Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Dopo quasi un mese di utilizzo quotidiano e un viaggio medio-lungo in autostrada, raccontiamo pregi e limiti della Geely EX5: comfort premium, batteria LFP da 60,22 kWh, autonomia fino a 430 km e un prezzo che parte da 38.900 €
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-06-2004, 10:55   #21
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
Ho provato nuovamente ma non c'è verso...........

Isobuster vede i file per il boot

Ciao
Old 18-06-2004, 11:55   #22
High Speed
Senior Member

L'Avatar di High Speed

Iscritto dal: Dec 2002
scusa... ma permettimi di dirti che è impossibile.
Se sei andato alla pagina che ti ho linkato prima (http://www.zanezane.net/articoli.asp?id=80)ed hai seguito le istruzioni alla lettera ti deve funzionare...
Questo è il passaggio chiave :

Quote:
Ora la parte più delicata: copiate i parametri esattamente come visualizzati nell'immagine qui sotto (a parte il "Boot Message", quello potete modificarlo a vostro piacimento): in caso il CD che volete creare sia di Windows XP, sostituite c:\zanezane.net\win2000boot.bin con c:\zanezane.net\winXPboot.bin
il file (quello che devi usare tu)winXPboot.bin lo puoi scaricare dal loro sito :
http://www.zanezane.net/servizi/download/boot_files.zip

io ho usato NERO e queste sono le impostazioni

magari se hai fatto così e non funziona rifai la procedura di integrazione seguendo la loro procedura :

Creare un CD di Windows con Service Pack integrato

http://www.zanezane.net/articoli.asp?id=92
Ciao
Old 18-06-2004, 12:06   #23
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Quote:
Originariamente inviato da High Speed
scusa... ma permettimi di dirti che è impossibile.
Se sei andato alla pagina che ti ho linkato prima (http://www.zanezane.net/articoli.asp?id=80)ed hai seguito le istruzioni alla lettera ti deve funzionare...
Questo è il passaggio chiave :

il file (quello che devi usare tu)winXPboot.bin lo puoi scaricare dal loro sito :
http://www.zanezane.net/servizi/download/boot_files.zip

io ho usato NERO e queste sono le impostazioni

magari se hai fatto così e non funziona rifai la procedura di integrazione seguendo la loro procedura :

Creare un CD di Windows con Service Pack integrato

http://www.zanezane.net/articoli.asp?id=92
Ciao
Ho fatto tantissime prove ma nulla.......Può essere il riscrivibile che non è cancellato in modo completo ma veloce?

Le impostazioni le ho messe corrette anche perchè isobuster vede il file Bin o img nel caso dell'altro aiuto.......

Ps: Il cd lo ho provato su un pc muletto con lettore afrey 50x

Ciao
Old 18-06-2004, 13:48   #24
High Speed
Senior Member

L'Avatar di High Speed

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da Bilancino
Può essere il riscrivibile che non è cancellato in modo completo ma veloce?
Certo !!!
Old 19-06-2004, 15:26   #25
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
cmq funzionano alla perfezione anche il metodo e il file di boot che ho postato io (e ci mancherebbe visto che viene dal cd originale di winxp)...

provato su decine di lettori e pc...

Manp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2004, 15:54   #26
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Quote:
Originariamente inviato da Manp
cmq funzionano alla perfezione anche il metodo e il file di boot che ho postato io (e ci mancherebbe visto che viene dal cd originale di winxp)...

provato su decine di lettori e pc...

Ci credo, comunque ora provo con un pc muletto e un masterizzatore vecchio perchè masterizzavo l'immagine creata da crwin con alchool....Voglio masterizzare con cdrwin.....

Ciao
Old 19-06-2004, 17:11   #27
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Quote:
Originariamente inviato da Bilancino
Ci credo, comunque ora provo con un pc muletto e un masterizzatore vecchio perchè masterizzavo l'immagine creata da crwin con alchool....Voglio masterizzare con cdrwin.....

Ciao
Funziona con cdrwin e un masterizzatore riconosciuto....Il masterizzatore DVD Waitec Action 8 non riconosciuto mi obbligava ad usare alchool per masterizzare l'immagine fatta con cdrwin e il cd non andava. Ora va ma devo solo integrare il SP perchè la prova lo ho fatta su Win 98 e non potevo fare l'integrazione ma solo masterizzare Win XP home con il file di boot....Aspetto un aggiornamento di CDrwin (usavo la F) per il pc che ha il waitec e win xp

Ciao
Old 19-06-2004, 17:55   #28
TNOTB
Senior Member

L'Avatar di TNOTB

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Naples, provincia
Quote:
Originariamente inviato da Manp
come settore di boot usa quello nell'allegato che funzia meglio di quelli che si trovano nelle guide (viene dal cd originale MS)
.....................

va bene anche x masterizzare Win Server 2003?
Grazie, ciao
Case: Lancool PC‐K62 + Scythe Kaze Master - Ali: Corsair CMPSU‐650HX - MoBo: Asus ROG Maximus VIII Ranger - CPU: i5 6600K @4,5Ghz - Dissy: Thermalright Venomous X - RAM: 2*4Gb G.Skill RipJaws V 3200@3466 - VGA: Sapphire HD5770 @955/1360 - SSD: Samsung 850EVO 250Gb - RAID 0: 2x WD Raptor 74Gb - HDD: Barracuda® 7200.11 500Gb - DVD‐RW: LG
Trattative HWU
TNOTB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Apple: l'ex ingegnere passato a OpenAI t...
Lo youtuber Markiplier compra l'8,5% di ...
Apple: Tim Cook dà l'addio alla poltrona...
L'IA di frontiera è il rischio pi...
Il meglio delle offerte Amazon oggi: 15 ...
'Arretrati e poveri': la frase shock di ...
Monitor gaming in offerta su Amazon da 7...
Anthropic amplia l'infrastruttura per Cl...
Windows 11: addio notifiche insistenti p...
FTC contro Amazon: accuse su aste pubbli...
Festa delle Offerte Seconda Mano: oggi 2...
Altra rimodulazione in casa Fastweb, que...
Piove e il metallo si corrode: la causa ...
I coralli delle Galápagos svelano l'El N...
Il nuovo iPad Mini è molto vicino e potr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian