|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
cmq confermo: e' un coglione enhanced
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Dal mio corpo in putrefazione cresceranno dei fiori, e io sarò dentro di loro. Questa è l'eternità. (E. Munch) Ultima modifica di Fede : 08-06-2004 alle 00:03. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lecce
|
Allora ve ne racconto un altro. Nella mia comitiva c'erano alcuni che andavano in classe insieme, e raccontavano che c'era un tizio insopportabile a cui facevano un sacco di angherie, e un mio amico aveva anche filmato una volta che avevano invitato questo tipo ad una finta festa, cosi', solo per rompergli le balle. A me sta cosa dava fastidio, perchè una cosa è lo scherzo, un'altra le umiliazioni continue, cosi', d'accordo con un altro decisi che sarei stato il vendicatore di questo povero sfigato.
In quel periodo quel mio amico stava ricordando la cosa del filmato dicendo che l'aveva prestato ad uno che stava a Taranto e non lo aveva più avuto indietro, e questo mi diede l'idea. Io e un mio amico contattammo una sorta di teppista Noi "organizzatori" spiegammo la cosa agli altri che non avevamo avvertito per rendere il tutto più credibile; un'oretta dopo telefonammo al tipo minacciato dicendogli che il teppista era tornato e che aveva ridotto malissimo uno di noi, che gli parlò al telefono con la voce impastata e tremante come se avesse ricevuto una caterva di botte Lo scherzo prevedeva infine di portare il teppista a casa del tipo, che il giorno dopo aveva il compleanno, purtroppo non potemmo farlo perchè i genitori volevano sporgere denuncia
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lecce
|
Un altro con la magica "quoziente"
Era il periodo in cui si faceva la visita militare, per cui chi la faceva raccontava la cosa agli altri che ancora non l'avevano fatta. Si parlava di questo e c'era anche la nostra "quoziente"; il bello che fu tutto improvvisato, in quei casi bastava che uno partiva e gli altri gli davano corda. Io ad un certo punto domandai all'amico che aveva fatto la visita: "te l'hanno fatto l'esame spermatologico, vero?", e questo mio amico:" si certo lo fanno a tutti", e a questo punto la minchiona che aveva abboccato all'amo cominciò a chiedere di cosa si trattasse. Le spiegammo che ad un certo punto, ti davano un guanto e ti dicevano di andare dietro ad un separè dove poterti masturbare e poi raccogliere il tutto in una provetta che ti fornivano. Le dicemmo anche che se uno era in difficoltà e ci metteva molto, c'era una infermiera che poteva "dare una mano", solo che non la richiedeva nessuno perchè era una panzona di 60 anni Ovviamente anche questo lo raccontò ai suoi
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Quote:
Uno dei migliori in assoluto
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Io ti consiglio questo scherzo: fatti trovare a letto dalla tua ragazza con un altro uomo e vedi un po' la sua reazione
Cmq vi racconto lo scherzo che mia madre fece ad una sua collega, ma l'idea era stata di un'amica di mia madre. Ebbene questa collega fece uno "sgarro" a mia madre che decise di prendersi una piccola rivincita. Così l'amica di mia madre le spiegò come fare lo scherzo. Mia madre chiamò a casa della collega e si pacciò per operatrice Telecom... (vi parlo cmq di più di 10 anni fa), dicendo che sulla bolletta successiva c'erano gravissime anomalie, addebiti astronomici di chiamate intercontinentali e che quindi la titolare del contratto doveva recarsi nel capoluogo di provincia alla sede Telecom per mettere in chiaro la situazione. E quella scema ci andò! Infatti qualche giorno dopo disse a mia madre: "Non sai che mi è capitato! Ieri sono andata a X per dei disservizi telecom ma non era vero niente! Ho perso una giornata per gli scherzi di qualcuno". Mia madre tornò a casa in un tripudio |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Era uno scherzo che volevo fare, ma mi sa troppo pesante... |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
|
Re: Scherzo eccezziunale...
Quote:
|
|
|
|
|
#31 | |
|
|
Quote:
ps non è uno scherzo! |
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
ma ca@@o sempre piu' a fanculand
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
|
Prendi della pellicola trasparente (quella per avvolgete i cibi) e la stendi tirandola bene bene sotto la tevoletta del cesso... Poi non ti resta altro che convincere un tuo amico a fare la pipì senza sollevarla.
Oppure puoi smontare lossigenatore della doccia e metterci dei pezzetti di dado da cucina così quando si fa la doccia.... O mentre un tuo amico dorme puoi sempre mettergli il dentifricio sulle orecchie....
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
10 e lode... mi immagino la scena con uno con la diarrea... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() cmq questa me la rivendo
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bari
|
Vi racconto uno scherzo che feci ad un mio amico nel giorno del suo compleanno!
Decidemmo di festeggiare il compleanno della vittima con dei dolcetti...i cosidetti mignon(insomma quelli piccoli):scelta importante perchè il dolce deve essere messo direttamente tutto in bocca!Andammo dal pasticcere e ci facemmo fare un vassoio di mignon con la panna dentro e ci facemmo lasciare un mignon vuoto in quanto lo dovevamo riempire noi!Indovinate di che cosa.......SCHIUMA DA BARBAAAAAAAAAA!!!! Così ci recammo dal nostro amico col vassoio e gli mettemmo nel piatto prima 2 dolci "normali" giusto per dargli un po' di fiducia sulla bontà del dolce dopo un po' prendemmo dal vassoio il dolce pieno di schiuma da barba appoggiandolo nel suo piattino:se lo mise tutto in bocca e nel giro di 3 secondi sputò tutto,con espressione al quanto disturbata.Dovevate vedere la faccia schifata!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bari
|
Fu veramente divertente
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
oky. C@xxo devo portarmi el nabrez, pero'
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
molto carino. Alla prima occasione, lo metto in atto
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.