|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Dbpoweramp?
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
cmq con Dbpoweramp non riesco a leggerli. come faccio a togliere la fastidiosa caratteristica di Dbpoweramp, che quando mi avvicino ad un file musicale esce una finestra con un sacco di dati che non mi servono? grazie
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varese
|
usate il lettore di nero sia per rippare che leggere gli mp4 oppure itunes
Quando l'agnello aprì il quarto sigillo udì una voce che diceva vieni e apparve a lui un cavallo pallido il suo cavaliere si chiamava morte dietro di lui l'inferno... Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
M4P e diavolerie :(
Ciao, ragazzi,
spero di non essere OT in questa sezione. Sapete indicarmi come aprire (in ascolto) un file musicale ".M4P"? Credo si tratti di una diavoleria Apple
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Puoi usare dbpoweramp e scaricare il relativo plugin
http://www.dbpoweramp.com/dbpoweramp.htm http://www.dbpoweramp.com/codec-central.htm http://www.dbpoweramp.com/codec-central-mp4.htm Hai provato a cercare anche tra i plugin di winamp? Qualcosa ci dovrebbe essere
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
grazie Ma quanti formati strani ci sono in giro? Quando mi hanno inviato quel brano musicale, inizialmente ho pensato che fosse un normale .mp4 (che riesco a riprodurre perfettamente), invece nulla Facendo qualche ricerca ho appreso che si tratta di una sottofamiglia di "aac" parente di mpeg4 ma utilizzato da Apple e c. Sembrerebbe un file protetto anticopia acquistato da un utente MAC, che mi è stato inviato per posta elettronica, boh... forse non riesco a riprodurlo per problemi di licenza, non è stato scaricato col mio pc.
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Vicenza
|
Se posso consigliarti, puoi benissimo codificare (sia da wave-->aac che da mp3-->aac, quindi sia da cd che file mp3 che hai nel PC) i file in aac utilizzando iTunes, il player/codec della Apple che, ovviamente, poi è anche in grado di leggerli questi files. Personalmente, oltretutto, ho trovato iTunes un ottimo programma per la gestione e l'ascolto della musica su PC...
Oltretutto ha un'ottimo programma per l'ascolto delle radio via web (sicuramente uno dei migliori in circolazione). Il link alla pagina web del download è: http://www.apple.com/it/itunes/download/ Ah, hai ragione riguardo all'mp4: l'aac è un "file audio mpeg-4" enjoy |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Grazie anche a questo topic mi sono informato sull'argomento. Bhe, che dire, nero è molto lento, iTunes mi scasina il PC e mi encoda dividendoli in cartelle, cambiandoci il nome e tutto il resto -_- L'unico che sembra andare alla grande rimane dbpoweramp, veloce, efficiente |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Prov. Brescia
|
UN PO' DI CHIAREZZA
Allora, MP3 e MP4 e compagnia bella. Attenzione tutti.
MP3 sta per Mpeg 1 audio layer 3 (come già accennato da qualcuno). Il file in questione è un file AUDIO. MP4 sta per l'estensione di un CONTAINER, ovvero un file che può contenere al suo interno altri flussi di dati (che possono essere video, audio, sottotitoli e quant altro). Un MP3 può essere contenuto in un MP4. Il formato a cui voi vi riferite è l'AAC. Ne esistono diversi tipi e profili, ma alla fine sono sopravvissuti soltanto: AAC Low Complexity (usato soprattutto nei lettori AAC portatili es. Ngage) AAC High Efficency (usato soprattutto nei PC). ... Ora non ho tempo, magari vi posterò stasera. Per MP3 -> AAC, usate NERO. Magari settatelo come Low Complexity se avete problemi. Per estrarre un AAC (o altro) da un MP4, usate MP4UI.
|
|
|
|
#31 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: roma!!
|
ciao sono nuova
ho una canzona che è mp4 e vorrei convertirla in mp3... in pratica volevo iniziare a sfruttarvi non è che ci sarebbe un anima pia che molto gentilmente me lo farebbe?? anche perchè se devo scaricare programmi e cose varie la vedo dura...molto dura
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Ciao e benevuta
Ammazza che nick Comunque è semplicissimo... Vai qui: http://www.dbpoweramp.com/dmc.htm dove trovi anche un tutorial e poi installi questo: http://www.dbpoweramp.com/codecs/dMC-AAC-Codec.exe
|
|
|
|
#33 | ||
|
Junior Member
|
Quote:
Quote:
però non ci riesco, devo installare il programma?? perchè io l' ho fatto ma mi dice che c'è un errore nell' esecuzione...ho anche provato a istallare altri affari (termine tecnico non mi odiare ti prego... vabbè grazie cmq
|
|
|
|
#34 |
|
Junior Member
|
niente, ho fatto, ci sono riuscita, grassieeeeeeeee!!
smakkete
|
|
|
#35 | |
|
Junior Member
|
da mp4 a mp3
Quote:
ho un mac ...... powerbook 12 |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Ciao e benvenuto
Ti conviene chiedere nella sezione apple, perché non conosco il software che gira sulla tua macchina
|
|
|
|
#37 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Junior Member
|
Ciao,
proprio per rendere possibile la conversione MP4-MP3 ho provato a scaricare da http://www.dbpoweramp.com/dmc.htm il dBpowerAmp Music Converter 11.5...Ma al momento del Download mi appare la scritta : ERROR, file not found Quale potrebbe essere il problema? Mi sembra che in generale gli altri utenti del forum non abbiano avuto problemi.... Ringrazio chiunque mi risponderà per la sua gentilezza |
|
|
|
|
|
#39 |
|
|
interessante! ci proverò
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Corfù
|
Quote:
Ciao.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:59.

Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi
in pratica volevo iniziare a sfruttarvi
però non ci riesco, devo installare il programma?? perchè io l' ho fatto ma mi dice che c'è un errore nell' esecuzione...ho anche provato a istallare altri affari (termine tecnico