|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: quadrante delta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
Quote:
con il prezzo della scheda necessaria per notare veramente la differenza tra pc e xbox, ti compri 3 xbox e 3 doom3...
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
io vivo la stessa situazione : pc e xbox. su xbox metto il dvd e gioco, niente problemi di driver, di windows, di ram... il gioco gira come deve girare. il tutto al prezzo del gioco, circa 60 euro. su pc ormai è una lotta continua. le sk video rinascono ogni 6 mesi, in più tocca fare i conti con i nuovi standard che ti fanno pensare "cosa upgrado a fare ora quando tra 6 mesi questa tecnologia sarà obsoleta?" al costo minimo, se voglio gicoare bene, di 450 euro per una nuova geforce 6800 gt.
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
è questo ke secondo me sbagliano gli utenti pc (non ke io nn lo sia pero' mi akkontento della X) non si puo' spendere un mucchio di euri solo per veder girare bene un videogame è assurdo!!!! percio' io mi accontento di una console perfettamente in grado di gestire gli ultimi videogames e non mi importa se allo zombie inquestione nn si vedono i batteri nei denti o le unghia tagliate..........
inoltre io la X me la porto dove mi pare e qnd posso giocare OVUNQUE |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
vi quoto tutti, ma un fps senza tastiera e mouse è come un altro gioco senza joypad. e allora torno su pc
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
Credo anche che un'altra strada sia trovare altre periferiche per gli fps...o adattare questi a loro...è un'altra cosa lo so', ma per giocare con mouse e tastiera non spendo 1000 euro...
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
io ho il pc collegato alla tv e lo posso usare comodamente stando a letto
e ho già collegato il mio logitech cordless desktop MX all'xbox tramite commutatore. se solo si degnassero di mettere l'opzione per usare altre periferiche oltre al pad io sarei a posto |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
Per chi è abituato a mouse e tastiera è facile che incontri difficoltà con il joypad. Ma una volta fatta l'abitudine non ci vuole molto a sincronizzare i movimenti della levetta sinistra con i movimenti della destra.
Sarà che io sono abituato a giocare a giochi come Metroid Prime, Quake, Halo su console. Aggiungo anche che mentre attendo doom3 su xbox, attendo anche un certo kill zone su ps2.
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 [email protected] / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
mouse e tastiera sono un falso problema imho
con halo mi sono trovato benissimo usando il pad della x
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io volevo lanciare sia halo che metroid fuori dalla finestra. li ho giocati 20 minuti in tutto. non riesco proprio |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
sono d'accordo il joy della X non è niente male!!!
si presta abbastanza bene!! inoltre quoti edoardo : il mouse e la tastiera non sono periferiche nate per giocare!! ragazzi ma quel controller microsoft ke doveva servire per gli FPS ke fine ha fatto??? |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
beh, io ho giocato con mouse e tastiera fin dai tempi di wolf3d
con halo ci ho messo un paio d'ore per riuscire a fare headshot a piero mentre salta
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Gradara
|
anke io d accordo con tutti voi basta migliaia di euro buttati su skede video mi godo la mia Xbox .. ma quando esce questo doom 3 ?? nn vedo l ora di vederlo
|
|
|
|
#35 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
Quote:
Quote:
Parroco, complimenti per la figata del cordless a letto! Quote:
Cmq ti capisco, se vuoi giocare a lvl più alti (vedi gli headshot di PeK), il joypad diventa una limitazione. |
||||
|
|
|
|
|
#36 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
grazie! pensa che però non ho ancora provato è da mesi che è tutto pronto, mi manca solo l'audio. Quote:
sarà... cmq basterebbe un programmino che mi lasci utilizzare m&t facendo credere al gioco che sia un pad; quello che avviene con gli emulatori per pc |
||
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
bah, fare uno headshot con la pistolina non è difficile.
gli stick analogici sono molto comodi per tracciare gli avversari, il problema si pone quando ti para qualcuno alle spalle perchè è impossbile girarsi subito.
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
guardate sono arrivato ormai a metà gioco secondo me .
nn dico che nn sia vero che sul pc costa di + , nn si potrebbe dire il contrario . ma di comprare una console e un gioco e mettersi a giocare con la convinzione che giri bene è da oh , su xbox nn l'ho ancora visto , so solo che sul pc ci gioco a 30 fps e per quanto possa essere ottimizzato e alleggerito su xbox nn credo si riuscirà ad ottenere un buon risultato IMHO
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
sono convinto che sarà un giocone anche per l'X-box,ma nulla di paragonabile alla versione PC(per forza di cose l'hardware è quello che è)
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:35.

Cr1st1an -