|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
Ti ripeto che la differenza estrazione/immissione non e' importante e' piu' importante stabilire le posizioni cruciali e il verso delle ventole.
Io quelle da 80 le userei solo per gli hd, ne metti una sotto ogni hd, poi farei un foro rotondo o quadrato sul pannello laterale sinistro del case in corrispondenza della zona cpu/mosfet, cioe' guardando la shedamadre di fronte, posizionare la ventola spostata leggermente a sinistra rispetto alla posizione della cpu, ovviamente ci metterei la ventola da 120mm che butta aria su questa zona che e' una delle zone piu' "calde", quindi metti un'altra da 120 sul tetto, in direzione di quella che hai messo sul pannello, sempre se possibile, questa in estrazione, e potrebbe gia' andare bene cosi'. Visto che hai gia' messo quella da 80 sul tetto, tienila ma con l'intenzione di cambiarla, molto meglio una da 120mm downvoltata. Ciao. Zerotre. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
il mondo è bello perchè è vario
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Alla fine mi sa che gli conviene provare le varie configurazioni e vedere quale dà il miglior risultato. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
ragazzi ho visto tutti i vostri post! devo dire che gira e rigira non c'è una configurazione standard! proverò varie configurazioni! una cosa l'ho capita : mettere più ventole in estrazione
Grazie ancora Danny |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
O no? |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao. Zerotre. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai capito l'unica cosa errata! Ciao. Zerotre. |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Junior Member
|
ho risolto il problema! ho piazzato un condizionatore portatile difianco al case senza pannello laterale! La temperatura degli hd è scesa a 17°!!
meglio di così... |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
17° ??? tieni il pc in freezer? con 30 gradi ambientali è IMPOSSIBILE averne 17...... al max arrivi a temperatura ambiente....
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Junior Member
|
ti ho appena detto ke gli sparo il condizionatore diretto sugli HD
5 cm di distanza |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
ahaahahhahahahah sparatelo su di te ke è meglio
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:42.