|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Quote:
vabbè contento te. digli che se la tegna stretta. a quel prezzo non la venderà mai. ciao se ci ripensi vale ancora la mia offerta
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Quote:
Mi spieghi cosa significa il tuo intervento? Ma sai leggere? ________________________________ Andre_Santarell: 450 ivata, equivalgono a circa 373 euro non ivata.. io la vendo cmq a 355 euro, quindi il prezzo mi sembra più che giusto e pienamente in linea a quanto scritto nel regolamento che prevede che il prezzo sia quello tratto da prezzi.hwupgrade.it a cui va tolto il 18% per ottenere il prezzo della scheda non ivata (a cui se aggiungiamo il 20% torna nuovamente il prezzo della scheda ivata...) La scheda è NUOVA, neppure è mai stata aperta, nè e' mai stata provata, il prezzo è da svendita, considerando quanto costa da nuova ! __________________________________ Se il tuo amico si butta dalla finestra tu che fai, ti butti pure tu? Ma come il tizio di là li vende a .......... vai a comparrla di là
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Allora, il fatto che uno venda la sua scheda ad un prezzo NETTAMENTE INFERIORE a quello che si trova in commercio (la metà!!) non significa che TUTTI debbano vendere una scheda che nuova costa 460euro a 250 ! E' lui l'eccezione non io. Se uno la vende a quel prezzo io mi metto in coda, ovvio. Ma alla fine ne venderà una sola, quindi gli altri restano a bocca asciutta. A ulteriore dimostrazione che il prezzo di vendita è corretto te l'ho dimostrato dal fatto che altri hanno venduto schede 9800xt sapphire a 350/360euro, (lcol84) un paio di settimane fa, quando i prezzi in listino erano identici. Infine faccio notare come cmq questa scheda sia NUOVA, mai APERTA. garanzia comepleta (due o tre anni ora nn ricordo) |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Quote:
certissimo!! buona vendita allora... cmq ottima vga... non c'è niente meglio di hercules
|
|
|
|
|
#26 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
ah bene
Allora ti ringrazio |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:19.