|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
Quote:
facciamo 25€ le spese a tuo carico,io lo presa da lunasio,cmqe ti allego la fattura!x il pagamento va bene un valia on line! |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Quote:
Qnt pesa?Cmq vorrei fare pagamento posticipato nn appena mi arriva la Pompa ti faccio laccredito su postpay o su cc.... |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
pesera 3etti,di preciso nn so,per il pagamento,visto ke mi hanno gia fregato 2volte,o bonifico anticipato,ho valia on line,ke poi io qundo vado aspedire vedo se ce,allimite contrassegno,ma sai ke ti cota di+!
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
fammi sapere xke ho altri 2 amici ke vogliono i pezzi,il primo ke mi conferma gleli do ciao
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Ciao fastmenu , ho cercato telefonicamente un amico , che potrebbe essere interessato al blocco intero , non l'ho trovato , piu' tardi riprovo e ti so' dire .
Cmq per il blocco credo che 85e ss incluse sia una buona proposta (so' gia' che tirera' sul prezzo e ti preparo ciao
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok,ma 85€ senza spese,se mai ti regalo una ventola da 80mm termaltake!ma nn meno di 85 esente spese,digli di affrettarsi xke ho altri contatti;-) |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
ciao e complimenti per la merce in vendita.
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
eroa cena......mi è rimasto solo il wb,pompa e pelt andati! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:08.