|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Modena
|
Ragazzi ,
lo so che sarebbe il migliore metodo scoprire da soli tutte le potenzialità del Panther , ma come ho drtto sopra devo capirne tutti i segreti in fretta perchè non ho tempo . Prima visione del Panther 3 giorni fa' !!! Per il tecnico non credo che faccia un grinza perchè dall'inizio dell'anno nel suo negozio ho lasciato oltre 10,000€ di prodotti acquistati , ultimi il G5 e un PB G4 15" che deve ancora arrivare !!!!! |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Velletri (RM)
|
Impossibile imparare tutti i segreti di un SO "Tutti e subito"....questa è una filosofia che nn ti farà andare da nessuna parte
(RIgorosamente IMHO) |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
|
Quando intendevo tutti i segreti , intendevo naturalmente "tutti i segreti" per sopravvivere e per non aver la tentazione di gettare un G5 di tre giorni giù dalla finestra !!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
Finora non e' che tu abbia postato problematiche insolubile o che inficiano l'utilizzo del computer.
|
|
|
|
#25 |
|
Member
|
Prio ,
il problema è semplice . Ieri ho provato a inserire tutti i parametri dell'account di posta (es. nome utente , e-mail , server di posta in uscita etc.... ) ; riempiti tutti i campi vado a dare l'OK e lui mi apre una finestrella con scitto in altro "Sblocca portachiavi" e un po' più sotto Inserisci la password del tuo portachiavi e appena sopra la griglia per la password da mettere c'è scritto " Mail richiede di utilizzare il portachiavi login " . Io non ho mai creato un portachiavi login . Sono andato nella cartella Portachiavi e ho eliminato il login ( che non avevo mail messo ) , riavviato il G5 e il problema si ripropone di nuovo . La cosa divertente è che nella cartella portachiavi non compare "login" , ma il sistema me la chiede comunque !!! Ultima modifica di CL-Class : 09-07-2004 alle 09:27. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
Ascolta... non riesco a capire che problema ci sia... cioè non mi sembra che ci sia... prova a comportati come se non sapessi come funziona il portachiavi (poi se hai tempo puoi sempre smanettare un po' nel programma), infatti il sistema non lo richiede... non devi sapere come funziona per usarlo... fa tutto lui... se c'è un ricorda password e lo vuoi usare usalo... se non c'è non lo puoi usare e ci sarà un motivo... non è esseenziale conoscere il Portachiavi... credimi...
We've got to get in to get out... ![]() <PowerBook 12" 867Mhz SuperDrive, 640MB DDR SDR, M-Audio Audiophile USB> La mia Radio [IP fisso]: http://aisle.no-ip.org:8000/playlist.pls ...da cercare anche qui. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
ah scusa non avevo letto il tuo ultimo post... provvedo alla risposta...
We've got to get in to get out... ![]() <PowerBook 12" 867Mhz SuperDrive, 640MB DDR SDR, M-Audio Audiophile USB> La mia Radio [IP fisso]: http://aisle.no-ip.org:8000/playlist.pls ...da cercare anche qui. Ultima modifica di Aisle of Plenty : 09-07-2004 alle 09:28. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
Allora... probabilmente ti sta chiedendo di crearlo (non mi è mai capitato)... cmq te metti la stessa password che usi per il tuo utente (se ne hai una, se no inventatela) e non dovresti avere problemi...
We've got to get in to get out... ![]() <PowerBook 12" 867Mhz SuperDrive, 640MB DDR SDR, M-Audio Audiophile USB> La mia Radio [IP fisso]: http://aisle.no-ip.org:8000/playlist.pls ...da cercare anche qui. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
|
Sono a terzo giorno , ma questa opzione mi era comunque già venuta in mente .
Indovina l'esito |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
|
a questo punto direi che ci vuole un bello screen...
Mela + Shift + 4...
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
|
Ssusa , ma a fare mela+shift+4 , la freccetta del cursore diventa un mirino e basta ???
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
|
si è normale... quando è diventato un mirino tieni pigiato e selezioni la parte di schermo da "fotografare"
...ma probabilmente mentre scrivo ci sei già arrivato...
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
|
Si ma non capisco come possa risolvere il mio problema ??
Non posso portarlo sul forum perchè sto' ancora lavorando dal mio IBM e non dal G5 ..... Sto' attendendo per la prossima settimana un modem ethernet router per collegare il G5 e il PB G4 . |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non e' che invece hai eliminato la voce riferita al tuo client di posta? la password del portachiavi la setti andando sotto "composizione", li ci sono le voci per cambiare la pwd. E la pwd del portachiavi non puo' essere uguale a quella dell'utente, mi pare. Sempre in accesso portachiavi c'e' un bel tasto "proteggi" o "sproteggi" per bloccare le modifiche del portachiavi selezionato. E se selezioni l'elemento che ti interessa (nel tuo caso l'account di posta) e clicchi su "controllo accesso" puoi dirgli se chiedere o no la pwd per accedere ai dati memorizzati nel portachiavi. Ho l'impressione che tu stia facendo confusione tra la pwd del portachiavi e le pwd memorizzate nello stesso. Ed inizio anche a sospettare che la pwd che ti chiede sia vuota. E last but not least: perche' configuri il client se non sei connesso ad internet? AFAIR mail controlla l'avvenuta connessione mentre lo imposti.
Tutto rigorosamente IMHO Per i messaggi contrassegnati da *: IMHO un par di balle! Salva un albero, uccidi un castoro. Ultima modifica di prio : 09-07-2004 alle 10:30. |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
|
Io inizio a sospettare che oggi pomeriggio porto il G5 dal mio rivenditore Apple e lo mette a posto lui
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
inzio ad essere curioso
|
|
|
|
#37 |
|
Member
|
Scusa Prio ,
ma cosa intendi per password del portachiavi ?? Il portachiavi ha una password ?? Se sì chi ce l'ha messa ?? Io ho solo selezionato la password dell'amministratore e qui mi chiede password del portachiavi ?? |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Contendo delle pwd sarebbe assurdo cosi' non fosse . Di default e' cmq sprotetto, mi pare. Evidentemente tatarando l'hai protetto, non so che dirti :/ Quanti portachiavi hai ora? (se non li vedi in accesso portachiavi c'e' il tastone "mostra portachiavi")
|
|
|
|
#39 |
|
Member
|
Solo Sistema .
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45.