|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
Le signorine sanno come distinguersi............ Ciao
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
ma scusate..
la porti a cena fuori, poi i fiori magari il cinema.. e non è detto che ti vada bene il finale serata! (spesi almeno 100 € credo..) ne spendi 50, una ventina di minuti con una prostituta, te la da sicuro e poi con gli amici a bere!
CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 64GB 2X32GB Vengance LPX 3600Mhz cas18-22-22 GPU: PowerColor Hellhound 9070XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + WD_BLACK 4TB SN850X |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Preferisco una che me la fa sudare la trombata (detto in maniera volgare, classicamente si chiama corteggiamento) piuttosto una che te la molla subito peggio ancora se devo dare soldi per ricevere in cambio del sesso! |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
|
|
|
|
#29 |
|
|
se qualche signorina mi vuole pagare per fare sesso..............perchè no!
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
se per pagare si intende pagare l'ingresso in discoteca e andare a cercare qualche volontaria... no, non mi sembra squallido
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
per me avvilisce in entrambi i casi se poi lei è contenta di fare un lavoro del genere mi fa doppiamente schifo la manderei a spaccare pietre |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Los Angeles
|
[quote]Originariamente inviato da ADHONE
non lo so perchè non l'ho chiesto ma sembra ti torino e cmq io bevo di più di un friulano... ahaahahahahahaahah kuesta si ke e' grossa !!!! |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
il discorso che il corteggiamento costa non centra nulla, non ti fai una ragazza perchè le paghi una cena... Offrire la cena e fare regali è una parte del corteggiamento,non è il corteggiamento,diversamente sarebbe oltre che squallido anche un'ipocrisia da parte della donna che a questo punto dovrebbe farsi chiamare puttana
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Re: Ma ragazzi, pagare per far sesso non vi sembra
Quote:
le puttane dello stradone stanno bene dove stanno invece!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Re: Re: Ma ragazzi, pagare per far sesso non vi sembra
Quote:
dai cavolo, prima di tutto sono esseri umani..... se lo fanno per scelta, non meritano alcuna considerazione per me |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
|
ok
Quote:
questa volta sono d'accordo con te sì trovo squallido dover pagare per far sesso ... sarà che nn ho mai avuto bisogno Nn azzarderei però giudizi per queste povere ragazze , per lo + sfruttate ... o peggio sotto minaccia della "mala" cia
|
|
|
|
#37 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Night Of Champion
|
Re: Ma ragazzi, pagare per far sesso non vi sembra
Mi farebbe schifo.
Fortunatamente non ho bisogno delle puttane. (anche se quelle con cui vado ci si avvicinano ahahha
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Re: Re: Re: Ma ragazzi, pagare per far sesso non vi sembra
Quote:
che sono esseri umani che c'entra? eì un lavoro, mi pare strano che nel mondo d'oggi ancora non si riesca ad accettare una cosa del genere. un minatore si vende per pochi soldi, ed e' accettato nonostante venga distrutto dal consumismo del padrone per nulla, una puttana che scopa per danore e' brutta e cattiva... mi pare che qui qualcosa non funzioni! io sono a favore delle mignottone, anzi, se fossi tipo un calciatore lo direi fieramente: "si, vado a puttane e mi diverto pure, nonostante non ne abbia alcun bisogno"!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
si........
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Re: Re: Re: Ma ragazzi, pagare per far sesso non vi sembra
Quote:
Guarda io ho molta più stima di una puttana che di certe persone che compongono la nostra società di me**a. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:19.