|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
per iniziare è buono anche linux da zero http://erlug.linux.it/linuxdazero/ldz-downloads.html
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
.....grazie adesso inserirò anche il tuo link !!
Ultima modifica di Silver_1982 : 18-07-2004 alle 02:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
non capisco perchè ogni tanto questa discussione venga oscurata ..mahhhh!!
Ultima modifica di Silver_1982 : 18-07-2004 alle 02:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
up per lo stesso motivo!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano - Bari
|
ma mica viene oscurata....è solo che scende in basso e a volte sparisce dalla prima pagina perchè il forum di defautl visualizza le discussioni degli ultimi XX giorni.
![]() |
#26 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Marigliano (NA)
|
una domanda....... ma se scarico appunti di informatica libera e lo porto a stampare in ua tipografia, quanto mi verrebbe a costare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano - Bari
|
Tantissimo......
ti conviene contattare delle tipografie che aderiscono al progetto gnutemberg www.gnutember.org ( credo sia questo l'indirizzo ). Io le ho contattate quasi tutte ( sono poche ) e ho trovato una che mi stampava l'intera opera su carta grammatura 90 a COLORI., non rilegata a 90 euro più spese di spedizione. altre chiedevano 180 o 200. Se vai in una tipografia normale puoi farti i conti da solo, considerando che la stampa da pdf con laser te la fanno pagare più di una fotocopia.
![]() |
#28 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Marigliano (NA)
|
![]() e come guida cartacea da acquistare in libreria, cosa mi consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
anche io sarei curioso di saperlo.....aspettiamo consigli!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
sono d'accordo con te......però se un utente non può accedere spesso ad internet, magari una guida anche se non aggiornata gli farebbe cmq comodo.... non credi?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() In quel caso una guida come dici tu è davvero indispensabile.
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
GRAZIEEEEEEEEEEE!
Per fortuna pochi giorni fa un mio amico mi ha segnalato questo sito!
Non sono un esperto di informatica, ma questo linux mi sta piacendo da matti! Ed ora grazie a voi ho anche qualcosa da poter LEGGERE e che mi aiuti a capire dove mettere le mani! Perchè non create uno spazio dedicato solo a noi "novellini", con un linguaggio il + comprensibile possibile? Sensine, innanzitutto ciao, per farti capire cosa voglio dire: ho letto tutte e sei le pagine che te ed altri avete scritto sui driver ATI (tra l'altro io ho un acer ferrari 3000 .....) e non ho capito quasi niente.... ........ però ho capito che forse è meglio se inizio a piangere perchè con tutto quello che costa il mio acer mi sa che alla fine era meglio una nvidia! P.S.io ho knoppix 3.6 CIAO A TUTTI E ARIGRAZIE! ![]()
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Modena
|
ragazzi APPUNTI DI INFORMATICA LIBERA e' ora aggiornato alla vers. 30/08/2004!!
Ecco il link: http://cdn.mirror.garr.it/mirrors/Ap...4.08.30.a4.pdf BY!
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Silver_1982 : 16-09-2004 alle 12:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Monti di Licciana
|
per stampare appunti di informatica libera proverò a sentire quanto mi chiedono a Parma dove sono stato a stampare la tesi di un amico.....
vi farò sapere come è andata a finire
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Grazie per il link al pdf di Appunti di Informatica Libera!
Veramente eccezionale... ![]() [ot] Cmq quelli che chiedono 180€ per stamparlo ci guadagnano sopra una bella cifra... ![]() Mi sono fatto un po' di conti e con 150€ potrei benissimo comprarmi 7000 fogli, 500ml di inchiostro compatibile ed una stampantina economica per farmelo in casa. Ovviamente non sarebbe rilegato (aiuto! 7000 fogli sparsi per casa... ![]() ![]() [/ot] |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Monti di Licciana
|
su linuxpro di Ottobre(uscito da pochissimo) c'è scritto che dal 28 settembre in edicola ci sarà LINUX DA ZERO a soli 5,90€ con la distro live Knoppix.
![]() |
#39 |
Member
|
Volevo avvertire del nuovo upgrade degli appunti di informatica libera
link diretto al pdf : http://cdn.mirror.garr.it/mirrors/Ap...4.10.10.a4.pdf 95 MB Ultima modifica di Treguna : 11-10-2004 alle 21:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie aggiorno subito il link della pagina principale |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:55.