|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Boh, non so che dire. Gli hard disk cedono proprio col tempo (lo stesso le schede video), non è che da subito non vadano a meno di instabilità eclatanti.
Comuque, ribadisco, il pc è tu e ci fai ciò che vuoi! se hai già seguito anche i consigli dal punto di vista software senza notare alcun beneficio non ti resta che provare la formattazione e riinstallare tutto (magari previo ripartizionamento per avere partizioni più razionali), facendo attenzione a cosa metti su. Poi passi a programmi leggeri (più leggeri di quelli che usi ora), tipo firefox (o opera, ma non è nè free nè opensource, in più ha più problemi con plugin e compatibilità) al posto di explorer. Se ancora il pc non ti soddisfa, me lo regali che ci penso io a metterci Linux o BeOS (o winXP ottimizzato, che secondo me ci gira benone con tutta quella ram!) Buona giornata! |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
no tutti i consigli sul software che mi avete dato ancora non li ho provati... non ho tempo..
l'hd oltre ad essere a tappo è equamente diviso... (non sfottetemi please comunque farò come mi avete detto... estremo proverò la deframmentazione ma (se partirà) ci metterà due gggiorni se nemmeno così va formattone paura... se non va è la volta che mi rassegno, aggiungo un utente (il mio) nell'altro so e nella mia parte metto linux... io dovrei avere il mandrake (possibile o me lo sono inventato?) l'8 e qualcosa... tanto avendo la flat posso scaricarmi tutto il software aggiornato che voglio... (tranqilli so la differenza tra open source e free e poi appena potrò mi farò un pc come si deve... lasciando il rottame ai miei grazie per i consigli.. se vi viene in mente qualcos'altro dite pure... (io però purtroppo ho troppe cose da fare, p.e. ieri nott.. em sta mattina sono andato a dormire alle 3 e mezza nonostante oggi lavoro)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:53.