|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
up
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
io non propongo visto che la console non è piu in vendita da circa 7 anni quindi non è nuova manco al
seconda cosa ieriho visto un tipo dentro ad un usato che la comprava a 25€ la console a 20 il tv tuner e il tipo gli ha venduto i giochi a 5€ l'uno si sa è un pezzo di antiquaritato molto quotato ma anche se in perfette condizioni non ne vale la pena cmq ho appena preso il gemboy sp a 99€ con un gioco quindi non mi interessa mi dispiace iaoooooooooooo
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Sedriano (MI)
|
GAMEGEAR CONSOLE in OTTIME condizioni
Completo di scatola e istruzioni perfettamente tenute Con TV TUNER per vedere la TV sul GAMEGEAR + CRYSTAL WARRIOR PRO STRIKER +cavo link PUYO PUYO JAP Se vuoi ti posso offrire 50 € ciao
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
|
AGGIUNTO SEGA SATURN EUROPEO COMPLETO DI SCATOLA, CAVI E JOYPAD -console perfettamente tenuta-
30 euro il GAMEGEAR + TV TUNER + GIOCHI lo vendo a 80 euro. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Junior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Sega saturn mio!
In coda Fammi sapere
Ho concluso felicemente con Tabbozzo87, Xylorth, jonnino2004, CH1CC0, riccio, sixio77, parroco, superdigi [x2], SAN_DR, Karandas, Lakitu, Azazhell, aristotele, CiAoRaGa1, cionci, riosaeba, erick81, sigei, Rollor, devilmanx, falkon_, luchino san, corra, Thomas Budicin, kinezu, Layenn,Vishnu,andw7, Gerardo Emanuele Giorgio, Thefallenangelx, sonoio2, verolenny, evl, xyzfra, simo.cava88 & altri che dimentico.. -= Fletto i Muscoli e Sono Nel Vuoto=- |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:00.