|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
a me pare un po una stupidata: logico che i terroristi dicano che è stato pagato un riscatto; frittata per frittata, tirano me... sui paesi "occidentali" che sono in iraq.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Quote:
il giornalista evidentemente sarà stato portato in un luogo dell'iraq, bendato Poi è tutto da vedere se quello che si è fatto intervistare sia un ciarlatano o meno oppure se i sequestratori degli italiani fossero veri terroristi oppure volevano sistemarsi a vita e spassarsela per il resto dei loro giorni con quei soldi Comunque l'ipotesi del pagamento di un riscatto ti sembra così assurda viste le modalità della liberazione? (sfondano una porta aperta .. nessun terrorista dentro ... se fossero scappati perchè braccati, perchè hanno lasciato vivi gli ostaggi?)
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
Quote:
è assolutamente normale è un giornale, non la polizia |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Guarda un po' le coincidenze... prima Srada a ridosso delle elezioni ora l'intervista a ridosso dei ballottaggi... la vita è proprio strana eh...
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Terrasarda
|
E' sempre la solita storia, ognuno dice quello che gli fa comodo, i giornalisti riportano la versione che più gli piace a seconda delle loro idee e noi ci schieriamo con chi ci piace di più.
E' la stessa cosa ad esempio delle manifestazioni, per gli organizzatori partecipano sempre mille miliardi di persone, per le forze dell'ordine erano massimo massimo una quindicina... Alle elezioni chi vince dice di aver sbaragliato l'avversario, chi perde dice di aver vinto lo stesso... Sapere la verità è quasi sempre impossibile, è come un dogma o ci credi o non ci credi. Ognuno creda quel che vuole, l'unica cosa certa è che 'sto mondo è in caduta libera, spero ci sia un paracadute d'emergenza. Augh!
PC1: Phanteks Enthoo Primo SE red, Intel Core i7-10700K, MSI Z490 Gaming Carbon Wi-Fi, Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3600 4x8GB, RTX 2070 Super, Crucial P3 1TB M.2, CX650M, LG 27GR75Q QHD IPS. PC2: Rayzen 5 2600x, B450 Aorus Pro, HyperX Predator DDR4 HX432C16PB3K2/16, GTX 1050, Asus VG278Q. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: [IRAQ] "Riscatto pagato, 4 milioni di $"
Quote:
ma infatti non mi pare che gli vengano annullate le pene, solo ridotte... o sbaglio? |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Animo dai... non eravate voi quelli del sospetto che è l'anticamera della verità? Ci avete martellato per giorni con analisi dettagliate di sedie da giardino e decollamenti vari per dimostrare in modo inequivocabile che Bush in persona ha tagliato la testa al povero Berg e ora di fronte a queste bizzarre coincidenze fate orecchie da mercante? |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: [IRAQ] "Riscatto pagato, 4 milioni di $"
Quote:
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: [IRAQ] "Riscatto pagato, 4 milioni di $"
Quote:
ma all'estero poi cosa succede? li incarcerano li o li lasciano liberi? non so proprio come funziona... cmq della falsa identità e dell'"esilio" è giusto se ci pensi, sennò in un attimo ci sarebbe qualche "non pentito" che li fa fuori per evitare che continuino a parlare, o per vendetta... |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ha strumentalizzato all'inverosimile tutta la vicenda a ridosso delle europee ed i risultati si sono visti
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: [IRAQ] "Riscatto pagato, 4 milioni di $"
Quote:
secondo me il vero problema di essere pentiti è che non puoi avere parenti o comunque legami qui in italia.. le vendette trasversali li colpirebbero subito.. però siamo un po OT..
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Legnano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
Quote:
un altra cosa un giornalista di qualsiasi giornale sia che paga(perche sicuramente l'intervista l'ha pagata)un terrorista per avere notizie di sicuro sceglie la versione dei fatti più vantaggiosa per il suo giornale e per lui, e non mi venite a dire che non succede,ciao. |
|
|
|
|
|
|
#40 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:16.