|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
A me è successa più o meno una cosa del genere...e dopo 1 mese e mezzo di down della linea....incaxxato come una vipera che andava a 56 k....e con una telefonata al giorno sulle spalle...
ho avuto la fortuna di trovare al call center una tipa con un po' di sale in zucca che mi ha risolto il problema in 1 settimana...dopo che ho però gridato per 5 minuti..minacciando avvocati (...anche se il più delle volte se ne sbattono di queste accuse)..ed appellando tutti i santi del paradiso in ordine alfabetico.... ........ci ho perso un anno di vita in quella avventura ..va a fortuna....è da non credere... |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cairns, QLD, Australia
|
e il 191 dovrebbe essere aziendale.....
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: R o m a
|
Mi sa che l'ho "conosciuto" anch'io il tuo operatore str@@zo
Chiamai il 187 sempre per un problema e mi risponde l'operatore xxxx (purtroppo per me e per sua fortuna non ricordo la matricola)... Gli espongo chiaramente e con parole semplici (si sa qual'è il livello di preparazione dei operatori 187) il motivo per il quale chiamavo, e questo tizio (direi fra i 40 e i 50 anni, con una voce rauca) mi fa: "solo un momento...." e si sente che ripone la cuffia-microfono?!? Sono seguiti 12 minuti di conversazione con una collega, durante i quali non si è risparmiato complimenti e avance a questa tipa, che definirle molestie sessuali sarebbe poco... Alla fine dei 12 minuti (orologio davanti), sento che riprende l'auricolare e mi fa: "...Allora, mi diceva?..." Che altro dire?
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
No, il mio non aveva più di 25 anni.... e secondo me anche meno, molto meno....
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
A me è successa una cosa molto strana; a febbraio 2002 (!!!) mi chiama un operatore di tin per chiedere se sono interessato alla loro promozione (ADSL); dopo aver accettato, aspetto con pazienza la lettera contenete nome utente e pass in attesa dell'installazione della linea. Dopo 3 mesi di attesa, ricevuta la lettera, chiamo per sapere a che punto è la faccenda e mi rispondono che a loro non risulta alcuna procedura in corso riguardo a me.....
Al che, disdico il disdicibile e li mando a quel paese; magari fosse finita, mi arrivano bollette che includono attivazioni varie, connessioni con ADSL e abbonamento relativo.....li chiamo nuovamente per chiedere spiegazioni, ma non sanno dire nulla. Stufo di ricevere ogni settimana telefonate di operatori che vogliono che mi abboni a tin, di operatori incompetenti, di bollette con addebiti falsi, è bastata una semplice denuncia ai carabinieri per farli rigare dritto |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Casa (VE)
|
Quote:
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
E già, quando gli ha fatto fisita una pattuglia dei carramba l'hanno capita che era ora di non rompere + i maroni
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: on the net
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Noale (Venezia)
|
Quote:
Rompimento di maroni prolungato !! |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che situazioni! |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
Quote:
è stupenda, m'ha fatto sbellicare dalle risate....... cmq a me chiamano sempre negli orari serali quando ceno, ed è la cosa che + mi fà incazzare....!un po' di mesi fà mi arriva a casa una lettera con sù scritto, che dopo accordi telefonici inviavano disdetta x tutti i servizi telefonici dell'operatore infostrada, dà firmare e rispedire, ma dico io, come possono?a parte il fatto che non ho mai pensato di disdire questi servizi con cui mi trovo bene.....ma da dove vengono fuori con stè fregnacce e fregature?mancava pure che mi scollegavano l'adsl di libero.....mi chiedo io e se qualche zelante di telecom presentasse la stessa lettera con firma mia, ovviamente falsa, che succede.....?
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Uff... sorge la necessità di una maggiore tutela per il consumatore in questi periodi.... la situazione peggiora a vista d'occhio!!
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
Quote:
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
A me invece sembra che i cambiamenti siano evidentissimi, in peggio però!!!
Con la diffusione delle ADSL la situazione sta drasticamente precipitando! |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quando mi abbonai a tin.it un amico mi disse che una sua amica lavorava alla telecom e siccome avevo dei problemi con il corriere di tin.it che diceva che veniva a casa per la consegna del modem e non trovava nessuno ( e non era vero ) e dopo dei contatti telefonici sia con tin.it che con la ditta addetta alle consegne avevo capito che la cosa poteva andare per le lunghe
( sono una manica di animali, spero per voi che non abbiate mai avuto problemi con loro ) chiamai la telecom e chiesi come potevo comportarmi considerato che non avevo firmato nulla e quindi se potevo "passare" a loro.A prescindere che non furono parchi di elogi nei confronti di tin.it mentre io pensavo fossero tutti figli alla stessa cagna Lo faccio immediatamente con la motivazione della mancata consegna in tempi ragionevoli del modem che guarda caso mi arriva la sera dopo la raccomandata alle 20,05 Chiamo la telecom e gli dico che io non ho richiesto nulla e gli spiegai la situazione ma nisba: a loro risultava che avevo fatto richiesta e volevano una raccomandata di disdetta. Rotto di @ invio un fax alla tin.it dove spiego la situazione e dico che o me la risolvevano o avrei disdetto anche con loro, come potevo avere sulla stessa portante due adsl ? come potevo essre abbonato con loro se la linea era occupata dalla telecom? fra l'altro la mattina dopo la consegna del modem e la verifica della funzionalità della linea avevo inviato un fax a tin.it con la richiesta dell'annullamento della disdetta come loro mi avevano detto di fare ( chissa perchè in questo caso gli basta un fax invece della raccomandata |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Una cosa però è giusto che io la dica.
Per i motivi vari per i quali ho avuto sempre a che fare con la telecom, traslochi, isdn, adsl BBB, cellulare con abbonamento ecc. ecc. le persone più SQUISITE che mi hanno ricontattato come promesso e che si sono adoperate DAVVERO ( senza sparlare dei colleghi come al contrario hanno fatto altri operatori ) sono stati i napoletani maschi e femmine specialmente. p.s. io non sono napoletano ma per farvi capire chiamavo tramite il cellulare il 187 perchè così non mi rispondevano dall'area di appartenenza |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Uno dei loro problemi è che ad ogni contatto inseriscono qualcosa nel computer, anche per far vedere che lavorano e di conseguenza provocano casini anche perchè non sempre sanno quello che scrivono o dovrebbero scrivere. Se andate nella vostra pagina personale dell'area clienti e telefonate per qualsiasi motivo e fate un aggiornamento della pagine vi vedrete aggiunto immediatamente che li avete contattati ma provate anche a vedere se il motivo corrisponde alla verità |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
imho il problema è la frammentazione data dalle società esterne
una segnalazione adesso passa dalla società del call center a telecom che indirizza la richiesta alla zona locale che poi manda un tecnico ci sono troppi passaggi |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
incredibile,i call center sono veramente un concentrato di stupidità umana,da telecom a fastweb non si salva nessuno
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:38.

( sono una manica di animali, spero per voi che non abbiate mai avuto problemi con loro ) chiamai la telecom e chiesi come potevo comportarmi considerato che non avevo firmato nulla e quindi se potevo "passare" a loro.