|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Nord-Est
|
Perfetto ti ringrazio. Da quello che ho capito la maggior parte sono di symantec vero?
Cmq non ho due stampanti, ho una epson e uno scanner HP però vedo che sei forte, sei riuscito a capire cosa ho sul mio pc, addirittura che ho anche la fotocamera digitale |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
|
ah... è lo scanner??? e vabbè il file è lo stesso che viene installato insieme al software delle stampanti HP. Per il forte ti ringrazio... ma alcune cose le sapevo... (ho installato norton anche io in passato!!!) per le altre ho fatto un paio di ricerche su google ed il gioco è stato presto fatto!
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
no!
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
anzi se il mio pc vede solo in lontananza un cd symantec gli dice PUSSA VIA... VADE RETRO SATANA!!!!
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
se continui ad avere problemi ti consiglio di vedere se la scheda video è toltalmente compatile con la scheda madre in quanto la serie geforce1 con schede madri con cpu amd di 4 (amd da 600 fino a 900 circa) avevano grossi conflitti e quindi bastava niente x creare problemi.
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
MI sa di si. Secondo me, che ne so molto poco di computer, ci sono dei conflitti. Perchè o per il caldo, o per qualsiasi altro motivi il pc non mi è mai andato come dovrebbe.
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
l'unica è provare a vedere con altre schede video, ma non avevi una geffo 2??? bho forse mi sto confondendo....
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
|
Si ho una Creative Geforce2 Mx 32mb
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
allora direi che non ci dovrebbero essere problemi in questo senso.
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
hai provato poi a disinstallare le menate di cui ai post sopra??? se si come va il computer ora???
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
un mio amico quando aveva un pIII 600 aveva preso la ge force 256, beh dopo continui problemi, errori irreversibili ecc ecc l'ha dovuta cambiare con una matrox
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
|
si ma penso che ci siano problemi di conflitti, perchè non è possibile che ho sempre problemi.
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
dici x favore il modello preciso di scheda madre?perchè di kinetz ne esistono molte
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
|
Si ho tolto qualcosa, tolto quelli che mi hai consigliato di togliere. Quelli di norton non li ho toccati cmq adesso va meglio non ho avuto problemi. Solo che domani formatterò cmq il pc al limite ti chiedo aiuto domani Dr Halo. Grazie ancora per la tua attenzione.
Cmq la skeda madre è la Legend QDI Kinetiz7T aggiornata all'ultimo aggiornamento, o almeno penso che sia l'ultimo. |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
purtoppo ci sono solo durante l'orario lavorativo
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
|
Ciao Dr. Halo,
ho formattato il pc, putroppo. Ho sempre problemi nonostante abbia installato in minimo necessario. Non so come mai. Può essere che siccome l'hd mi è caduto si sia rovinato? è lento, certe volte non riesco a installare i programmi, e ogni tanto mi si blocca il pc. O sono gli aggiornamenti di windows? cmq nei prossimi giorni formatto nuovamente il tutto e non faccio gli aggiornamenti per vedere come va Mannaggia sto andando fuori di testa. |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
|
Quote:
Non escluderei nemmeno l'elevata temperatura a causa del gran caldo che c'è; proprio oggi sono stato dal negoziante di fiducia e scambiando 4 chiacchiere mi ha detto che in questi giorni è sommerso di lavoro perchè i PC delle aziende che controlla stanno impazzendo tutti quanti (naturlamente a causa dell'elevata temperatura). |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.