|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
io la chiamo codardia
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
anche! ma dal suo punto di vista e da quello del suo partito è sicuramente una mossa intelligente. in ogni caso non sono mai stato per il confronto per forza. o almeno non su rai o mediaset. prendendo un canale "neutro" invece sarebbe molto utile e interessante. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
1. non è mai andato a riferire in parlamento 2. non ha mai affrontato un avversario politico in pubblico.... un presidente del consiglio deve avere il coraggio di esporsi... e soprattutto gli elettori devono esigere ciò... altro che scrivere letterine e mandare sms su come si vota.....
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ve le cantate e ve le suonate da soli..
![]() Rutelli batte Tremonti, Boselli batte Bondi, Melandri batte Moratti.. a sentir voi il Listone dovrebbe essere al 60%, l'Ulivo al 90% con Rifondazione addirittura al 105% ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lecce
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
che dialetticamente silvio venga annichilito persino da mago zurlì è un dato di fatto purtroppo alle elezioni non sempre prevale preparazione politica ed intelligenza... in sintesi non sempre il più capace vince.... ma forse vince il più cazzaro, quello con la faccia di bronzo..... o quello che dispone di più mezzi per farsi pubblicità e berlusconi premier è, purtroppo, la dimostrazione di quanto scrivo... si aggiunga che, ad essere ottimisti, un buon 20/25% dei votanti non sa neppure cosa sono camera e senato... eppure votano.... e le elezioni politiche il polo le ha vinte di misura e l'elettorato di FI era composto in grandissima parte da casalinghe over 60 con titolo di studio di licenza elementare o media... credi che queste sciure siano in grado di comprendere un dibattito politico?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
non lo dico io lo dicono i sondaggi fatti dopo le elezioni luoghi comuni perchè scomodi? in ogni caso a dx non votano solo gli ignoranti..... a dx votano tanti tra i quali molte persone poco istruite e soprattutto senza la minima cognizione politica... e, bada, sto parlando di FI non della destra la destra è altro (e lo specifico per rispetto della destra e dei molti amici di dx) anche perchè se quello che scrivo non fosse vero davvero ci sarebbe da preoccuparsi.... in qualsiasi altro paese (dove notoriamente la cultura civica è più sviluppata che da noi) trovarsi nel proprio partito un "previti" avrebbe fatto cadere ogni premier...... e un premier anche solo indagato sarebbe caduto.... qui da noi nulla se questa non è dimostrazione quantomeno di "disattenzione" dell'elettorato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
![]() Lo spiega un ponderoso studio a cura dell'Istituto Cattaneo di Bologna, edito dal Mulino, impreziosito dai contributi di Renato Mannheimer, Ilvo Diamanti, Gianfranco Pasquino e Piergiorgio Corbetta, da dopodomani in libreria. Titolo secco: �Perch� ha vinto il-centrodestra�. Indagine autorevole perch� basata su un campione di 3209 interviste raccolte tra il 18 maggio e il 18 giugno scorsi. http://brunik.altervista.org/20040209010141.html
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lecce
|
Quote:
Tu parli di complotti, ma come dicono in america, tu compreresti un'auto usata da Previti? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() ![]() Massì, niente voto alle casalinghe.. niente voto a chi a meno di un diploma di liceo.. niente voto agli imprenditori e ai commercianti.. niente voto a chi lavora per le multinazionali e neanche ai poliziotti e ai carabinieri.. niente voto a tutti questi analfabeti che votan per la destra perchè non capiscono un cazzo di politica ![]() ![]() Potranno continuare a votare solo gli operai in cassa integrazione laureati in Filologia della Dottrina Teoretica, che pare siano gli unici elettori della sinistra a sentir voi ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
parlano,parlano,parlano e parlano...... solo questo sanno fare,a parte andare in giro con le bandierine la domenica e gridare peace and love ....... sono 10 anni che rompete i c@gli@ni denigrando una sola persona manco vi avesse ammazzato la famiglia dimencitcando la gentaccia che avete nei vostri partiti......vabbe'...tanto e' sempre la stessa storia..... che tristezza |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
|
Quote:
Mi sorge il lieve dubbio che tu rientri in questa categoria ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
comunque, per chi non lo sapesse, stasera avrebbe dovuto esserci berlusconi, solo che poi si e' accorto di "non riuscire a ritagliare le due ore necessarie" per intervenire... quando si dice la jella, eh...
![]()
![]() |
#40 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Ivrea
|
LUNEDI' APRIAMO UNA DISCUSSIONE SUI RISULTATI DELLE ELEZIONI. COMMENTEREMO SE LA GENTE HA PREMIATO IL GOVERNO OPPURE L'OPPOSIZIONE.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:31.