|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Modena
|
A che serve il portachiavi ???
E' necessario per configurare la casella di posta ??
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
semplice... ricorda le password...
se apri il programma e nazzichi un po' capirai subito a cosa serve... Riguardo alla posta non mi sembra che serva, in quanto ci pensa Mail (se usi mail) a ricordarsi le passwords... anche se può darsi che sfrutti proprio il portachiavi...
We've got to get in to get out... ![]() <PowerBook 12" 867Mhz SuperDrive, 640MB DDR SDR, M-Audio Audiophile USB> La mia Radio [IP fisso]: http://aisle.no-ip.org:8000/playlist.pls ...da cercare anche qui. Ultima modifica di Aisle of Plenty : 08-07-2004 alle 19:30. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
A chi le ricorda ?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Guarda se lo apri capisci subito... perchè trovi tutte le password che hai usato... e (inserendo quella di admin) puoi anche vederle (se uno se ne fosse scordato)...
We've got to get in to get out... ![]() <PowerBook 12" 867Mhz SuperDrive, 640MB DDR SDR, M-Audio Audiophile USB> La mia Radio [IP fisso]: http://aisle.no-ip.org:8000/playlist.pls ...da cercare anche qui. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Non ho ancora usato password !!!!!
Ecco il perchè !!!!!! Sono off-line in attesa che mi arrivi il modem ethernet. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Ma sono io che devo inserire le User ID e le password nel portachiavi o ci vanno da sole ???
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Stasera ho inserto i paratri della casella della posta "MAIL" e alla fine il Panther mi dice di inserire la password del mio portachiavi !!!
Ma io non ho mai creato una password per il portachiavi !!!!! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
di solito nel riquadro dove inserisci username e password c'è una casella da spuntare che dice"vuoi memorizzare nel portachiavi ?" o qialcosa di simile;basta spuntarla e dare ok e sei a posto
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
di solito ........
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Basta , non si può andare avanti così !!!!
La prossima settimana vado a imparare a usare il Panther nel Centro Apple dove l'ho comprato !!! ALTRIMENTI STRIPPO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Mac OS X Panther Autore: Bragagnolo Lucio; Grassi Andrea Prezzo: € 24,90 Anno: 2004 Editore: McGraw-Hill Companies Io ho optato per questo che sembra ben fatto ____ JAGO
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: iNapoli
|
oppure leggi nell'aiuto mac che è ottimo?
Dal finder basta cliccare mela + ?
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Perchè ho poco tempo e perchè preferisco imparare dalla pratica !!!
Inoltre se non riesco a utilizzare il Panther posso sfogarmi sul tecnico Apple !!!!!! Non posso stare ore a imparare opzioni che ultizzerò 2 volte in un anno . A me serve un'ora concentrata di apprendimento operativo su un G5 , non su un libro !!! Spero di non deludervi , visto che siete tutti appassionati MAC , ma per me il G5 è una gran bella e sicura macchina per ottenere meglio i miei scopi . Fine |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
L'avevo solo buttata li !!! Bye !!! ____ JAGO
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
Credevo che il passaggio da XP al Panther fosse uno scherzo .
E magari lo è stato per voi . NON PER ME , anche se non cambio rotta , anzi mi faccio una super lezione da un tecnico , faccia a faccia , io , il G5 e il tecnico . |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Quote:
imparare a usare il computer in un pomeriggio non è cosa da poco, mac o pc che sia... boh che dirti, buona fortuna auguti a te e al tecnico
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
Guarda che a me servono le cose principali , micca voglio imparare il linguaggio di UNIX !!!!
E comunque devo risolvere una volta per tutte la questione di tutte queste password Sembra di lavorare sun una macchina dell'NSA o della CIA !!!!!! Quando è troppo è troppo !!!! |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
|
|
|
|
#20 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Velletri (RM)
|
ma secondo me quando si parla di PC SOHO (small Office home office) quindi di uso "popolare" o "personale" credo che il miglior approccio da avere nei confronti del Computer è: Mettersi davanti al monitor e cominciare a smanettare.
A 11 anni sono stato messo davanti a un pc senza sapere nulla...e ora me la cavo piuttosto bene ma per un uso normale mettiti davanti al Mac e inizia a usarlo....poi se è Unix Like e da come ho avuto modo di capire è difficilissimo che creerai casini irreparabili al max un altro paio di clic e metti apposto tutto....credimi (e lo dico sia per te ma soprattutto per il tecnico) Andare da un tecnico e chiedergli di farti vedere quelle cose che con un pò di pazienza riesci a risolvere anche te nn è la via giusta e risulterà frustrante per te ma soprattutto per il tecnico che inizierà ad odiarti....e fidati i tecnici e meglio farseli amici |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:35.