|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Sei favorevole o no all' apertura di una sezione "Raaffreddamento a liquido"? | |||
| Si, sono favorevole |
|
64 | 80.00% |
| No, non sono favorevole |
|
16 | 20.00% |
| Votanti: 80. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Casa (VE)
|
Quote:
questo è un sondaggio SOLO x la sez liquido vediamo di nn sparare altre 4954365 sottosezioni ke tanto poi nn ci ascoltano
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
queste sono solo 2 e comprendono ben + del solo liquido... imho sono essenziali poi fate voi
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
io nn vedo il senso di una sezione alimentazione, di cosa si parlerebbe?
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Casa (VE)
|
Quote:
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Città: London
|
Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
appunto nn mi sembra un argomento così vasto da aprire una sezione imho
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Massa Carrara
|
Io ho accennato ad una sezione "alimentatori"(o alimentazione, vedete voi); però qui si vota(e in un certo senso, si richiede) una sottoezione per "raffreddamento a liquido" o almeno per una sottosezione "raffredamento". Ho chiesto, più specificatamente, l' apertura di una "a liquido", perchè vedo che molti fanno, da diverso tempo, post a riguardo(i post più comuni: " che liquido acquistare?""il miglior raffreddamento""ecco il mio radiatore!""problemi e consigli su wb" e via dicendo)
Ultima modifica di Valerio081 : 09-06-2004 alle 23:26. |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rescaldina (Mi)
|
Quote:
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
Di sicuro l'argomento e' rilevante e sempre presente, poi spesso si vedono i soliti post, quindi fare una sezione (sottosezione MODDING pero') secondo me' e' una cosa buona, in modo da raccogliere guide e thread interessanti, in modo da evitare discussioni inutili e facilitare le cose a chi cerca di informarsi o altro.
Ciao. Zerotre. |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
Anche secondo me sarebbe molto utile qualche guida "diretta" o qualche discussione in rilievo in più, risolverebbe i problemi di molti (e soprattutto miei!). Altre due considerazioni: 1. una intera sottosezione solo sul liquido mi sembra eccessiva (l'aria la fa ancora da padrone nel forum e fuori da esso) 2. di raffreddamento (ovvero di temperature) se ne parla qui, sotto processori e sotto modding, quindi servirebbe una sezione più che una sottosezione, in modo da convogliare (a proposito di raffreddamento :-)) il maggior numero di utenti possibile. Sempre se non fosse eccessiva anch'essa, ma non credo! |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: EMPOLI
|
io sono ancora ad aria
Comunque seguo un po' questa sezione e credo che qualcosa debba essere fatto, secondo me le sezioni tecniche andrebbero suddivise così: - PROCESSORI sottosezione raffreddamento cpu (sia aria che liquido) -MOTHER BOARD E RAM E ALIMENTATORI farei 3 sezioni distinte (e chi sbaglia sezione si frusta -OVERCLOCKING e MODDING invariate marall
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
più che altro il problema è che l'argomento del raffreddamento a liquido è spalmato su 2 diverse sezioni del forum: Modding e Overclock...io quindi sarei favorevolissiomo a creare una sottosezione qui oppure in modding se non altro per evitare di dover saltare tra l'una e l'altra sezione per reperire info su come implementare il liquido nel sistema
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: EMPOLI
|
Quote:
marall
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Città: - Treviso -
|
Non ho il liquido ma sono favorevole...un po' d'ordine non fa mai male
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Città: Zena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'unica via possibile e' una sottosezione modding... Ciao. Zerotre. |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Città: Massa Carrara
|
Il raffreddamento a liquido di solito lo mettono quelli che intendono overclockare, quindi credo che sia cmq da metterlo sotto overclock
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Città: - Treviso -
|
io farei una sottosezione su ovreclock per quanto riguarda TUTTO il raffreddamento a liquido (Processori, GPU, Chipset ecc...)
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Empoli-Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
Si, ma non e' detto che uno si fa' il liquido esclusivamente per overclocckare!!!, Inoltre per mettere su' un impianto a liquido e' richiesto un minimo di manualita' e di confidenza con il fai da te' e sicuramente nel forum modding non mancano persone con le giuste competenze che anche se non hanno il liquido possono comunque fornire un valido aiuto.
Comunque prima di andare oltre sarebbe bene valutare cose ne pensano i mods, se c'e' insomma una vaga possibilita' altrimenti facciamo solo parole e basta. Ciao. Zerotre. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:37.