|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Re: Re: Re: Guidare sicuri.................
Quote:
No, il buon vecchio sano metodo della scopata, cosa che, evidentemente, manca parecchio e da molto tempo da queste parti. Ciao, buon divertimento. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
|
Re: Re: Re: Re: Guidare sicuri.................
Quote:
Era una battuta, anche carina mi sembrava. Non prendere ogni cosa con malanimo dai.... Bun divertimento anche a te! |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
si possono fare tante di quelle cose mentra si guida che non potrei sciverle tutte, citero' solo la mia guida con le ginocchia/gomiti quando ho entrambe le mani impegnate in altre mansioni!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Re: Guidare sicuri.................
Quote:
Alla gente come voi va cavata la patente all'istante.....siete molto più pericolosi di chi supera i limiti facendo attenzione cmq alla strada. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Re: Re: Guidare sicuri.................
Quote:
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Versilia
|
Quote:
Evidentemente hai anche un portatile collegato via GPRS... |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
certo sono cose normali alle velocità attuali e normale nn prestare attenzione alla strada.
quando mi trovo obbligato a fare i 50, su di una strada che sembra un autostrada senza guard rail è normale nn fare attenzione, si comincia a fare di tutto, dallo guardarsi in giro, al paciugare con la radio, a cercare un cd, a guardare fuori, a gurdare il paesaggio e fare i ditoni a quelli che x primi te lo fanno a te, xchè vai troppo piano e ti sorpassano sfoderanno 200000500 cavalli a terra. tutto questo è normale siamo umani e nn computer, da quando x paura delle multe e dei punti rispetto i limiti, mi sono accorto di prestare pochissima attenzione alla strada, e tutto questo, oltre che colpa mia è anche colpa di chi decide i limiti x le strade, e se succede un incidente indirettamente è pure colpa loro! ricordatevi più si va piano e meno attenzione si ha, mentre se si andasse a velocità più sostenuta, si presterebbe maggiore attenzione alla strada!!! ma se chi decide i limite capisse certe cose, anzi le capiscono, ma lo fanno apposta sanno benissimo che siamo tutti umani e abbiamo dei limiti di attenzione, ma a loro interessa solo riempire il portafoglio e nn gli è ne frega una sega se qualcuno si fa male. nn è necessario andare troppo forte x causare incidenti, anzi in quei punti in cui si va troppo piano, si riscontrano maggiori incidenti, magari si la velocità bassa ha contribuito ad abbassare i danni sia fisici che materiali, xò ha aumentato il rischio di incidenti, mentre dove si va più forte, il rischio di incidenti a meno di strada dissestata o strade fatte con i piedi, diminuisce, xò putroppo in caso di collisione i danni sono maggiori, nn è sempre detto xò in genere è cosi.
ho trattato con: Tandoi1, ziodamerica, enrico84, peppecbr, crl, M@t Ultima modifica di khri81 : 28-05-2004 alle 15:18. |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Re: Re: Guidare sicuri.................
Quote:
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Saluti.
<<La Verità non richiede fede.>> Ultima modifica di Nevermind : 28-05-2004 alle 15:19. |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
io guido e basta!
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
|
per me è già abbastanza incasinato dover sincronizzare gambe e braccio per cambiare la marcia.
per mettere la freccia mollo tutto e mi dedico solo a lei.
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
non aggiungo altro. |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Città: MILANO (nord)
|
Quote:
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
non ho letto tutto perchè è troppo intricato e ci sono troppe x, ma sono d'accordo che andando troppo piano si finisce per distogliere l'attenzione dalla strada
(estremizzando: a 300 kmh uno tiene sicuramente gli occhi sulla strada, a 30 magari inizia a ravanare veramente fra i cd, o cose di questo genere) con questo non voglio dire che bisogna andare a 300 kmh, perchè ho solo una twingo e facendo i 140-150 mi sentirei inferiore |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Città: Este (PD)
|
Quote:
Che poi i limiti siano volutamente assurdi è verissimo ma ciò non ti autorizza a guidare distratto Saluti.
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pogliano M. [MI]
|
io fumo e cambio canzoni sullo stereo.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:01.

indirettamente è pure colpa loro! ricordatevi più si va piano e meno attenzione si ha, mentre se si andasse a velocità più sostenuta, si presterebbe maggiore attenzione alla strada!!! ma se chi decide i limite capisse certe cose, anzi le capiscono, ma lo fanno apposta sanno benissimo che siamo tutti umani e abbiamo dei limiti di attenzione, ma a loro interessa solo riempire il portafoglio e nn gli è ne frega una sega se qualcuno si fa male. nn è necessario andare troppo forte x causare incidenti, anzi in quei punti in cui si va troppo piano, si riscontrano maggiori incidenti, magari si la velocità bassa ha contribuito ad abbassare i danni sia fisici che materiali, xò ha aumentato il rischio di incidenti, mentre dove si va più forte, il rischio di incidenti a meno di strada dissestata o strade fatte con i piedi, diminuisce, xò putroppo in caso di collisione i danni sono maggiori, nn è sempre detto xò in genere è cosi.