|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Catania
|
allora
sono il primo della lista
Ti pago anche subito 62 Euro ss incluse in J+1 ok? fammi sapere sono pronto anche subito a pagarti.. ciauzz |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
forse ho trovato anche un amico che li prenderebbe a mano lì a roma per conto mio nel caso chaos mollasse
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Re: [ROMA] Vendo coppia HD Maxtor
Quote:
coda consegna a mano se arriva il mio turno fammi sapere |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania---Bellinzago Novarese---Milanista x passione***antiinterista per godere
|
Re: [ROMA] Vendo coppia HD Maxtor
quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originariamente inviato da nicfio Come da oggetto, vendo la coppia di dischi ottimi per configurazioni RAID0/1. Entrambi modello D740X, ATA133, 80 Gb ognuno, perfettamente funzionanti, 50 Euro + ss. Precedenza per utenti di Roma. No Scambi. -------------------------------------------------------------------------------- coda al limite se sei in zona montesacro posso vedere tramite un familiare la consegna a mano
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: roma
|
coda a mano. io sono zona boccea o centro merulana s.giovanni.
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Allora ecco il riepilogo:
1- chaosengine (Roma) 2- Goldrake_68 (Roma ma con riserva) 3- Birbantello (Roma) 4-Kanon (Roma) 5-LotharInt 6- SHIVA>>LuR<< 7- felpa 8- zac79x 9- Reiser Darkside A questo punnto direi che la coda è completa. Invito i primi 4 a conttattare in privato per i dettagli. Pagamenti tramite Bonifico Bancario per quelli non di Roma. Attendo fino a domani sera poi in assenza di notizie dai primi 4 passo al numero 5....... |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Città: Catania---Bellinzago Novarese---Milanista x passione***antiinterista per godere
|
Quote:
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma a me non mi hai messo nella coda? |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
coda roma, senza speranza
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
BUONGIORNO
MA IO CHE FINE HO FATTO CHE NELLE CODE NON SONO NEPPURE STATO MENSIONATO.
QUANTOMENO UN MINIMO DI RISPETTO!!! |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
mi metto in coda. Non ti creo problemi a venirmeli a prendere anche subito.
Vendo: Muletti - 2 masterizzatori CD - Gainward GeForce2 MX 400 TwinView VIVO - Stampante HP LaserJet 4L - 2 HD 160GB IDE - Stampante Fujitsu DX 2200 - Monitor CRT 17" - Blocco ASRock K8NF6G-VSTA+CPU+DISSI+RAM |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
Re: BUONGIORNO
Quote:
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
risposto al pvt ma a malincuore debbo lasciare
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
io sono sempre in coda e interessato
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
IO CONTINUO A SCRIVERE
STA CODA E' STATA FATTA CON I PIEDI.
IO DOVE SONO???? LASCIAMO PERDERE LE CONSEGNE A MANO, MA IO CHE FINE A FATTO CHE HO SCRITTO PER PRIMO E NELLA CODA NON SONO NEPPURE STATO MENSIONATO????? Ultima modifica di ArvMau : 11-07-2004 alle 16:52. |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Brescia City
|
in coda...
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: roma
|
Re: IO CONTINUO A SCRIVERE
Quote:
madò che palleee!!! si è capito ,sei in codaaa.... magari il venditore non stà tutto il giorno al pc e non l"ha aggiornata,che dici=???? |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
si, ma se sono il primo
PENSO CHE IN PRINCIPIO AVREBBE DOVUTO METTERE IL MIO NOME NON PENSI???
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Re: si, ma se sono il primo
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Re: IO CONTINUO A SCRIVERE
Quote:
D'altronde avevo detto che la precedenza veniva data ai Romani, se non latro per evitare spedizioni e garantire una maggior rapidità di conclusione. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:33.