|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Ho più di un amico che lavora in P&G e l'unica cosa che mi hanno detto delle Pringles è che sono fatte sulla stessa catena di produzione dove fanno anche gli assorbenti!
Comunque questa cosa è inquietante, soprattutto alla luce del fatto che anni fa mi ha regalato casse intere di Pringles!!! |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Di sicuro c'è che in rapporto al peso sonola più grande fonte di grassi saturi che esista in commercio.....
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Nella mitica verde e ridente BRIANZA <=
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Re: p & g e l' olio finto per fare le patatine!!!
Quote:
grazie per l'informazione a sempreio
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
e il burro? e la carne?
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
La FDA è stra assoggettata alle multinazionali..... ha vietato di vendere estratti e prodotti derivati dalla Stevia (una pianta dolcificante con 0 calorie e adatta anche ai diabetici) per mantenere l'attuale produzione di aspartame (dolcficante artificiale e manco a dirlo tosico).....
..... tutto questo mentre in giappone vietano l'aspartame e fanno la diet-coke con la stevia |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
|
Peccato ogni tanto mi piaceva farmi un tubetto di pringles.
Per fortuna me ne sono fatti pochi.
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
non sono affatto colpito.
personalmente credo che se venissero a galla tutti i cibi cancerogeni presenti nel mercato, beh, moriremmo tutti di fame. salvo forse i pochi fortunati con l'orticello sotto casa (e manco questi sarebbero sicuro al 100%, considerando l'ambiente che ci circonda) ps: la mia non è ovviamente una difesa del prodotto in questione, che potrebbe benissimo essere molto piu' cancerogeno di tanti altri cmq buono a sapersi!
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
io abito in brianza e ogni giorno mi rendo sempre più conto della fortuna che si ha a vivere con un piccolo giardino e un orticello.
penso che sacrificherò parte del giardino per raddoppiare l'area destinata all'orto. l'unica frutta e verdura di cui riesco ad identificare i sapori è quella degli orticelli che abbiamo io e i miei parenti. il resto è fuffa |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
ma te non glielo dai il verderame?
su su,raccontala giusta!
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Tra un po scopriremo che la ricetta segreta della Coca Cola è a base di plutonio
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per fortuna che non la bevo
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vegetariano i grassi animali sono quasi del tutto saturi (a parte l'olio di capodoglio (zero flames sul veg, stavolta, parliamo delle Pringles
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
San Carlo Rulezz
(ps, cosa fa il verderame?)
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
confermo (verderame: solfato di rame. fungicida ad ampio spettro usato sopratutto sulla vite, peraltro ancora autorizzato anche sui disciplinari del biologico, ma anche su altre colture soprattutto negli orticelli per la praticità e il basso costo)
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
Quote:
http://www.angelfire.com/ak3/nogm/articolo36.htm
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:09.

)
Since Nov-2003