|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Se state dalle mie parti ve li porto anche a casa !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
E oltre frontiera?
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Oltre frontiera sarebbe un problemino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
ma che bei puccioliniiiiiii
![]() peccato che nn posso tenerli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catanzaro - Calabrifornia
|
w i gatti!!
mi piacciono troppo! ne ho 9 a casa.. tutti raccattati per la strada e messi nel giardino di casa, dove stanno sempre spaparanzati a mangiare scatolette e prendere il sole! ![]() p.s. amate gli animali o pisceranno sulle vostre tombe!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano\Venezia
|
giusto una mezz'ora fa ho visto un topo in canale
![]() ![]()
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Cavolo, ne prenderei uno io ma ho già una gatta di 21 anni, se le pèorto in casa un cucciolo le viene un colpo aploplettico
![]() d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600 Smartphone: NOKIA N900 |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Palermo
|
Io lo voglio.
Me lo spedisci uno in j+1 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Brescia
|
![]() ecco un classico esempio di una razza felina piuttosto rara... ... il gatto "dalle orecchie giganti" ... ![]() dai che scherzo.. sono bellissimi! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Padova
|
Re: Ho 3 gattini... Chi li vuole ?
Quote:
Anch'io, pur vivendo in appartamento, raccolgo gli animali abbandonati o malconci per poi rimettelri in sesto e darli via. Ovviamente non posso tenerli per troppo tempo sennò non cammino più in casa mia. Qui vicino fortunatamente esiste un gattile, ma penso che sia una caso più unico che raro e poi non è comunale, ma gestito da una persona appassionata. I gattili purtroppo non esistono. Ti consiglio di piazzare annunci negli ambulatori veterinai e nei negozi di animali, tipo croce azzurra.
Oltre 100 TRATTATIVE NEL MERCATINO (lista da aggiornare) 9950x / X670E HERO / 4090 FE / 64GB Dominator 6000 CL30 / Corsair 3500X / CORSAIR TITAN 360 RX RGB / ENERMAX REVOLUTION D.F. X 1050W / Corsair XENEON 32UHD144-A |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
i due grigi sono uguali ai miei
![]() soprattutto quello tutto grigio è uguale al mio micio ![]() ![]() nella seconda foto, la micia dietro è uguale a quella tua con il musetto bianco, mentre il micio è quello che sta per zompare addosso all'altro che nel frattempo stava sniffando qualcosa per terra... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Re: Re: Ho 3 gattini... Chi li vuole ?
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
prendi sky senza parabola con le orecchie di questo ![]() lo prenderei volentieri ma sono già al completo ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
MA LOLOLLLLLOLOLOLOLLLLLLLLL MIAO!!!!!
![]() ma quanto sono dolci e GATTOSI, oltre che MIAOSI i MIAO!!! ![]() peccato che nn posso tenerli.. mia madre mi uccide e poi nn avrei il tempo x starci dietro.... :'( W I MIAO! ![]()
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30.