|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Zona San Donà di Piave
|
Ehmm, infatti direi proprio di no, che non è regolamentare visto che non era precisato nel thread, come direi, a naso, che il fatto di tirare in ballo l'intento di comprare il lotto compreso di case sembra più un'abile esca che altro!
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Catania!
|
non era un modo per scavalcarti(dato che cmq avevo dimostrato il mio interesse prima di te) ma volevo spendere un po' di + per ammortizzare meglio le spese di spedizione visto che Hall999 non aveva accettato la mia offerta a 60 s.s. incluse. Per evitare inutili polemiche, LASCIO UFFICIALMENTE LA CODA, in modo da permettere a Rospaccio di concludere l'affare.
Ps qualsiasi cosa ho scritto, ho agito sicuramente in buona fede, non vorrei che pensiate che io sia un di quegli utenti truffaldini... Ciao a tutti, alla prossima Xun@h
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Sto in parola con un mio amico nella mia citta, ti faccio sapere
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Città: Zona San Donà di Piave
|
Non mi pare che vi fosse indicato che la vendita era prevista anche su altri canali; avresti dovuto dirlo all'inizio, altrimenti sei in contrasto con le regole!
Il tempo è prezioso ed io non ne ho da perdere, pertanto dammi una risposta!
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Ma è ovvio che preferisco venderlo dalle mie parti, ti faccio sapere entro stasera.
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
|
se ancora disponibile in coda
p3 socket 370 733 mhz + dissy coolermaster 35 euro --> 25 fammi sapere al + presto che è +ttosto urgente. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
Città: firenze
|
a me interesserebbe la ram , e' ankora disponibile??
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Allora sospendo la vendita, sto riordinando tutto e ancora mi devono arrivare dei pezzi, appena mi arrivano rimetto in vendita e le code saranno rispettate
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:03.