|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ilopaN
|
questo è l'ultimo che mi convince decisamente molto di +
![]() che dite? ... sempre tutte griglie... Ultima modifica di Cionno : 16-06-2004 alle 19:03. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
solo pochi aggiornamenti... oggi sono tornato a cercare (sotto la pioggia) i guanti ma non ne ho trovati gli occhialini facevano schifo tanto che non si vedeva niente attraverso me li soono fatti io... fanno un po pena ma asserviranno allo scopo ...
x i guanti spero domani.... ne ho approfittato per riportare su pannello il disegno sulla destra ps visto che stavano solo 4 euro ho preso delle frese a tazza solo che sono per legno.. chissà se raddrizzando i pin riesco a bucare anche l'alluminio.... farò delle prove preso anche del collante x metalli che mi servirà per incollare i ganci case/pannello il SITO è aggiornato. Ultima modifica di Cionno : 17-06-2004 alle 15:53. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Città: Figline(FI)
|
Quote:
complimenti
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Finalmente ho cominciato dal pannello di destra (quello meno visibile)...
è stata più lunga del previsto in quanto evidentemente il traanino che sto usando ha una coppia poco meno che accettabile in più come se non bastasse scalda a pazzi forse in fase di taglio mi sono allargato troppo... la prox sarò + preciso ma per questa volta ho preferito così, ho fatto solo un pezzetto x ora e ne posto le foto a presto... forse i dischi marroni non fanno proprio al mio caso... suggerimenti? Ultima modifica di Cionno : 19-06-2004 alle 14:24. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
beh il resoconto della prima giornata?
una tragedia... il mio trapanino fa tanto schifo che alla fine faccio prima con la sega hobbistica (quella che fa una lunga U) mi sono bruciato le mani almeno un paio di volte sul trapano che si è arroventato oltre la soglia di sopportazione .... lo uso solo per i cilindri di cartavetro per la prima levigata... per il resto sto a poco meno di metà del taglio del pannello di destra... anche se l'idea della sega ha dato buoni risultati spero di velocizzare nella giornata di domani... |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Città: Figline(FI)
|
Buon inizio
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questa è la vista da dietro rende meglio che d'avanti in quanto c'è encora la protezione di gomma una faticaccia... ciao! Ultima modifica di Cionno : 20-06-2004 alle 17:21. |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: milano
|
Bello mi piace
Tagli fatti bene, belli puliti insomma |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
qualcuno mi sa dare cosigli sui dischi di taglio? sto usando qulli marroni , nn so quali siano ma nn sembrano essere molto adatti x l'alluminio... |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
ultime novità...
tra un giorno o due avrò finito il taglio a presto! ps rigardo la domanda dei dischi nessuno mi sa rispondere? |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
azz nn vi accalcate a rispondere!
comunque il taglio è finito mi resta solo il buco per la ventola. x questo ci vorrà + tempo
Ultima modifica di Cionno : 22-06-2004 alle 15:58. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
moooolto bello il taglio! lisho e pulito!!
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
ti ringrazio tutto merito delle lime e tanto olio di gomito
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
ma se volessi anodizzarlo sto alluminio...
quanto mi costerebbe? e sopratutto dove dovrei farlo fare? thnx |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
poca roba oggi solo tagliato un po di griglia colorata di nero e in attesa dell'asciugatura della colla..
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
sto andando un po a rilento in attesa della fresa circolare
oggi ho solo piegato il case (si fa per dire "solo")
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Città: Torino
|
bello...mi piace molto questo taglio....
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Complimenti! Promette molto bene..
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
vi ringrazio tutti, sono solo al 50% mi restano ancora diversi tagli fresature, rifiniture, il buco sopra non posso permettermi di sbagliarlo perchè se sgarro di soli 3mm è finita... eh si la ventola superiore va incastonata per bene, mi devo ancora fare gli incastri della copertura e piegare ulteriormente delle alette dl case per adattarlo come l'originale non avendo con me molti utensili professionali ho fatto molto "a mano" e per me è già una vittoria. Avere gente come voi che da coraggio mi fornisce una marcia in +
solo che ora ci si sta mettendo anche la caluria estiva... una pioggerellina no eh? spero di darvi presto nuovi aggiornamenti!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:08.