|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jan 2002
|
Se ti può interessare io dovrei comprare dei banchi nuovi per sostituire i miei 256 x 2...
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: on the net
|
g4 Ultima revisione (quello che vendono ora)
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Secondo me non ti conviene prendere il banco da 256MB.... se un domani deciderai di espandere ulteriormente la RAM del protatile ti ritroveresti con un banco da 256MB sulla panza
Se devi fare l'upgrade fallo con il banco da 512MB. Per quanto rigurada il tipo di RAM l'importante è che sia di qualità. Non è vero che i Mac sono poi così schizzinosi.... se la RAM è buona funziona perfettamente anche su Mac. Ti consiglio questo sito per i tuoi acquisti: http://www.macsales.com Che iBook hai? Giusto per fare un esempio: 512MB PC2100 DDR 266MHz 200 Pin Low-Profile a soli $99.99. Aggingi una trentina di dollari per la spedizione e cmq avrai RAM certificata per il funzionamento su Mac ad un ottimo prezzo. Se comprerai solo la RAM probabilmente non dovrai neanche pagare la tassa di sdoganamento (visto che la spedisocno in un pacchetto di dimensioni molto ridotte). Ma se controllano la fattura e notano che si tratta di materiale informatico l'iva non te la toglie nessuno. Io acquisto spessisimo da loro. Molto conveniente anche con IVA e spedizione.
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: on the net
|
nn sono altine le spese di spedizione ?
in euro quanto sarebbero? Ciao |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: iNapoli
|
Quote:
Per il discorso sulla 256 secondo me è uno spreco di soldi, la differenza la vedi poco ed un futuro upgrade ti farà trovare un banco invendibile (già ora non li prende più nessun figurati tra un anno)
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Ma nel giro di massimo 5 giorni (weekend esclusi) hai la merce a casa direttamente dagli States. Certi negozi online italiani te la mandano in non meno di una settimana. Io solitamente aspetto di dover acquistare più pezzi o faccio acquisti di gruppo. In questo modo le spese di spedizone le senti meno. E cmq, a conti fatti ho sempre risparmiato acquistando su OWC la roba per Mac... soprattutto rispetto agli improponibili prezzi italiani. Ovviamente parlo di componenti Mac specifiche. Perchè se devo prendere un HD faccio priam ad andare dal mio rivenditore PC di fiducia PS:in realtà anche la RAM ultimamente l'ho sempre presa direttamente dal mio rivenditore PC di fiducia... come dicevo: l'importante è che sia buona e che sia quelal giusta per il proprio modlelo di Mac. Per questo e tante altre info consiglo a tutti MacTracker disponibile per Mac, Windows e... iPod
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:43.