Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-06-2004, 20:16   #21
SilverF0x
Senior Member

L'Avatar di SilverF0x

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
Savona...mhmm nn è proprio sotto mano

Cmq il renderlo a specchio mi piace molto come idea Chissa quanto costera la cromatura! Forse mi converrebbe con le pellicole!
Old 23-06-2004, 22:20   #22
daemon
Senior Member

L'Avatar di daemon

Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
farsi tagliare degli specchi a misura e incollarli col silicone no???
Old 23-06-2004, 22:27   #23
Botolo rognoso
Senior Member

L'Avatar di Botolo rognoso

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze
sarebbe possibile verniciare con la vernice argento del plexy e ottenere dall'altra parte uno specchio o le mie sono solo utopie?
Botolo rognoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2004, 02:17   #24
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Quote:
Originariamente inviato da Triple H
stagnola rulez
Sei hai delle otturazioni di quelle vecchio stile (non ceramica) prova a moredere la stagnola
asddasa è un esperienza che tutti dovrebbero provare sadsasdasd
Old 24-06-2004, 09:33   #25
pella.grind
Senior Member

L'Avatar di pella.grind

Città: ...Foggland (Modena)
...sempre nei brico, vendono degli specchi componibili, formati da tanti specchi con forme quadrate di dimensioni variabili che poi incolli al muro tramite appositi supporti... opportunamente tagliati ed incollati possono anche dare un effetto "vetrata"...

"Sei hai delle otturazioni di quelle vecchio stile (non ceramica) prova a moredere la stagnola
asddasa è un esperienza che tutti dovrebbero provare sadsasdasd"

...è la mia fobia più grossa...! per me è un incubo...!
CPU: AthlonXP-M 2600+@Core2400Mhz Bus 420Mhz Cooler) SilentRock(RC-PC0011)+TopMotor DF1212SLMOBO: Abit Nf7-S rev 2.0 Cooler) Zalman ZMNB-47J ALI: C.M. RS-450-ACLY VGA: Ref. 6800LE@AGP 99Mhz Core 400Mhz Mem 900Mhz 2PixelU 6VertexU Cooler) Zalman VF700AL-CU RAM: 2x512 V-Data PC3200 DC@420Mhz Cooler) Vantec Iceberq
pella.grind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2004, 13:40   #26
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Quote:
Originariamente inviato da pella.grind
...sempre nei brico, vendono degli specchi componibili, formati da tanti specchi con forme quadrate di dimensioni variabili che poi incolli al muro tramite appositi supporti... opportunamente tagliati ed incollati possono anche dare un effetto "vetrata"...
Si ma dà un impressione "vetro rotto" o ti riflette un immagine perfetta, cioè magari ti vedi 20 volte il naso? o vedi la faccia x bene?

Quote:
"Sei hai delle otturazioni di quelle vecchio stile (non ceramica) prova a moredere la stagnola
asddasa è un esperienza che tutti dovrebbero provare sadsasdasd"

...è la mia fobia più grossa...! per me è un incubo...!

EHehehehe
Old 24-06-2004, 14:55   #27
pella.grind
Senior Member

L'Avatar di pella.grind

Sono delgli specchi di dimensioni tipo 25x25 Cm che affiancati formano un effetto piastrelle-specchio... Se montate su superfici sconnesse possono distorcere l'immagine ma se montate con una certa cura, l'unico effetto sgradevole è quello della gunzione tra l'una e l'altra!

al Castorama te li tagliano anche su misura...!

http://www.castorama.it/prodotti/artI116.php

Guardati anche questo Link...

http://dmail.libero.it/prodotto.php?cod=63173-105&np=5
CPU: AthlonXP-M 2600+@Core2400Mhz Bus 420Mhz Cooler) SilentRock(RC-PC0011)+TopMotor DF1212SLMOBO: Abit Nf7-S rev 2.0 Cooler) Zalman ZMNB-47J ALI: C.M. RS-450-ACLY VGA: Ref. 6800LE@AGP 99Mhz Core 400Mhz Mem 900Mhz 2PixelU 6VertexU Cooler) Zalman VF700AL-CU RAM: 2x512 V-Data PC3200 DC@420Mhz Cooler) Vantec Iceberq
Old 24-06-2004, 14:59   #28
genk
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
Quote:
Guardati anche questo Link...

http://dmail.libero.it/prodotto.php?cod=63173-105&np=5
secondo me sarebbe ottimo per quel ke ti serve, abbastanza risistenza, e puoi tagliartelo fuori come vuoi
Old 25-06-2004, 11:44   #29
Hilenaluna
Senior Member

L'Avatar di Hilenaluna

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Magazzino CITY(Modena)
Quote:
Originariamente inviato da Botolo rognoso
sarebbe possibile verniciare con la vernice argento del plexy e ottenere dall'altra parte uno specchio o le mie sono solo utopie?

BUahahahahah

Viene grigio pantegana

Per quanto riguarda lo specchio srotolabile..è pellicola adesiva come quella che dicevo io..l'unica cosa è che scommetto che quella che avete postato ha un supporto in spugnetta....che per il case non è il massimo

Ultima modifica di Hilenaluna : 25-06-2004 alle 11:48.
Hilenaluna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2004, 11:49   #30
pella.grind
Senior Member

L'Avatar di pella.grind

raga... lo specchio è una pellicola di ARGENTO ultrasottile messa a sandwich con un vetro...! mica la puoi emulare spruzzando del colore su del plexiglass...!

Sinceramente non ho idea se sia a spugnetta o meno...!
Old 26-06-2004, 12:27   #31
SilverF0x
Senior Member

L'Avatar di SilverF0x

qualcuno sa quanto costa piu o meno la cromatura?
Old 26-06-2004, 13:48   #32
Hilenaluna
Senior Member

L'Avatar di Hilenaluna

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Magazzino CITY(Modena)
Quote:
Sinceramente non ho idea se sia a spugnetta o meno...!
...la mia era una considerzione..vista l'immagine di presentazione del prodotto...dont'worry
Old 28-06-2004, 09:25   #33
pella.grind
Senior Member

L'Avatar di pella.grind

Piuttosto... sono passato per un OBI (che grossomodo ha la stessa roba delle altre catene di Brico Store)

e ho notato che vendono piastrelle a specchio di dimensioni anche 12x12 Cm...
come misura serebbe abbastanza buona
Old 28-06-2004, 10:24   #34
SilverF0x
Senior Member

L'Avatar di SilverF0x

nessuno sa quanto costa la cromatura?
Old 28-06-2004, 13:22   #35
ucc
Senior Member

L'Avatar di ucc

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza
Dipende da cosa devi cromare, in che condizioni è la superficie, se è lineare o complessa, in quanto la cromatura, oltre ad essere un trattamento galvanico elettrolitico, necessita cmq di lucidatura manuale. Poi dipende anche da quanto sei amico del cromatore
Io lavoro nel settore galvanico, ma purtroppo non faccio trattamenti nichel cromo, mi spiace...
ucc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2004, 13:36   #36
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da ucc
Dipende da cosa devi cromare, in che condizioni è la superficie, se è lineare o complessa, in quanto la cromatura, oltre ad essere un trattamento galvanico elettrolitico, necessita cmq di lucidatura manuale. Poi dipende anche da quanto sei amico del cromatore
Io lavoro nel settore galvanico, ma purtroppo non faccio trattamenti nichel cromo, mi spiace...
e non conosci nemmeno qualcuno?
azz che brianzalcolico sei allora?
Old 28-06-2004, 13:56   #37
bimbosporco
Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Not Forget Me
in un post precedente (lo cerco anche io) c'era il mod di un computer trattato completamente a specchio...
correzione c'era il link....

era una lavorazione con bomboletta e ... non so cosa... ma era fichissimo!

la superfice di partenza era quella classica del case!

coiao
bimbosporco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2004, 14:32   #38
SilverF0x
Senior Member

L'Avatar di SilverF0x

Quote:

ma all incirca ecco per farmi un idea!
Old 28-06-2004, 15:18   #39
pella.grind
Senior Member

L'Avatar di pella.grind

io non ho idea di quanto costi far cromare qualcosa...

metti un post su questo forum...

http://www.tuninglove.it/forum/

gli appassionati di Auto-Tuning o come cavolo si chiama l'elaboarzione delle macchine, lo sapranno sicuramente...!
Old 28-06-2004, 15:49   #40
ucc
Senior Member

L'Avatar di ucc

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza
Quote:
E chi te l'ha detto che non conosco nessuno!?
ucc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
La costruzione del telescopio spaziale N...
HBO ha cancellato la produzione della se...
OpenAI ha pensato a una partnership (o a...
Starlink Mobile: SpaceX potrebbe lanciar...
Volkswagen trasforma lo stabilimento di ...
Meta AI più reattivo e imparziale...
In Cina la prima GPU discreta al mondo c...
Vertiv CoolCenter, il sistema di raffred...
Konecta entra nel Kraken BPO Partner Pro...
Un dialogo con l'AI sposta voti meglio d...
iPhone 17 al minimo storico: oggi il 256...
Gli utenti italiani scelgono ChatGPT: &e...
Anche Xiaomi avrà il suo trifold:...
È Natale in casa Tesla: arriva la...
Shai-Hulud diventa più cattivo: e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z