Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-07-2004, 20:10   #21
B/\rella
Senior Member

L'Avatar di B/\rella

Iscritto dal: May 2003
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
Quote:
Originariamente inviato da Puma84
In effetti al 26 mancano 10 giorni...se riuscissi prima sarebbe sicuramente meglio, soprattutto perchè nn so neanche se sarò ancora a Torino! Non passi mai in zona centro? Io sono di lì..
Forse mercoledì passo a Palazzo Nuovo ... sei in zona ??

Quote:
Cmq ti capisco dato che io sono ufficialmente in vacanza da ieri per il tuo stesso motivo !

let me know
BEATO TE !!!!
Old 18-07-2004, 21:59   #22
Puma84
Senior Member

L'Avatar di Puma84

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
posso fare un salto se mi dici che ci sei...cmq parliamone in pvt e dammi un gancio ok? ciao
Old 20-07-2004, 16:25   #23
Diagnosi
Bannato

Iscritto dal: Jul 2004
DOA ss incluse?
Diagnosi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2004, 11:34   #24
Vin81
Senior Member

L'Avatar di Vin81

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: [email protected]
questa mattina ti ho inviato i soldi per Dead or alive 3

svuota i pvt
Vin81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2004, 11:48   #25
B/\rella
Senior Member

L'Avatar di B/\rella

Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
Quote:
Originariamente inviato da Vin81
questa mattina ti ho inviato i soldi per Dead or alive 3

svuota i pvt
A quel che so io lui non c'è a casa ... mi ha mandato un pvt dicendomi che ci saremmo visti la prox settimana intorno al 27/28 perchè faceva un salto al mare .

Ho fatto per rispondergli OK ma mi aveva i pvt pieni .. devi aver pazienza .... eravate d'accordo per la vendita ?? strano che non ti abbia avvertito ... lui lo sapeva che gli mandavi i soldi ??

Cmq vedrai che appena possibile ti contatta. Mi è parso uno corretto.
Old 22-07-2004, 11:57   #26
Vin81
Senior Member

L'Avatar di Vin81

Quote:
Originariamente inviato da B/\rella
A quel che so io lui non c'è a casa ... mi ha mandato un pvt dicendomi che ci saremmo visti la prox settimana intorno al 27/28 perchè faceva un salto al mare .

Ho fatto per rispondergli OK ma mi aveva i pvt pieni .. devi aver pazienza .... eravate d'accordo per la vendita ?? strano che non ti abbia avvertito ... lui lo sapeva che gli mandavi i soldi ??

Cmq vedrai che appena possibile ti contatta. Mi è parso uno corretto.
eravamo d'accordo per i soldi mi aveva dato i suoi dati e io i miei.

nn mi avvertito che andava via

Old 22-07-2004, 14:42   #27
B/\rella
Senior Member

L'Avatar di B/\rella

Quote:
Originariamente inviato da Vin81
eravamo d'accordo per i soldi mi aveva dato i suoi dati e io i miei.

nn mi avvertito che andava via

Credo sia stata una cosa improvvisa.
Magari mi sbaglio e stasera ti risponde, non so, cmq ti consiglierei di star tranquillo ....
Secondo me è uno corretto. Io devo prendere da lui il joypad ed è sempre stato disponibile ad aspettare e trovare una soluzione x concludere....

Ciao
Old 26-07-2004, 19:04   #28
Puma84
Senior Member

L'Avatar di Puma84

Oddio che succede qui ?? Sono tornato da nizza un'ora fa e li nn ho accesso a internet!

Vin81, mi ricordo che ci siamo scambiati i dati ma mi pare ti avessi mandato un pm con scritto di rispondermi entro quello stesso giorno se t'interessava ancora visto che erano un paio di giorni che nn ti facevi sentire, e io son odovuto partire quella sera stessa...tutto questo per dire che è stato un tremendo equivoco e ti mando il gioco domani mattina!! scusami se ho t ho causato dei problemi

Barella, ti ringrazio per il supporto...hai pienamente ragione sono corretto correttissimo (ci sentiamo poi per il pad se t'interessa ancora)
Old 26-07-2004, 20:28   #29
B/\rella
Senior Member

L'Avatar di B/\rella

Quote:
Oddio che succede qui ?? Sono tornato da nizza un'ora fa e li nn ho accesso a internet!

Vin81, mi ricordo che ci siamo scambiati i dati ma mi pare ti avessi mandato un pm con scritto di rispondermi entro quello stesso giorno se t'interessava ancora visto che erano un paio di giorni che nn ti facevi sentire, e io son odovuto partire quella sera stessa...tutto questo per dire che è stato un tremendo equivoco e ti mando il gioco domani mattina!! scusami se ho t ho causato dei problemi

Barella, ti ringrazio per il supporto...hai pienamente ragione sono corretto correttissimo (ci sentiamo poi per il pad se t'interessa ancora)
Certo, ma mi sbologno l'esame solo domani o al max dopodomani.
Se per te non è un problema ....
Old 27-07-2004, 10:13   #30
Vin81
Senior Member

L'Avatar di Vin81

mi sono accorta che tu eri un bravo ragazzo
solo che ci sono rimasta un pochino male, mandare i soldi e sapere dopo che tu nn c'eri.
cmq tutto bene quel che finisce bene
attendo il pacco

a presto Vincenza
Old 27-07-2004, 12:08   #31
Puma84
Senior Member

L'Avatar di Puma84

pvt
Old 27-07-2004, 15:16   #32
B/\rella
Senior Member

L'Avatar di B/\rella

Io domani dalle 10 alle 12 sono in zona università .... tu ci potresti essere ?? Fammi sapere.

Ciao
Old 27-07-2004, 15:36   #33
Puma84
Senior Member

L'Avatar di Puma84

cavolo in realtà sono impegnato fino alle 14, tu potresti ancora esserci per quell'ora?

Ps x tutti: Ma i bundle degli altri ve li siete presi tutti, i miei manco a morire??? eheh bo morta lì..up!
Old 27-07-2004, 15:46   #34
B/\rella
Senior Member

L'Avatar di B/\rella

Quote:
cavolo in realtà sono impegnato fino alle 14, tu potresti ancora esserci per quell'ora?

Ps x tutti: Ma i bundle degli altri ve li siete presi tutti, i miei manco a morire??? eheh bo morta lì..up!
Purtroppo no. Devo andare al lavoro. Organizziamo per un altro giorno ... vedo gli impegni e ti dico.
Old 27-07-2004, 15:52   #35
Puma84
Senior Member

L'Avatar di Puma84

Quote:
Originariamente inviato da B/\rella
Purtroppo no. Devo andare al lavoro. Organizziamo per un altro giorno ... vedo gli impegni e ti dico.
ehm ok, conta però che io ci sono fino a venerdì/sabato nn so ancora...fammi sapere
Old 29-07-2004, 09:21   #36
B/\rella
Senior Member

L'Avatar di B/\rella

Quote:
ehm ok, conta però che io ci sono fino a venerdì/sabato nn so ancora...fammi sapere
Senti, visto che io son nel turbine delle commissioni e non so esattamente quando posso esserci, non voglio vincolarti ...
se trovi qcuno che lo vuole daglielo, sennò ne parliamo appena possibile.
Fammi sapere come ti vuoi regolare .... compatibilmente con tutto son disponibile....
Buona giornata.
Old 31-07-2004, 10:21   #37
Vin81
Senior Member

L'Avatar di Vin81

ciao il pacco è arrivato, tutto perfetto
grazie
ciao alla prox
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
EHA Reader Awards 2026: i migliori prodo...
NVIDIA ha insegnato all'IA a ricostruire...
Rimosso un raro tumore grazie alla simul...
ASUS alza l'asticella del gaming: ecco i...
I satelliti Rassvet (Starlink russo) di ...
AMD stravince la sua stessa sfida sull'e...
Novità per Renault 5: più ...
Altman ammette: "Troppo ambiziosi s...
Grazie al radiotelescopio ALMA c'è...
Estensioni per browser e shadow AI sono ...
ASUS ROG punta sugli eSport con OLED da ...
Un chip più piccolo e un package ...
Windows 11, la DLL della memoria unifica...
Arrivano i nuovi Mac mini e Mac Studio c...
La proposta cinese ai costruttori: "...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP