|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
che palle
![]() inutile girarci intorno, fossimo stati noi nella loro situazione, ci saremmo accordati anche per un 5 a 5 contro i burundi.. e poi i giornalisti italiani avrebbero sostenuto la squadra parlando di reazione eroica ed orgoglio che non ci ha fatto perdere l'ultima partita ma finiamola...
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Link: Qui
Roma, 18:03 Calcio, Jorgensen ironizza su 'biscotto' agli Europei "Da quello che ho visto e capito, due battute su tre erano scherzose, e secondo me quella fra Svezia e Danimarca è stata una partita vera". Si è difeso così Martin Jorgensen, intervistato da Radio Capital, dalle accuse di 'combine' fra Svezia e Danimarca. Ma poi il centrocampista danese dell'Udinese non si è trattenuto, e alla domanda "Sono buoni i biscotti danesi?" Jorgensen ha risposto: "Si, perchè?". E quando gli è stato precisato che in italiano si definisce 'biscotto' un accordo truffaldino ai danni di qualcuno, Jorgensen ha replicato ridendo: "Sì, allora i biscotti danesi sono buonissimi". Tornando serio, Jorgensen ha detto: "Se tra il mio compagno Sorensen e lo svedese Allback ci sono state frasi compromettenti, sicuramente è un fatto un pò fuori luogo e va condannato, ma bisogna anche vedere se questi dialoghi sono avvenuti dopo la partita, magari quando erano passati anche dieci minuti, e se scherzavano o no". (30/07/2004) (Spr) __________________ Maledetti Danesi, li sto odiando sempre di + ![]()
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Night Of Champion
|
A me fanno skifo.
Commento un pò forte, ma da grande tifoso e appassionato DEL CALCIO è l'unica cosa che posso dire.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:26.