|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Purtroppo non mi è mai successo... però sarebbe stato interessante...
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
usci' lilo e stych al cinema
comè che non ci voleva venire nessuno con me sono andato a vederlo da solo non c'era intento di rimorchiare nessuno non sono il tipo, non sono il tipo da sesso per sesso bhè era passato un po' dall'uscita del film eramo 4 gatti in sala (4 persone) tantè che lo dico c'era una coppia, io ed un ragazzo ovviamente una risatina per la mia battuta del cazzo percepisco che quel ragazzo mi fissava bho non c'ho dato peso + tanto finisce il film e mi chiama per nick forse mi ha visto da qualche parte bho alla fine mi conosceva e lo conoscevo anche io ma non l'avevo mai visto in foto piccolo il mondo andiamo a prenderci la birra per parlare del gioco online che giocavamo in comune e lui ad un certo punto mi fà "sai, non lo dico mai a nessuno penso che tu non abbia problemi con i gay, sono gay" io rimango un po' spiazzato perchè non l'avevo minimamente immaginato stile orso con pancia viso da cattivo (classico buttafuori) alto 1.75 bello piazzatello (100kg credo) in quel periodo ignoravo l'esistenza della orsofilia in quell'instante comincio a guardarlo con un occhio diverso, visto che era gay potevo sperare in qualcosa pero' luo non sapeva alla fine usciamo e mentre mi avvio alla moto lo dico lui mi guarda con gli occhi spalancati ( siamo stati insieme 6 mesi in passato sono stato abbordato da vecchi etc etc una volta in auto una coppia, con la loro auto si ferma accanto la mia io ascolto la musica mi fanno cenno di volere informazioni abbasso il volume e mi fanno "ti và una cosa a 3?" io parto a razzo ehehe
Ultima modifica di Dankone : 27-07-2004 alle 15:07. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
@Dankone
cmq a me non è mai successo, nemmeno quando ho conosciuto l'amico gay della mia raga.
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
Quote:
un'altro conto è salutare uno mangiandoselo con lo sguardo, ti giuro che mi ha fatto rabbrividire, e tra l'altro è lo stesso sguardo che farei io se salutassi na gran gnoccolona... ti posso assicurare che l'ultima cosa al mondo che in quel momento volevo fare era di avvicinarmi e dirgli "anche io sono gay" ed è per questo che non gli ho più rivolto la parola.. metti che mi fraintendeva. ... brrrrr non voglio nemmeno immaginarmelo ma te a che età ti sei reso conto che non ti piacciono le femminuccie?
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
A me un gay che mi hanno presentato mi ha detto di chiamarlo appena avessi cambiato sponda!
Ovviamente l'ho rassicurato che sarebbe stato il primo appena avessi cambiato gusti a riguardo |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se lo fanno non si fanno vedere o comunque lo fanno meno apertamente, non mentre ti stringono la mano!
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non ho affatto capito questa frase... ma sopratutto... cos'è l'orsofilia?
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Portici(NA)
|
Io il "mi passi il gelato"non lo avrei detto
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
a parte il gelato, sicuro che "vade retro" sia un buon suggerimento?
(avanches no, ma un mio amico gay ha detto che sarei il tipo di qualche suo amico...)
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: milANO
|
Quote:
e già |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Allora.....
Questa estate sono andato con i miei amici in giro per la Spagna e il Portogallo con un camper, ci eravamo parcheggiati in una strada a Siviglia per dormire, saranno state le 2-3 di notte, io metto i pantaloncini e scendo a dorso nudo per urinare nel primo posto utile..... Tornato nel camper ho raccontato l'accaduto e nonostante le loro mega risate, ci siamo guardati un pò attorno e ci siamo accorti che proprio in quella strada c'erano uomini che facevano avanti e indietro per cercare emmmmm....... un compagno! Quella notte abbiamo dormito con tutti i finestrini chiusi! Ciao ciao P.s.: Mi sfottono ancora oggi per l'accaduto! |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vade retro era riferito al ragazzo che mi squadrava... ho un amico gay che conosco da tempo, lo è sempre stato e me ne sono sempre accorto, solo da poco ammette di esserlo ma questo non è mai stato un problema ne per me ne per lui ne per tutti gli altri, lui sapendo che non siamo della stessa sponda mi parla come se fosse un normale amico che in effetti è, e io faccio la stessa cosa con lui.
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
edit
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
qualche anno fa sono andato anche io in spagna a salutare i miei parenti... non ricordo dove stiano ma Sevilla non è da escludere... anzi non è per niente da escludere... in pratica un particolare giorno della settimana fanno "la movida" ... no, non è un'orgia a cielo aperto, in pratica i giovani della città vanno tutti in una grossa piazza in centro, posteggiano la macchina in mezzo e la compagnia si mette ad ascoltare la musica intorno alla macchina e bere e festeggiare... così fino a riempire tutta la piazza, non è niente di organizzato ma in quel determinato giorno della settimana tutti vanno li... quella è "la movida" se però mentre lo diceva si toccava il pacco... mi sa che hai fatto propio bene ad andare in camper!
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Si si quello intendeva proprio usare il mio cul@! |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:14.

Sono Gay