Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Dopo due settimane trascorse al volante della Dacia Spring 2026 possiamo raccontarvi tutto, dalle novità di motore e batteria, fino ai consumi in tutti le situazioni, compresa l'autonomia reale ad alta velocità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-07-2004, 17:39   #21
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Andre_Santarell
si si ora ora.. è un vero affare a 250euro !

Io infatti la vendo per me, ma quella del mio amico visto che costa quel che costa la devo lasciare a quel prezzo

Ciauzzz

vabbè contento te.
digli che se la tegna stretta.
a quel prezzo non la venderà mai.
ciao

se ci ripensi vale ancora la mia offerta
Old 14-07-2004, 17:55   #22
Saturno2002
Senior Member

L'Avatar di Saturno2002

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da mattonea
non voglio essere sgarbato ma solo darti un consiglio.
la tua è un ottima scheda senza ombra di dubbio ma visto che in 3 pagine del mercatino ci sono:
- una Hercules come la tua, comprata a dicembre, 250€
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=727333

- una Sapphire gennaio 2004 completa di tutto, 270€
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=727294

forse se vuoi venderla ti conviene abbassare il prezzo...
cmq guarda che è solo un consiglio...poi tu ovviamente puoi fare quel che vuoi...un saluto,

Mi spieghi cosa significa il tuo intervento? Ma sai leggere?

450 ivata, equivalgono a circa 373 euro non ivata.. io la vendo cmq a

355 euro,

quindi il prezzo mi sembra più che giusto e pienamente in linea a quanto scritto nel regolamento che prevede che il prezzo sia quello tratto da prezzi.hwupgrade.it a cui va tolto il 18% per ottenere il prezzo della scheda non ivata (a cui se aggiungiamo il 20% torna nuovamente il prezzo della scheda ivata...)

La scheda è NUOVA, neppure è mai stata aperta, nè e' mai stata provata, il prezzo è da svendita, considerando quanto costa da nuova !

Se il tuo amico si butta dalla finestra tu che fai, ti butti pure tu? Non li sopporto questi interventi del ca@@o
Ma come il tizio di là li vende a .......... vai a comparrla di là
Old 14-07-2004, 18:07   #23
Andre_Santarell
Senior Member

L'Avatar di Andre_Santarell

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da Saturno2002
Mi spieghi cosa significa il tuo intervento? Ma sai leggere?

450 ivata, equivalgono a circa 373 euro non ivata.. io la vendo cmq a

355 euro,

quindi il prezzo mi sembra più che giusto e pienamente in linea a quanto scritto nel regolamento che prevede che il prezzo sia quello tratto da prezzi.hwupgrade.it a cui va tolto il 18% per ottenere il prezzo della scheda non ivata (a cui se aggiungiamo il 20% torna nuovamente il prezzo della scheda ivata...)

La scheda è NUOVA, neppure è mai stata aperta, nè e' mai stata provata, il prezzo è da svendita, considerando quanto costa da nuova !

Se il tuo amico si butta dalla finestra tu che fai, ti butti pure tu? Non li sopporto questi interventi del ca@@o
Ma come il tizio di là li vende a .......... vai a comparrla di là
Innanzitutto evita di fare l'arrogante please.

Allora, il fatto che uno venda la sua scheda ad un prezzo NETTAMENTE INFERIORE a quello che si trova in commercio (la metà!!) non significa che TUTTI debbano vendere una scheda che nuova costa 460euro a 250 ! E' lui l'eccezione non io.

Se uno la vende a quel prezzo io mi metto in coda, ovvio. Ma alla fine ne venderà una sola, quindi gli altri restano a bocca asciutta.

A ulteriore dimostrazione che il prezzo di vendita è corretto te l'ho dimostrato dal fatto che altri hanno venduto schede 9800xt sapphire a 350/360euro, (lcol84) un paio di settimane fa, quando i prezzi in listino erano identici.

Infine faccio notare come cmq questa scheda sia NUOVA, mai APERTA. garanzia comepleta (due o tre anni ora nn ricordo)
Andre_Santarell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2004, 18:10   #24
Andre_Santarell
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nicola5154
vabbè contento te.
digli che se la tegna stretta.
a quel prezzo non la venderà mai.
ciao

se ci ripensi vale ancora la mia offerta
guarda, non importa.. il mio amico ha detto che se riesco a venderla bene, altrimenti non importa ha detto pero' di non svanderla per nessun motivo ! Io gli faccio solo da tramite per fargli un favore, niente di più niente di meno Poi ognuno è ovviamente libero di fare le sue scelte e i suoi acquisti in completa libertà, a seconda della propria disponibilità monetaria
Old 14-07-2004, 18:17   #25
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Quote:
guarda, non importa.. il mio amico ha detto che se riesco a venderla bene, altrimenti non importa ha detto pero' di non svanderla per nessun motivo ! Io gli faccio solo da tramite per fargli un favore, niente di più niente di meno Poi ognuno è ovviamente libero di fare le sue scelte e i suoi acquisti in completa libertà, a seconda della propria disponibilità monetaria

certissimo!!
buona vendita allora...

cmq ottima vga...
non c'è niente meglio di hercules
Old 14-07-2004, 18:27   #26
Saturno2002
Senior Member

L'Avatar di Saturno2002

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
Quote:
Innanzitutto evita di fare l'arrogante please.

Allora, il fatto che uno venda la sua scheda ad un prezzo NETTAMENTE INFERIORE a quello che si trova in commercio (la metà!!) non significa che TUTTI debbano vendere una scheda che nuova costa 460euro a 250 ! E' lui l'eccezione non io.

Se uno la vende a quel prezzo io mi metto in coda, ovvio. Ma alla fine ne venderà una sola, quindi gli altri restano a bocca asciutta.

A ulteriore dimostrazione che il prezzo di vendita è corretto te l'ho dimostrato dal fatto che altri hanno venduto schede 9800xt sapphire a 350/360euro, (lcol84) un paio di settimane fa, quando i prezzi in listino erano identici.

Infine faccio notare come cmq questa scheda sia NUOVA, mai APERTA. garanzia comepleta (due o tre anni ora nn ricordo)
Ti chiedo scusa , ho commesso un erroreeeeee..........non era per te il messaggio ma per lui.....

Quote:
Originariamente inviato da mattonea
non voglio essere sgarbato ma solo darti un consiglio.
la tua è un ottima scheda senza ombra di dubbio ma visto che in 3 pagine del mercatino ci sono:
- una Hercules come la tua, comprata a dicembre, 250€
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=727333

- una Sapphire gennaio 2004 completa di tutto, 270€
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=727294

forse se vuoi venderla ti conviene abbassare il prezzo...
cmq guarda che è solo un consiglio...poi tu ovviamente puoi fare quel che vuoi...un saluto,
era in tua difesa
Old 15-07-2004, 10:52   #27
Andre_Santarell
Senior Member

ah bene
Allora ti ringrazio
Old 16-07-2004, 18:18   #28
Andre_Santarell
Senior Member

up
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
Apple TV punta ai diritti USA dell'Open ...
Download pirata di Odissea: attenzione a...
Condivisione Schermo di macOS sotto atta...
Debutta Freelander, il nuovo marchio di ...
Le migliori offerte Amazon di oggi: Appl...
Ecco l'auto della discordia, Voyah Passi...
Virgin Galactic posticipa la ripresa dei...
Apple AirPods Pro 3 a 199€: ANC evoluto,...
Insta360 Flow Pro a 65€: il gimbal per i...
IONIQ 3, parte da Izmit la produzione de...
Per il cofondatore di Arm l'IA non &egra...
Nove CEO dell'AI, nessuno si salva: il m...
OpenAI ha sciolto il team che valutava i...
Dreame Aqua10 Ultra, super calo di prezz...
Microsoft ritira Mico: dal 18 agosto Cop...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian