|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
-TR- P3 733+mobo+ram+varie
Vendo i seguenti componenti:
Non Smembro (almeno il blocco p3+mobo, il resto lo vendo anche separatamente): p3 socket 370 733 mhz + dissy coolermaster 35 euro --> 25 mobo DFI CA61 Rev B1 25 euro (chipset VIA 693A/596B) --> 20link ram pc 133 128 mb mtec 20 euro case + ali 350 watt 25 euro --> 20 Mustek GSmart Mini 15 euro link dissy per p4 coolermaster di4-7i53a (con ventola) 5 euro dissy scoket a/370 coolermaster dp5-6i11a (senza ventola) 3euro 2 IBM UltraStar DDRS-34560 4.5 GB scsi 80mb/sec 10 euro la coppia(sono da testare, uno funziona ma non lo assicuro da tempo che non li uso) Ultima modifica di Hall999 : 05-08-2004 alle 23:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up, ho corretto alcune cose, per il blocco ci accordiamo sul prezzo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ho abbassato i prezzi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Trieste/Treviso
|
Quanto x il blocco P3 + sk madre senza dissi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Catania!
|
forse interessato a Procio,dissy,mobo,ram a 60€ s.s. incluse
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cosenza
|
interessato alla ram 20€ s.s. incluse...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Zona San Donà di Piave
|
In coda per mobo e cpu a 45 Euro più spese di spedizione!
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
PS: ma il case non lo vuole propio nessuno?, è ben fatto, domani posto qualche foto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ok, definiamo in pvt.
![]() |
#14 |
Senior Member
|
azz non ho avuto neanche il tempo di accennare a qualche trattativa che hai già concluso? ti stavo per dire 80 euro Case compreso...forse avresti potuto specificare qualcosina in + nel thread iniziale
Capisco che il mio "forse" poteva essere un po' dubbio... però anche un pvt potevi mandarmelo...
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Questo intervento te lo potevi riparmiare, non è regolamentare l'intervento e la tua offerta successiva.
Che facciamo chiediamo ai mod? Le offerte sono pubbliche, e la definizione della trattativa in pvt riguarda i dettagli per la consegna e la spedizione, altrimenti non è più un mercatino ma diventa un'asta!
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Allora:
Forse non ho avrai notato che qualch post sopra il tuo avevo offerto 60 per un blocco di componenti; -Il venditore mi ha risposto che a lui andava bene 60 ma con s.s. incluse. -Appena ho letto questo messaggio, sicuro del fatto che sarei stato il primo in coda dato che prendevo più pezzi volevo avrei voluto trattare oer raggiungere un accordo con il venditore, magari includendo il case e facendo il tutto 80€ s.s. incluse. -ma scorrendo il thread ho letto che vi eravate già accordati "senza rispettare le code". Quando ho parlato di pvt non intendevo, di fare trattative in pvt, ma mi aspettavo che il venditore mi chiedesse se avessi accettato la sua offerta o meno, in modo tale da passare a qualcuno che veniva dopo di me in coda.
Enermax 535W A64 3000+@2500Mhz Zalman 7000B-led on DFI NF3 1Gb TwinMos SP 9800 Pro Moderatore su www.hwshop.tk: la prima community hardware catanese. Ultima modifica di blackxunah : 07-08-2004 alle 09:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Non ho visto dove è indicato che la precedenza è per chi prendeva il blocco!
Nel thread non c'è scritto, ma si dice solo che non smembra il blocco cpu + mobo, che è quello per cui ho fatto l'offerta. La tua offerta era per cpu+modo+ram e non è stata accolta dal venditore. Solo dopo ho fatto l'offerta per i componenti che mi interessavano, e che lo stesso venditore aveva definito blocco non scindibile. Quindi non capisco dove sia lo scavalcamento della coda. Tra l'altro il case, che poi hai tirato in ballo, nulla c'entrava e centra con il blocco iniziale, e comunque sarebbe stato in ogni caso un'offerta diversa perchè successiva alla mia. Questo solo per precisazione, senza vena di polemica!
![]() |
#18 |
Senior Member
|
potrei non essere più interessato alla merce adesso, ma ho mandato un messaggio ad un moderatore che possa chiarire la questione
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Hai fatto benone; anche se credo che quello che ti frega, a prescindere dal resto, è essenzialmente il forse, come tu stesso ti sei reso conto.
Cosa vuol dire "forse interessato". O uno offre perchè è interessato oppure evita di farlo!
![]() |
#20 | ||
Senior Member
|
Raga calmi, io non ho preferenza a chi vendere. Rospaccio è stato il primo a mettersi in coda alle mie condizioni
Quote:
Quote:
Ovviamente darei precedenza al blocco, sopratutto se non riesco a pizzare i pezzi rimasti, ma siccome mi sono scordato di precisarlo non so se ora lo posso fare o se vado contro il regolamento. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:16.