Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-07-2004, 14:01   #21
Qix
Senior Member

L'Avatar di Qix

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Fede
si
si cosa?
si vedono? hai gia' provato a ricreare le condivisioni e non va'?
Qix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2004, 15:02   #22
Fede
Senior Member

L'Avatar di Fede

Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
Quote:
Originariamente inviato da Qix
si cosa?
si vedono? hai gia' provato a ricreare le condivisioni e non va'?
si vedono, ed ho gia' riprovato
Old 06-07-2004, 17:34   #23
Qix
Senior Member

L'Avatar di Qix

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
be' allora prova qcosa di piu' drastico, tipo installa al volo su un altra partizione del computer schizzinoso (quello che non fa' entrare) un SO vergine solo con i driver e vedi se va', tanto con ghost ci vogliono 2 minuti di orologio!!
Oppure abilita gli utenti guest e vedi se cosi' va'.

p.s., non è che per sbaglio hai abilitato il firewall integrato di WinXP??
Qix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2004, 18:30   #24
consol1
Senior Member

L'Avatar di consol1

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Sesto Calende Feedback ebay 49
come si fa a vedere se è abilitato?
athlon xp 2600+ Mhz----160Gb maxtor + 200 Gb maxtor---sonic tower ---ABIT NF7----1024 mb ddr 333mhz ----Geforce 6800GT 256mb gainward --DVDRw pioneer 8x8x24----dvd lg 16x40x---Aliceadsl Flat---Case Antec 1080 --- SKYSTAR2---Canon EOS 300D.
consol1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2004, 19:18   #25
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
vai su start, settings (impostazioni) e network connections (connessioni di rete)
scegli la connessione alla rete locale, fai proprietà, avanzate e vedi se la prima casellina è spuntata
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2004, 07:46   #26
Fede
Senior Member

L'Avatar di Fede

Quote:
Originariamente inviato da Qix
p.s., non è che per sbaglio hai abilitato il firewall integrato di WinXP??

e' la prima cosa che ho controllato
Old 07-07-2004, 11:25   #27
claymore01
Member

Iscritto dal: Sep 2003
anch'io ho lo stesso problema... solo che devo collegare 3 pc ed in 2 ho winXP home e nell'ultimo ho winXP pro... ho settato lo stesso gruppo di lavoro... ip contigui... stesso DNS... stesso gateway, eppure... NIENTE!!!!! ma com'è possibile??? anche a me da l'errore delle autorizzazioni!!!!!
ah cosa penso importante... dall'ipconfig i pc si "pingano" ma dal SO nn si vedono!!! com'è possibile?
claymore01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2004, 11:47   #28
Fede
Senior Member

L'Avatar di Fede

Quote:
Originariamente inviato da claymore01
anch'io ho lo stesso problema... solo che devo collegare 3 pc ed in 2 ho winXP home e nell'ultimo ho winXP pro... ho settato lo stesso gruppo di lavoro... ip contigui... stesso DNS... stesso gateway, eppure... NIENTE!!!!! ma com'è possibile??? anche a me da l'errore delle autorizzazioni!!!!!
ah cosa penso importante... dall'ipconfig i pc si "pingano" ma dal SO nn si vedono!!! com'è possibile?
idem
Old 07-07-2004, 12:13   #29
consol1
Senior Member

L'Avatar di consol1

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Sesto Calende Feedback ebay 49
a me è iniziato da che ho cambiato scheda madre con chipset nforce e con sceda di rete integrata e ho anche il service pack.
athlon xp 2600+ Mhz----160Gb maxtor + 200 Gb maxtor---sonic tower ---ABIT NF7----1024 mb ddr 333mhz ----Geforce 6800GT 256mb gainward --DVDRw pioneer 8x8x24----dvd lg 16x40x---Aliceadsl Flat---Case Antec 1080 --- SKYSTAR2---Canon EOS 300D.
consol1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2004, 12:58   #30
giulianodadalt
Member

Iscritto dal: May 2004
Se posso raccontare la mia vicenda: pc fisso con XP SP1 professional aggiornato a 2 giorni fa con utente solo Giuliano (administrator) con password, portatile come sopra ma utenti Administrator (amministratore con password)+Chiara (power user con password)+Ospite(guest senza password).
Anch'io a diventar matto con condivisioni, richieste di password ecc.. poi ho scaricato LetshareLetshare e come per magia si sono risolti tutti i problemi che avevo. Spero che possa andare bene anche per qualcun altro.

Giuliano
giulianodadalt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2004, 14:35   #31
Fede
Senior Member

L'Avatar di Fede

Quote:
Originariamente inviato da giulianodadalt
Se posso raccontare la mia vicenda: pc fisso con XP SP1 professional aggiornato a 2 giorni fa con utente solo Giuliano (administrator) con password, portatile come sopra ma utenti Administrator (amministratore con password)+Chiara (power user con password)+Ospite(guest senza password).
Anch'io a diventar matto con condivisioni, richieste di password ecc.. poi ho scaricato LetshareLetshare e come per magia si sono risolti tutti i problemi che avevo. Spero che possa andare bene anche per qualcun altro.

Giuliano
ci credi che adesso finalmente...

...non funziona

STO IMPAZZENDO
Old 07-07-2004, 15:33   #32
robnet77
Senior Member

L'Avatar di robnet77

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Dublino
Quote:
Originariamente inviato da Fede
ci credi che adesso finalmente...

...non funziona

STO IMPAZZENDO
controlla se l'utente che accede al pc è amministratore della macchina e non un semplice user... comunque su Xp le condivisioni di sistema sono disabilitate di default, al contrario di Windows2000 o Nt, se non condividi almeno parte del disco non puoi accederci da remoto!
robnet77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2004, 15:45   #33
Fede
Senior Member

L'Avatar di Fede

Quote:
Originariamente inviato da robnet77
controlla se l'utente che accede al pc è amministratore della macchina e non un semplice user... comunque su Xp le condivisioni di sistema sono disabilitate di default, al contrario di Windows2000 o Nt, se non condividi almeno parte del disco non puoi accederci da remoto!
credimi e' tutto a posto.
Provo a formattare tutto
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
ASUS alza l'asticella del gaming: ecco i...
I satelliti Rassvet (Starlink russo) di ...
AMD stravince la sua stessa sfida sull'e...
Novità per Renault 5: più ...
Altman ammette: "Troppo ambiziosi s...
Grazie al radiotelescopio ALMA c'è...
Estensioni per browser e shadow AI sono ...
ASUS ROG punta sugli eSport con OLED da ...
Un chip più piccolo e un package ...
Windows 11, la DLL della memoria unifica...
Arrivano i nuovi Mac mini e Mac Studio c...
La proposta cinese ai costruttori: "...
Marcia indietro, The Blood of Dawnwalker...
Contrabbando di chip AI verso la Cina: i...
Apple si prepara ad aumentare i prezzi d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian