|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Il telefono costa di più della luce e gas.....
Scutate mi è arrivata la bolletta del telefono e siccome o sempre il vizio di controllarle scrupolosamente scopro che soltanto di abbonamento pago circa 42€
![]() Byezzzzzzz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
io miei amici che vivono da soli l' hanno tolto tutti
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
ormai il fisso serve solo per l'adsl visto che le telefonate che si ricevono sono pochissime e quelle che fo sono ancora meno , per 22€ al mese ci converrebbe di gran lunga usare il cellulare
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza(come tanti qui)
|
ma di telefonate quanto paghi???Io purtroppo sono costretta a pagare il canone perchè ho l'adsl di tin.Però per le telefonate uso un altro operatore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Di Libero non ho sentito parlare molto bene..e siccome chi lascia la strada vecchia per la nuova...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Se non fosse perchè ho su l'adsl l'avrei già fatto staccare.
Pagherò più o meno 40 euro di fisso a bimestre e a esagerare 10-15 euro di telefonate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Ha detto che ha il teleconomy 24. Per cui suppongo che paghi 24 centesimi al minuto sia per le urbane che per le interurbane 24h/24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
intendevo il totale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Scusa ma il totale dipende da quanto telefoni ![]() Cmq ecco ad esempio la mia bolletta: 14,51 euro di telefonate 42 euro circa di canone. Dimmi te se non è da ladri. Il canone mi costa quasi il triplo delle telefonate. Se io ad esempio facessi un'altro operatore come dici te le 42 euro le dovrei sempre pagare. Si magari di telefonate invece di pagare 14 euro ne pagherei 12. Non sono di certo i 2 euro risparmiati che differenziano la bolletta. Poi vabbè se uno telefona tanto allora forse gli conviene anche. Però uno che telefona tanto penso che faccia prima a farsi la flat tipo teleconomy no-stop o quell'altra che paghi solo lo scatto alla risposta e poi puoi stare anche 10 ore attaccato al telefono. Ultima modifica di paditora : 31-07-2004 alle 09:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Si però poi dovrei disdire tin.it e passare a libero adsl. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Si e poi magari ritrovarmi a navigare come un 56k ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
il telefono costa decisamente uno svario, poi con fastweb lasciamo stare va'...
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Prova a chiedere a qualcuno che ce l'ha. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
E poi mi sembra che da telecom ci si possa staccare completamente solo nella grandi città come Milano Torino (o cmq nei capoluoghi di provincia o di regione). Cmq non in tutte le città italiane. Un po' come fastweb. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Bè io conosco un bel po' di gente (non della mia città) che con libero ha avuto solo una marea di problemi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Naples
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Si ho isdn. 24,28 euro a bimestre con la linea analogica? Boh mi pare che sia un pelino di più. La differenza tra idsn e analogico mi pare che sia attorno ai 10-12 euro credo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:48.