|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Ciao,mi sai dire alcune cose visto che il note interessa anche a me?
1-quanto ha di cache L2? 2-tastiera e S.O. in che lingua sono? 3-La garanzia è valida in tutta Europa?In caso di guasto lo devi spedire in Germania o in Italia? 4-I notebookparadise.de rilascia ricevute detraibili fiscalmente? 5-come si comporta notebookparadise.de in caso di pixel bruciati? Grazie mille per le risposte che penso possano interessare a molti. Ciao Daryo
I wanna Rock'n'Roll all nite,and party every day! Ho concluso con : enrsil1983; The_Dave; Morpheus90; username82; gilgi; Gianluca_88; Ziopino_70; verolenny; ckingpin; robygr; niktx; Jedi_86; luiss85; fgpx78; 43crew43; spike69; mat maister + molti altri! Utenti che sconsiglio : newbie001 |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Tatooine
|
Ciao, allora
1- la cache L2 dovrebbe essere di 512 kb, cmq ci sono anche modelli con 1 mb 2- il SO è disponibile in inglese, la tastiera è tedesca pero' ti garantisco che non ci sono problemi (soprattutto se scrivi senza guardare), poiche' i tasti diversi sono pochi e cmq basta settare il layout italiano da SO 3- allora qui ci sono 2 opinioni: il gestore di notebookparadies.de mi ha detto che la garanzia valle per un anno in Italia; dopo in caso di problemi devo mandare il notebook alla fujitsu-siemens in Germania. Io ho telefonato al customer care della FS-Italia e la signorina mi ha detto che la garanzia è europea e quindi non dovrebbero esserci problemi a farlo riparare qui per tutta la durata della garanzia. 4- Si notebook paradies rilascia ricevute per la detrazione fiscale (cioe' con la partita IVA), pero' stai attento. Io gli avevo scritto "VAT code for invoice: xxxxxx" ma non deve aver capito, cosi' mi e' arrivata una normale ricevuta, sono poi andato in chat e abbiamo chiarito la situazione: in pratica in Germania usano due distinti codici al posto della partita IVA e cosi' non aveva capito che a me serviva per la detrazione fiscale. Gli ho chiesto di fare una nuova ricevuta con la linea "P.IVA xxxxxx" e ha detto che non aveva alcun problema, quindi ho risolto. Percio' quando fate l'acquisto magari scrivetegli che avete bisogno nella ricevuta della linea "P.IVA xxxx" e lui la mettera'. 5- Non ho idea di come si comporti notebookparadies.de in caso di pixel bruciati, io avevo chiesto al proprietario se gentilmente controllava che non ce ne fossero e lui mi ha detto che lo avrebbe fatto. Ora non so se abbia realmente controllato pero' in effetti il monitor e' perfetto, senza neanche un pixel bruciato. Magari vai in chat e chiediglielo di persona. PS: stavo provando un gioco 3d di biliardo scaricato da yahoo, ma a un certo punto sono comparse linee varie sullo schermo, si tratta della scheda video, in quanto mi ha dato questo problema sul mio monitor esterno da 19". Ora riprovo con un gioco decente e magari aggiorno i driver. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Thanks!
![]()
I wanna Rock'n'Roll all nite,and party every day! Ho concluso con : enrsil1983; The_Dave; Morpheus90; username82; gilgi; Gianluca_88; Ziopino_70; verolenny; ckingpin; robygr; niktx; Jedi_86; luiss85; fgpx78; 43crew43; spike69; mat maister + molti altri! Utenti che sconsiglio : newbie001 |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
bene :-) bel chiarimento.
Cmq tempo fa ad una altra domanda di un utente riguardo la garanzia in italia risposi che mi ero informato sulla garanzia del note (volevo prendere il lifebook E8010 in germania) e mi dissero che tutta la merce FS presa in europa è garantita anche in Italia basta aver tutte le ricevute fiscali... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:50.