Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-07-2004, 03:45   #1
The March
Senior Member

L'Avatar di The March

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
Arrgh paura... vade retro!

Ola!

qualche tempo fa per caso sono adato ad una festa, io dovevo uscire a predenre una persona in macchina e anche un'altro incìvitato doveva fare la stessa cosa così siamo andati in due in macchina mia...

passo a prendere chi dovevo prendere e poi paso aprendere l'amico dell'altro invtato...

scendiamo dalla macchina lo aspettiamo 2 minuti e scende di casa... lo guardo.. un tipo magrolino vestito mezzo truzzetto mezzo fighetto.. 20/22 anni massimo...

ci presentiamo "piacere (io)"

"piacere Luca" e mentre lo diceva ci siamo dati la mano... in quel momento lui mi ha squadrato completamente (come io con gli occhi potrei fare ad una ragazza..) guardandomi dal basso verso l'alto e veceversa per due volte....

vista la faccia che faceva (pressapoco la mia da allupato) ho tirato subito in dietro la mano schifato e con un brivido di gelo che mi è salito dalla schiena

lo guardo in faccia aveva un sorrisino da ... cascamorto... bo mi faceva senso...

comunque per evitare incomprensioni non gli ho rivolto la parola per il resto della sera se non ... mi passi quella birrra, mi passi il gelato, gli passi la bottiglia d'acqua?

quanti di voi hanno subito uno scena del genere (in prima persona) e che effetto vi ha dato (nessuna discriminazione, semplicemente sensazioni )
Old 01-07-2004, 04:04   #2
ErPaguroSniffa
Bannato

L'Avatar di ErPaguroSniffa

Iscritto dal: Sep 2003
muahahah
ErPaguroSniffa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2004, 07:33   #3
Simon82
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Re: Arrgh paura... vade retro!

Quote:
Originariamente inviato da The March
Ola!

qualche tempo fa per caso sono adato ad una festa, io dovevo uscire a predenre una persona in macchina e anche un'altro incìvitato doveva fare la stessa cosa così siamo andati in due in macchina mia...

passo a prendere chi dovevo prendere e poi paso aprendere l'amico dell'altro invtato...

scendiamo dalla macchina lo aspettiamo 2 minuti e scende di casa... lo guardo.. un tipo magrolino vestito mezzo truzzetto mezzo fighetto.. 20/22 anni massimo...

ci presentiamo "piacere (io)"

"piacere Luca" e mentre lo diceva ci siamo dati la mano... in quel momento lui mi ha squadrato completamente (come io con gli occhi potrei fare ad una ragazza..) guardandomi dal basso verso l'alto e veceversa per due volte....

vista la faccia che faceva (pressapoco la mia da allupato) ho tirato subito in dietro la mano schifato e con un brivido di gelo che mi è salito dalla schiena

lo guardo in faccia aveva un sorrisino da ... cascamorto... bo mi faceva senso...

comunque per evitare incomprensioni non gli ho rivolto la parola per il resto della sera se non ... mi passi quella birrra, mi passi il gelato, gli passi la bottiglia d'acqua?

quanti di voi hanno subito uno scena del genere (in prima persona) e che effetto vi ha dato (nessuna discriminazione, semplicemente sensazioni )
Capisco la sensazione che hai avuto, ma da li a crocifiggerlo seduta stante...

Finche' non faceva qualcosa che avesse veramente dello "strano" non sarei stato a stupirmi piu' di tanto.
Old 01-07-2004, 09:07   #4
The March
Senior Member

L'Avatar di The March

Re: Re: Arrgh paura... vade retro!

Quote:
Originariamente inviato da Simon82
Capisco la sensazione che hai avuto, ma da li a crocifiggerlo seduta stante...

Finche' non faceva qualcosa che avesse veramente dello "strano" non sarei stato a stupirmi piu' di tanto.
ma... che schifo....

cioè ora ho capito come si possono sentire alcune ragazze sotto i nostri sguardi.... violentate!

a me ha fato lo stesso effetto vedermi sto tizio che mi fissa....

be comunque non ho detto "vaderetro omosex" ho semplicemente ritirato la mano "come se niente fosse" (...quasi) e poi non gli ho rivolto parola per il resto della serata... ma non è che era l'unico a cui non parlavo... c'era un sacco di gente e con qualcuno non ho ataccato discorso... lui era uno di questi...
Old 01-07-2004, 09:12   #5
SeMi
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Città: milANO
Ero in stazione e aspettavo il mio treno, tempo di attesa previsto 10 min. allora mi metto a girare un pò, passo da un chioschetto e mi prendo da bere.
Mi rilasso su una panchina sbevazzando la mia bibita quando passa un tipo davanti a mè mi guarda per 5 secondo e poi mi saluta, io immerso nei miei pensieri....non ci faccio nenache caso.

Salgo sul treno e mi siedo al'inizio del vagone, quando riappare ancora quel tipo...mi passa davanti..si gira...torna indietro "è libero qui" io rispondo "si" e lui si siede di fronte a me!
Ma l'intero vagone era completamente vuoto!
Il treno parte...io con lo sguardo fuori rivolto verso la finestra..ma sento che lui continua a fissarmi, mi giro verso di lui e lui subito abbassa lo sguardo
Durante le curve..e i traballamenti approfitta per toccarmi dentro con le sue ginocchia...manco fosse disossato!
io lo guardo come per dire "ma che azzo fai" e lui riabbassa lo sguardo.
conversazione:
lui: fa caldo oggi...
io: eh?
lui: che caldo oggi...
io: già

silenzio......

lui: dove vai di bello ?
io: a casa di un mio socio.
lui: aaah
lui: e dove abita ?
io: 3 feramte da qui!

silenzio.........

lui: ma io ti ho già visto!
io: a si ?
lui: si...abiti a bellinzona ?
io: no!
lui: a si?...e dove abiti...
io: ma che te frega scusa!

silenzio..........

lui: senti....ti va di venire a casa mia per un caffè?
io: scusa ?
lui: ti offro un caffè, vieni ?
io: NO!
lui: una birra ?
io: no grazie!
lui: ah ok

silenzio.....

il treno arriva in stazione....
lui si alza e toccandomi il ginocchio, che io prontamente sposto... fa:
"ciao, ci vediamo"

io:
SeMi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2004, 09:18   #6
The March
Senior Member

L'Avatar di The March

semi non ti ha fato nessun effetto che quello ti squadrasse così..

cioè a me è propio salito un brivido dalla schiena.... di schifio... mi ha dato propio fastidio
Old 01-07-2004, 09:30   #7
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Ragazzi miseria da come parlate sembra che siano radioattivi gli omosessuali. Come dovrebbero comportarsi? Se voi vedete una bella gnocca non la guadate non ci provate? L'importante è che una volta chiarito che non siete interessati se ne facciano una ragione; come succede a tutti col tipico 2 di picche.

Comuqnue scommetto che se vedreste 2 donne flertare così predereste la videocamera

Saluti.
Old 01-07-2004, 09:32   #8
Rossy77
Senior Member

Città: Monza(come tanti qui)
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
Ragazzi miseria da come parlate sembra che siano radioattivi gli omosessuali. Come dovrebbero comportarsi? Se voi vedete una bella gnocca non la guadate non ci provate? L'importante è che una volta chiarito che non siete interessati se ne facciano una ragione; come succede a tutti col tipico 2 di picche.

Comuqnue scommetto che se vedreste 2 donne flertare così predereste la videocamera

Saluti.
non potrei essere più d'accordo...schifo..??ma siete fuori!!
A me fa più schifo chi la pensa come voi!!
Rossy77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2004, 09:34   #9
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:

Saluti.

Su questo sono d'accordo
Per il resto......
Old 01-07-2004, 09:35   #10
SeMi
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Città: milANO
Quote:
semi non ti ha fato nessun effetto che quello ti squadrasse così..

cioè a me è propio salito un brivido dalla schiena.... di schifio... mi ha dato propio fastidio

si...era strana la cosa..una sensazione di fastidio...ma non il solito fastidio..non so come spiegarlo!
SeMi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2004, 09:36   #11
The March
Senior Member

L'Avatar di The March

Quote:

Saluti.
per la videocamera hai pienamente ragione

e comunque gli omosessuali non sono radioattivi, io non ho mai avuto problemi ad acettare gli omosessuali.. anzi non me ne sono mai posto il problema... ho anche un amico che lo è.. ma non per questo lo scarto non ci parlo o lo derido, è un amico come tutti gli altri...
ma da come mi ha guardato quello mi faceva veramente senso... poi sarà stata la persona più buona del mondo ma il fatto che abbia guardato me in quel modo mi ha propio scosso...

e poi per il resto della sera ho evitato discorsi più che altro per evitare incomprensioni...

(infatti pare lo abbia capito subito perchè quella sera ha passato almeno mezzora a fissare un mio amico.... il quale però era ubriaco fradicio e non si è accorto di nulla )
Old 01-07-2004, 09:39   #12
The March
Senior Member

L'Avatar di The March

Quote:
Originariamente inviato da Rossy77
no, che s'intenda a me non fanno schifo gli omosessuali, sono semplicemente persone che preferiscono gli uomoni alle donne, e questo non mi da fastidio, ognuno fa le sue scelte...

a me ha fatto schifo sentirmi osservato in quel modo da un'uomo...

se lo avesse fatto col suo ragazzo o comunque con un'altra persona non mi avrebbe dato nessun fastidio... ma su di me mi ha fatto propio una sensazione strana
Old 01-07-2004, 09:43   #13
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Città: Este (PD)
Quote:
per la videocamera hai pienamente ragione

e comunque gli omosessuali non sono radioattivi, io non ho mai avuto problemi ad acettare gli omosessuali.. anzi non me ne sono mai posto il problema... ho anche un amico che lo è.. ma non per questo lo scarto non ci parlo o lo derido, è un amico come tutti gli altri...
ma da come mi ha guardato quello mi faceva veramente senso... poi sarà stata la persona più buona del mondo ma il fatto che abbia guardato me in quel modo mi ha propio scosso...

e poi per il resto della sera ho evitato discorsi più che altro per evitare incomprensioni...

(infatti pare lo abbia capito subito perchè quella sera ha passato almeno mezzora a fissare un mio amico.... il quale però era ubriaco fradicio e non si è accorto di nulla )
Un conto è avere un senso di fastidio, che potrebbe essere paragonabile a quello della ragazza che viene rimorchiata, un conto è quasi incazzarsi per questo.

Se una persona ti piace non vedo cosa ci sia di male nel farglielo capire , anzi penso che alla fine a tutti faccia piacere sapere di piacere a qualcuno indipendentemente dal sesso della persona.

Saluti.
Old 01-07-2004, 09:45   #14
bonsaka
Senior Member

L'Avatar di bonsaka

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da Rossy77
eee addirittura. Pure a me è capitato e sta sensazione mi fa un po senso, si schifo è un aggettivo che ci sta.

Che ti scandalizzi scusa? succede la stessa cosa se mi guarda una vecchietta tutta sbavosa smoccolosa, e mica con questo voglio ghettizzare tutte le vecchiette smoccolose bavose?
Old 01-07-2004, 09:46   #15
The March
Senior Member

L'Avatar di The March

Quote:
Un conto è avere un senso di fastidio, che potrebbe essere paragonabile a quello della ragazza che viene rimorchiata, un conto è quasi incazzarsi per questo.

Se una persona ti piace non vedo cosa ci sia di male nel farglielo capire , anzi penso che alla fine a tutti faccia piacere sapere di piacere a qualcuno indipendentemente dal sesso della persona.

Saluti.
ma io non mi sono incazzato, ho fatto la stessa reazione bursca che potrebbe fare una ragazza quando si sente rimorchiata.. niente di più te lo assicuro...
Old 01-07-2004, 09:49   #16
Thunderman
Senior Member

Città: Roma
Mah, con me c'hanno provto tre gay fai un po te!
Thunderman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2004, 09:50   #17
StErMiNeiToR
Bannato

L'Avatar di StErMiNeiToR

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
bluelake ci prova sempre con me quel maialo...

l ultima volta mi ha offerto una birra aggratisse

^^ tentava di corrompermi per avere la mia fresca carne
StErMiNeiToR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2004, 09:51   #18
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da Thunderman
Mah, con me c'hanno provto tre gay fai un po te!

Tutti e 3 insieme??dura eh....
Old 01-07-2004, 09:53   #19
Thunderman
Senior Member

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Mav80
Tutti e 3 insieme??dura eh....
No, in tre occasioni diverse!
Thunderman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2004, 10:04   #20
Simon82
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Originariamente inviato da SeMi
Ero in stazione e aspettavo il mio treno, tempo di attesa previsto 10 min. allora mi metto a girare un pò, passo da un chioschetto e mi prendo da bere.
Mi rilasso su una panchina sbevazzando la mia bibita quando passa un tipo davanti a mè mi guarda per 5 secondo e poi mi saluta, io immerso nei miei pensieri....non ci faccio nenache caso.

Salgo sul treno e mi siedo al'inizio del vagone, quando riappare ancora quel tipo...mi passa davanti..si gira...torna indietro "è libero qui" io rispondo "si" e lui si siede di fronte a me!
Ma l'intero vagone era completamente vuoto!
Il treno parte...io con lo sguardo fuori rivolto verso la finestra..ma sento che lui continua a fissarmi, mi giro verso di lui e lui subito abbassa lo sguardo
Durante le curve..e i traballamenti approfitta per toccarmi dentro con le sue ginocchia...manco fosse disossato!
io lo guardo come per dire "ma che azzo fai" e lui riabbassa lo sguardo.
conversazione:
lui: fa caldo oggi...
io: eh?
lui: che caldo oggi...
io: già

silenzio......

lui: dove vai di bello ?
io: a casa di un mio socio.
lui: aaah
lui: e dove abita ?
io: 3 feramte da qui!

silenzio.........

lui: ma io ti ho già visto!
io: a si ?
lui: si...abiti a bellinzona ?
io: no!
lui: a si?...e dove abiti...
io: ma che te frega scusa!

silenzio..........

lui: senti....ti va di venire a casa mia per un caffè?
io: scusa ?
lui: ti offro un caffè, vieni ?
io: NO!
lui: una birra ?
io: no grazie!
lui: ah ok

silenzio.....

il treno arriva in stazione....
lui si alza e toccandomi il ginocchio, che io prontamente sposto... fa:
"ciao, ci vediamo"

io:
In quel caso all'offerta del caffe' avrei risposto con una testata..

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Annunciano il recupero di 4,8 milioni di...
Oggi degli ottimi auricolari Sony con ca...
Muffa in casa? Questo deumidificatore da...
Sonos Era 100: il punto d'ingresso per u...
"Non stiamo sostituendo nessuno con...
Tutti i robot in offerta ora: prezzi bas...
Fra 3 giorni, a mezzanotte, Amazon attiv...
Il principale limite del MacBook Neo &eg...
899€ in tutti i colori, crolla il prezzo...
Sempre più pubblicità su Y...
Costo della memoria alle stelle? Non ave...
GPT-5.4 cambia il modo di usare ChatGPT:...
Centinaia di petabyte in una molecola: l...
Lenovo al MWC 2026: dal PC modulare all'...
Huawei presenta gli agenti di IA per le ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian