|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
Arrgh paura... vade retro!
Ola!
qualche tempo fa per caso sono adato ad una festa, io dovevo uscire a predenre una persona in macchina e anche un'altro incìvitato doveva fare la stessa cosa così siamo andati in due in macchina mia... passo a prendere chi dovevo prendere e poi paso aprendere l'amico dell'altro invtato... scendiamo dalla macchina lo aspettiamo 2 minuti e scende di casa... lo guardo.. un tipo magrolino vestito mezzo truzzetto mezzo fighetto.. 20/22 anni massimo... ci presentiamo "piacere (io)" "piacere Luca" e mentre lo diceva ci siamo dati la mano... in quel momento lui mi ha squadrato completamente (come io con gli occhi potrei fare ad una ragazza..) guardandomi dal basso verso l'alto e veceversa per due volte.... vista la faccia che faceva (pressapoco la mia da allupato) ho tirato subito in dietro la mano schifato e con un brivido di gelo che mi è salito dalla schiena lo guardo in faccia aveva un sorrisino da ... cascamorto... bo mi faceva senso... comunque per evitare incomprensioni non gli ho rivolto la parola per il resto della sera se non ... mi passi quella birrra, mi passi il gelato, gli passi la bottiglia d'acqua? quanti di voi hanno subito uno scena del genere (in prima persona) e che effetto vi ha dato (nessuna discriminazione, semplicemente sensazioni )
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
|
muahahah
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Re: Arrgh paura... vade retro!
Quote:
Finche' non faceva qualcosa che avesse veramente dello "strano" non sarei stato a stupirmi piu' di tanto.
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Arrgh paura... vade retro!
Quote:
cioè ora ho capito come si possono sentire alcune ragazze sotto i nostri sguardi.... violentate! a me ha fato lo stesso effetto vedermi sto tizio che mi fissa.... be comunque non ho detto "vaderetro omosex" ho semplicemente ritirato la mano "come se niente fosse" (...quasi) e poi non gli ho rivolto parola per il resto della serata... ma non è che era l'unico a cui non parlavo... c'era un sacco di gente e con qualcuno non ho ataccato discorso... lui era uno di questi...
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: milANO
|
Ero in stazione e aspettavo il mio treno, tempo di attesa previsto 10 min. allora mi metto a girare un pò, passo da un chioschetto e mi prendo da bere.
Mi rilasso su una panchina sbevazzando la mia bibita quando passa un tipo davanti a mè mi guarda per 5 secondo e poi mi saluta, io immerso nei miei pensieri....non ci faccio nenache caso. Salgo sul treno e mi siedo al'inizio del vagone, quando riappare ancora quel tipo...mi passa davanti..si gira...torna indietro "è libero qui" io rispondo "si" e lui si siede di fronte a me! Ma l'intero vagone era completamente vuoto! Il treno parte...io con lo sguardo fuori rivolto verso la finestra..ma sento che lui continua a fissarmi, mi giro verso di lui e lui subito abbassa lo sguardo Durante le curve..e i traballamenti approfitta per toccarmi dentro con le sue ginocchia...manco fosse disossato! io lo guardo come per dire "ma che azzo fai" e lui riabbassa lo sguardo. conversazione: lui: fa caldo oggi... io: eh? lui: che caldo oggi... io: già silenzio...... lui: dove vai di bello ? io: a casa di un mio socio. lui: aaah lui: e dove abita ? io: 3 feramte da qui! silenzio......... lui: ma io ti ho già visto! io: a si ? lui: si...abiti a bellinzona ? io: no! lui: a si?...e dove abiti... io: ma che te frega scusa! silenzio.......... lui: senti....ti va di venire a casa mia per un caffè? io: scusa ? lui: ti offro un caffè, vieni ? io: NO! lui: una birra ? io: no grazie! lui: ah ok silenzio..... il treno arriva in stazione.... lui si alza e toccandomi il ginocchio, che io prontamente sposto... fa: "ciao, ci vediamo" io:
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
semi non ti ha fato nessun effetto che quello ti squadrasse così..
cioè a me è propio salito un brivido dalla schiena.... di schifio... mi ha dato propio fastidio
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Ragazzi miseria da come parlate sembra che siano radioattivi gli omosessuali. Come dovrebbero comportarsi? Se voi vedete una bella gnocca non la guadate non ci provate? L'importante è che una volta chiarito che non siete interessati se ne facciano una ragione; come succede a tutti col tipico 2 di picche.
Comuqnue scommetto che se vedreste 2 donne flertare così predereste la videocamera Saluti.
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Città: Monza(come tanti qui)
|
Quote:
A me fa più schifo chi la pensa come voi!! |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Su questo sono d'accordo Per il resto......
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: milANO
|
Quote:
si...era strana la cosa..una sensazione di fastidio...ma non il solito fastidio..non so come spiegarlo! |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e comunque gli omosessuali non sono radioattivi, io non ho mai avuto problemi ad acettare gli omosessuali.. anzi non me ne sono mai posto il problema... ho anche un amico che lo è.. ma non per questo lo scarto non ci parlo o lo derido, è un amico come tutti gli altri... ma da come mi ha guardato quello mi faceva veramente senso... poi sarà stata la persona più buona del mondo ma il fatto che abbia guardato me in quel modo mi ha propio scosso... e poi per il resto della sera ho evitato discorsi più che altro per evitare incomprensioni... (infatti pare lo abbia capito subito perchè quella sera ha passato almeno mezzora a fissare un mio amico.... il quale però era ubriaco fradicio e non si è accorto di nulla
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a me ha fatto schifo sentirmi osservato in quel modo da un'uomo... se lo avesse fatto col suo ragazzo o comunque con un'altra persona non mi avrebbe dato nessun fastidio... ma su di me mi ha fatto propio una sensazione strana
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Città: Este (PD)
|
Quote:
Se una persona ti piace non vedo cosa ci sia di male nel farglielo capire , anzi penso che alla fine a tutti faccia piacere sapere di piacere a qualcuno indipendentemente dal sesso della persona.Saluti.
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Pescara
|
Quote:
Che ti scandalizzi scusa? succede la stessa cosa se mi guarda una vecchietta tutta sbavosa smoccolosa, e mica con questo voglio ghettizzare tutte le vecchiette smoccolose bavose?
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Mah, con me c'hanno provto tre gay fai un po te!
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
bluelake ci prova sempre con me quel maialo...
l ultima volta mi ha offerto una birra aggratisse ^^ tentava di corrompermi per avere la mia fresca carne |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Tutti e 3 insieme??dura eh....
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:56.

, anzi penso che alla fine a tutti faccia piacere sapere di piacere a qualcuno indipendentemente dal sesso della persona.