|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Non si sono ancora risolti i noti problemi di sicurezza del bluetooth che gia' siamo alla versione 2.0. La stupidita' umana non ha confini.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ragazzi una domanda, le periferiche Bluetooth 1.2 sono compatibili con quelle 1.1?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Junior Member
|
Si', se le aziende rilasciano i firmware aggiornati che permettono di integrare questa funzione in tutti i vecchi device. Comunque, il consorzio Bluetooth SIG (Bluetooth Special Interest Group, l'azienda che oggi sviluppa e promuove questa tecnologia a corto raggio, inventata da Ericsson) afferma di aver curato in modo particolare la compatibilità delle nuove specifiche con le vecchie garantendo che "la quasi totalità dei device oggi dotati di Bluetooth interagiranno agevolmente con i prodotti basati sulle nuove specifiche". Percio', verifica che nelle confezioni sia specificata la compatibilita' con il vecchio standard. P.S. Personalmente, questa tecnologia mi piace e la utilizzo, combinata al gprs, per navigare con il cellulare in accoppiata con il pc ma, quando esco di casa, la disattivo. Fatalita', qualche giorno dopo il mio intervento, e' apparso questo articolo http://www.zeusnews.it/index.php3?ar=stampa&cod=3194 . Quindi, occhio ragazzi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Junior Member
|
Sul mio intervento precedente, il link della news non funziona. Utilizzate il copia ed incolla. Scusatemi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.