|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Napoli
|
ma l'80Gb non scaldera' troppo ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Milano
|
Quote:
non mi sembra scaldino molto di più di un 4200, al limite mi infermerò meglio ![]() grazie x l'osservazione!
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
hai cul@!!!!
cmq un bolognese vende corsair register pc 2100 cas 2.5 seminuove...cerca cerca... e io intanto pago... ![]() mandami mail se vuoi shoot!!!maledette poste!!! ![]()
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: ...
|
Ma buttalo via quel Mac..........
Ke vuoi, mica si può riparare...... Si tratta di cambiare la scheda logica, mica di attaccare un mouse USB esterno....... E se poi va male qualcosa guarda ke mandi a p@#$%&e tutto il Mac..... Ma lo sai quanto chiedono i centri assistenza per una cosa del genere ? Se chiedono tanto mica sarà una cosa così semplice....... Ma credi di saperne di più di un tecnico Apple ?........ Dear socio........ ALLA FACCIA DI CHI DICE COSI' !!!!!!! Certe cose sono soddisfazioni, ke dici ? P.S.: grandissimo !!!!!!!!!!!!! P.P.S.: mi hai troppo piegato dal ridere
![]() |
#25 |
Senior Member
|
denchiù socio! non potevo mica mollare il colpo
![]() ![]() ![]()
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Germignaga (VA)
|
Esimio Doctòr Frankestìn, Le porgo le mie più sentite felicitazioni
![]() Ho letto solo ora la tua avventura, ma mi sono fatto delle GRASSE risate ![]() E devo anche dire che hai avuto coraggio, al posto tuo... brr! ![]() Chi ha detto che sui Mac nn si possono "mettere le mani"? ![]()
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma la LB 867 aveva inoltre un'altra ventola oltre a quella vicina alla cpu x dissipare meglio x v3c mi ero incocciutito parecchio su sta storia e cascasse il mondo DOVEVA RITORNARE A FUNZIONARE!
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Alessandria
|
Mah, ero indeciso ma mi sto ricredendo, forse vale la pena di aprire il mio ibook 12" con mobo fusa e sostituirla, avete dritte su dove reperire la scheda e un piccolo tutorial? Cmq complimeti per l'azzardo riuscito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq su ebay.com trovi tutti i pezzi che ti possono servire! io lì ho preso la LB cmq tra ebay.com e google trovi sicuramente quello che ti serve aprezzi molto convenienti! ciao!! p.s. il mio PBora ha un bell'hd da 100gb 4200rpm ![]()
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
sigh sigh...
l'ho venduto qualche giorno fa e l'ho sostituito con un Powerbook g4 1,67 ghz ![]()
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
quindi ho "ripiegato" su un powerbook g4 sempre da 15" dignitosissimo!
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma avrò pazienza ![]()
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
ahuahuahu tu stai fuori! grande
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Ma perchè non un macbook bianco? Rispetto al pb sotto il cofano è ben altra cosa...
Comunque sei un grande, io sono nuovo di questa sezione e mi sono letto con estremo piacere il resoconto dell'operazione "a cuore aperto" che hai eseguito sul tuo mac! Alla faccia di chi dice che gli utenti apple non sanno neanche a cosa serve un cacciavite (cosa effettivamente vera nel 90% dei casi ![]()
PC: i5 750 - GV-R797OC-3GD - GA-P55UD4 - 4*2 GB DDR3 1600 - 2 x HD322HJ - HD103SJ - AF Extreme rev. 2.0 - HCG-620m - CM HAF 922 - Dell 2312hm / Mac: macbook pro unibody late 2008, 2,4 GHz Intel Core 2 Duo, 4 Gb ddr3, GeForce 9400 + 9600m gt / Ho concluso positivamente con Tatila, Mastermind06, Kao, Killerfabber, Sirjd e Alexburt1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
i nerd ci sono da entrambe le parti sia in apple che nel mondo pc
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
1) raffaele è fissato con i powerbook. Gli ibook, macbook (non pro) etc.etc. sono roba plebea che lui neanche guarda. 2) quello che gli interessa è quello che c'è sopra al cofano, non sotto. (altrimenti non comprerebbe apple ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.