Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-08-2004, 22:20   #21
gas77
Senior Member

L'Avatar di gas77

Iscritto dal: Sep 2002
Città: quadrante delta
Quote:
Originariamente inviato da edoardopost
Sicuramente va tre volte meglio, ad un prezzo ALMENO 10 volte superiore... io ho detto basta... lo gioco un po' peggio, su xbox e col portafoglio piu' pieno...
l'hai detto amigo

gas77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2004, 07:46   #22
sbomberino
Senior Member

L'Avatar di sbomberino

Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
Quote:
Sicuramente va tre volte meglio, ad un prezzo ALMENO 10 volte superiore... io ho detto basta... lo gioco un po' peggio, su xbox e col portafoglio piu' pieno...
giusto,
con il prezzo della scheda necessaria per notare veramente la differenza tra pc e xbox, ti compri 3 xbox e 3 doom3...
Old 04-08-2004, 08:57   #23
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
Quote:
Originariamente inviato da sbomberino
giusto,
con il prezzo della scheda necessaria per notare veramente la differenza tra pc e xbox, ti compri 3 xbox e 3 doom3...
come non quotare.
io vivo la stessa situazione : pc e xbox.
su xbox metto il dvd e gioco, niente problemi di driver, di windows, di ram... il gioco gira come deve girare. il tutto al prezzo del gioco, circa 60 euro.
su pc ormai è una lotta continua. le sk video rinascono ogni 6 mesi, in più tocca fare i conti con i nuovi standard che ti fanno pensare "cosa upgrado a fare ora quando tra 6 mesi questa tecnologia sarà obsoleta?" al costo minimo, se voglio gicoare bene, di 450 euro per una nuova geforce 6800 gt.
Old 04-08-2004, 10:35   #24
Soldier
Member

L'Avatar di Soldier

Iscritto dal: Jan 2004
è questo ke secondo me sbagliano gli utenti pc (non ke io nn lo sia pero' mi akkontento della X) non si puo' spendere un mucchio di euri solo per veder girare bene un videogame è assurdo!!!! percio' io mi accontento di una console perfettamente in grado di gestire gli ultimi videogames e non mi importa se allo zombie inquestione nn si vedono i batteri nei denti o le unghia tagliate..........

inoltre io la X me la porto dove mi pare e qnd posso giocare OVUNQUE
Soldier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2004, 14:04   #25
parroco
Senior Member

L'Avatar di parroco

Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
vi quoto tutti, ma un fps senza tastiera e mouse è come un altro gioco senza joypad. e allora torno su pc
parroco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2004, 14:15   #26
edoardopost
Senior Member

L'Avatar di edoardopost

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
Originariamente inviato da parroco
vi quoto tutti, ma un fps senza tastiera e mouse è come un altro gioco senza joypad. e allora torno su pc
Questo è vero, un fps col Joipad è un'altra cosa, si gioca in modo differente... Il fatto è che a tastiera e mouse (che non nascono certo come periferiche per giocare) si sono adattati gli fps man mano che i pc diventavano piu' potenti (da Doom in poi...) Quindi il concetto stesso di fps si è adattato a quelle due periferiche... Con gli fps su consolle si rinuncia a quel tipo di giocabilità, caratterizzato da precisione e velocità assolute... Se ne trova un'altra, caratterizzata dal uso dei due joipad analogici, dalla vibrazione, e dalla comodità della poltrona...

Credo anche che un'altra strada sia trovare altre periferiche per gli fps...o adattare questi a loro...è un'altra cosa lo so', ma per giocare con mouse e tastiera non spendo 1000 euro...
Old 04-08-2004, 14:19   #27
parroco
Senior Member

L'Avatar di parroco

io ho il pc collegato alla tv e lo posso usare comodamente stando a letto
e ho già collegato il mio logitech cordless desktop MX all'xbox tramite commutatore.
se solo si degnassero di mettere l'opzione per usare altre periferiche oltre al pad io sarei a posto
Old 04-08-2004, 15:28   #28
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
Per chi è abituato a mouse e tastiera è facile che incontri difficoltà con il joypad. Ma una volta fatta l'abitudine non ci vuole molto a sincronizzare i movimenti della levetta sinistra con i movimenti della destra.

Sarà che io sono abituato a giocare a giochi come Metroid Prime, Quake, Halo su console.

Aggiungo anche che mentre attendo doom3 su xbox, attendo anche un certo kill zone su ps2.
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 [email protected] / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.
downloader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2004, 17:44   #29
sbomberino
Senior Member

L'Avatar di sbomberino

Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
mouse e tastiera sono un falso problema imho
con halo mi sono trovato benissimo usando il pad della x
Old 04-08-2004, 20:49   #30
parroco
Senior Member

L'Avatar di parroco

Quote:
Originariamente inviato da sbomberino
mouse e tastiera sono un falso problema imho
con halo mi sono trovato benissimo usando il pad della x
ti invidio.
io volevo lanciare sia halo che metroid fuori dalla finestra.
li ho giocati 20 minuti in tutto.
non riesco proprio
Old 04-08-2004, 20:52   #31
Soldier
Member

L'Avatar di Soldier

Iscritto dal: Jan 2004
sono d'accordo il joy della X non è niente male!!!
si presta abbastanza bene!!
inoltre quoti edoardo : il mouse e la tastiera non sono periferiche nate per giocare!!

ragazzi ma quel controller microsoft ke doveva servire per gli FPS ke fine ha fatto???
Soldier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2004, 20:53   #32
Serosch
Senior Member

L'Avatar di Serosch

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
ti invidio.
non riesco proprio
... come ti capisco ...
Serosch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2004, 23:15   #33
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
beh, io ho giocato con mouse e tastiera fin dai tempi di wolf3d

con halo ci ho messo un paio d'ore per riuscire a fare headshot a piero mentre salta
Old 05-08-2004, 00:26   #34
cryfra
Senior Member

L'Avatar di cryfra

Iscritto dal: May 2003
Città: Gradara
anke io d accordo con tutti voi basta migliaia di euro buttati su skede video mi godo la mia Xbox .. ma quando esce questo doom 3 ?? nn vedo l ora di vederlo
Old 05-08-2004, 14:09   #35
Grem
Senior Member

L'Avatar di Grem

Iscritto dal: Jan 2000
Quote:

Quote:
Non proprio, dipende dall'abitudine. Io ho giocato Halo prima su pc (mouse+tastiera) e poi su xbox e ti devo dire che in entrambi i casi ho giocato molto bene e se con il joypad perdevo di precisione, ne guadagnavo in distensione, data la posizione più rilassante e la disposizione dei tasti, che sicuramente è più ergonomica che non sulla tastiera.

Quote:

Credo anche che un'altra strada sia trovare altre periferiche per gli fps...o adattare questi a loro...è un'altra cosa lo so', ma per giocare con mouse e tastiera non spendo 1000 euro...
io continuo a dire che se al posto del secondo stick analogico ci mettessero una trackball gli fps si giocherebbero perfettamente anche col joypad. Quello che li frega è che lo stick non è sensibile alla accelerazione, quindi sia che lo sposto a velocità costante che se lo spingo di botto tutto da un lato, cmq la rotazione della visuale sarà la stessa. Con il mouse questo non succede e con una eventuale trackball il joypad colmerebbe questa unica lacuna.

Parroco, complimenti per la figata del cordless a letto!

Quote:
ti invidio.
non riesco proprio
Un po' poco, io ci ho messo molto per abituarmi al joypad, ma ce ne misi tanto di più per abituarmi a mouse e tastiera.
Cmq ti capisco, se vuoi giocare a lvl più alti (vedi gli headshot di PeK), il joypad diventa una limitazione.
Grem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2004, 14:25   #36
parroco
Senior Member

L'Avatar di parroco

Quote:
Originariamente inviato da Grem
cut
Parroco, complimenti per la figata del cordless a letto!

grazie!
pensa che però non ho ancora provato
è da mesi che è tutto pronto, mi manca solo l'audio.

Quote:
Originariamente inviato da Grem
Un po' poco, io ci ho messo molto per abituarmi al joypad, ma ce ne misi tanto di più per abituarmi a mouse e tastiera.
Cmq ti capisco, se vuoi giocare a lvl più alti (vedi gli headshot di PeK), il joypad diventa una limitazione.
boh
sarà... cmq basterebbe un programmino che mi lasci utilizzare m&t facendo credere al gioco che sia un pad; quello che avviene con gli emulatori per pc
Old 05-08-2004, 15:49   #37
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
bah, fare uno headshot con la pistolina non è difficile.

gli stick analogici sono molto comodi per tracciare gli avversari, il problema si pone quando ti para qualcuno alle spalle perchè è impossbile girarsi subito.
Old 05-08-2004, 16:58   #38
Grem
Senior Member

L'Avatar di Grem

Iscritto dal: Jan 2000
Quote:
Originariamente inviato da PeK

gli stick analogici sono molto comodi per tracciare gli avversari, il problema si pone quando ti para qualcuno alle spalle perchè è impossbile girarsi subito.
Appunto, proprio perchè non è sensibile all'accelerazione, ma solo alla velocità ed alla posizione dello stick.
Grem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2004, 20:52   #39
lucasantu
Senior Member

L'Avatar di lucasantu

Iscritto dal: Oct 2002
guardate sono arrivato ormai a metà gioco secondo me .
nn dico che nn sia vero che sul pc costa di + , nn si potrebbe dire il contrario .
ma di comprare una console e un gioco e mettersi a giocare con la convinzione che giri bene è da

oh , su xbox nn l'ho ancora visto , so solo che sul pc ci gioco a 30 fps e per quanto possa essere ottimizzato e alleggerito su xbox nn credo si riuscirà ad ottenere un buon risultato IMHO
Old 05-08-2004, 21:03   #40
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
sono convinto che sarà un giocone anche per l'X-box,ma nulla di paragonabile alla versione PC(per forza di cose l'hardware è quello che è)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Anthropic e Salesforce annunciano l'inte...
Ricoh GR IVx: annunciata la compatta da ...
I consumatori non sarebbero interessati ...
Cybersecurity: come si sono mossi gli AP...
I giochi digitali non sono di proprietà ...
Photoshop ha una seconda interfaccia: se...
Samsung Galaxy S27 si mostra nei primi r...
Celle solari tandem perovskite-silicio a...
Pneumatici Continental con il 43% di mat...
Meta: la Polonia chiede alla Commissione...
LEGO Skylines arriva da Paradox e Icefla...
1100 Hz su un monitor: Samsung supera un...
Plaud One è il nuovo wearable AI ...
ESA vuole espandere le capacità d...
Le auto di Xiaomi arrivano da noi nel 20...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian