|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Quote:
NN riesco mai a capire se : 1) sia sfigato 2) accampi delle scuse 3) qualcuno ce l' ha con lui ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cairns, QLD, Australia
|
i due non sono nemmeno paragonabili... uno è molto bravo, l'altro è un campione incredibile!
Peccato che il primo non si assuma MAI le sue responsabilità.... questa è una forte e brutta debolezza |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
ROSSI-HONDA: MATRIMONIO FINITO
-------------------------------------------------------------------------------- 21/10/03 Le dichiarazioni di Takeo Fukui, Presidente e Amministratore Delegato Honda, sono chiarissime: Valentino ha già firmato per un'altra scuderia. A questo punto, prima di addentrarci nelle valutazioni tecniche che questo terremoto comporta, è bene soffermarci sulla presunzione esibita dal colosso: vincere senza un fuoriclasse, vincere con un anonimo alla guida, dimostrare che il mezzo prevale sul talento. Takeo Fukui: "Valentino ha già firmato per un'altra squadra - ha detto - e noi lo sostituiremo con un anonimo pilota giapponese. Dimostreremo che la nostra moto non ha bisogno di un pilota forte per vincere". Naturalmente simili dichiarazioni partono da una consapevolezza: la Honda è talmente superiore rispetto alla concorrenza che, dietro a Rossi, altri due piloti Honda dominano la scena (Gibernau e Biaggi, il secondo addirittura con un mezzo 'privato' e scevro di innovazioni targate 2003 fino a poche gare fa.) Certamente si saranno mangiati le mani dopo la prima gara e sicuramente lo stanno facendo ancora...
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Mia impressione vedendo e rivedendo la gara. Per Biaggi, mi dispiace, ma credo veramente che sia non ben visto in ambiente Honda forse a causa delle vecchie ruggini ed ora ne sta ingiustamente pagando le conseguenze, però consideriamo pure che sulle stesse moto che hanno sollevato Valentino nell'olimpo del motociclismo, prima c'è salito MAX e se poi è dovuto scenderci è anche un po' colpa sua o meglio della sua poca diplomazia (diciamolo pure i primi anni era parecchio sborone da Naomi Campbell a Anna Falchi ecc. se l'è goduta ![]()
![]() |
![]() |
#25 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Sarà che ne capisco davvero poco io... Inoltre se la moto di max vibra allora i piloti Ducati e Rossi che devono dire? ![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Città: bolognina
|
Purtroppo max biaggi sa solo lamentarsi. Io ci godo che vada male con una moto ottima...
Il numero 1 e' sempre stato il 46
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
Vedere Rossi con una moto palesemente inferiore sconfiggere Gibernau sul circuito di casa è stata libidine pura, se Gibernau non avesse potuto lottare a causa di una moto non all'altezza non stata la stessa cosa.
![]() |
![]() |
#28 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
Purtroppo non c'è più ALBERTO TOMBA ATLETA CAMPIONE "NON SON PIU' CARABINIERE" e forever " W LA GNOCCA " ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Questa l' ho rubata in un altro forum ... ma era troppo bella .
Ecco a voi il nuovo giapponese qualunque che la Honda ha contattato per battere Valentino Rossi : ![]()
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#33 | |
Member
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
Facciamo cambiare le moto e poi lo vediamo quale ha + trazione, con la Yamaha Gibernau e tutti gli altri prenderebbero 1 secondo a giro da Valentino con la RC211V altro che storie.
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Città: bolognina
|
Quote:
quoto ai massimi!
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bellinzago City
|
Io lo metterei in rilievo... è un DIO!!!!
![]()
![]() |
#37 |
Senior Member
Città: Mi
|
Con le ultime gare Valentino ha dimostrato che avendo una discreta moto ma grandi capacita' di guida si puo' stare davanti a chi in rettilineo ha velocita' di punta maggiori , in piu' Valentino e' un grande staccatore , "STACCA LA DOVE NESSUN UOMO E' MAI GIUNTO PRIMA" per dirla alla Star Trek
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Città: Mi
|
Curioso che chi tifa x Biaggi , "ora" ma non proprio.. posta a favore di Valentino = coerenza 0.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
Valentino è superiore, prima o poi dovevano ammetterlo ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:16.