculum grazie a sti link...uno anche nel mio paesa di residenza
![]() sarebbe il massimo visto che ho sempre lavorato lontano da casa ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
http://www.lavorare.net/ :inserisci il tuo curriculum o la tua richiesta di lavoro. Li leggeranno oltre 3000 aziende di tutta Italia.
perlomeno così c'è scritto sull'opuscolo ![]()
#39 | |
Bannato
|
Quote:
![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Ma questo grazie a questi link o perchè ti sei attivato tu? Ciao mi interessa. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:41.