|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Beh, ma a me sembra che paghiate poco!
O sono io scemo? Di canone telecom ci sono circa 24 euro fisse Uso Alice Adsl Free a 2 euro all'ora e arrivo ad avere bollette bimestrali da 60/70 euro in media. Se passassi ad Alice Flat che costa circa 36 di canone mensile e aggiungo quello base di 24 arrivo a circa 100 euro a bolletta, 50 al mese. E tutto questo escludendo le chiamate telefoniche che tanto non faccio.
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
beh, sì pure io se potessi lo staccherei il fisso, ma purtroppo ho l'adsl.....io ricevo solo di canone sui 32,33€ a bimestre, ho la segreteria telefonica.....poi l'adsl flat di libero €.36 al mese, e poi il cellulare......
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Ah ma spe un attimo Fr@nkie
25 euro + iva. Quindi si arriva a circa 30 euro di canone a bimestre. Si allora i conti tornano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
a me di bolletta telecom arriva quasi sempre sui 170€ faccio una 20 di telefonate sui cell (sempre dopo le 18,30), le telefonate urbane sono gratis e poi ho Alice ads.
ogni volta che arriva la bolletta mia mamma bestemmia ![]() nn tolgo il tel giusto perche ho adsl, se no compravo un cellulare e usavo quello come tel di casa. cmq è la bolletta piu salata che arriva ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
|
Quote:
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#27 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:28.