|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
Lo so lo so, io a GPL ci sto dietro dal 2002, quando l'hanno dato con TGM appunto ![]() Però, oggettivamente, non è il massimo dai. Cmq, ti volevo dire alcune cosette: il cockpit dove l'hai preso? Non mi sembra il massimo..io adesso uso quello di default che c'è con la GPLEA Eagle v 4.0...la tua è la 4.0 o una versione più vecchia? Invece Monza, l'hai aggiornata seguendo il thread su RSC vero? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
|
Quote:
Mannaggia questo è attualmente down. fratambo: Per migliorare la qualità delle auto così come ci ha mostrato Poliphilo (e così hai visto anche un piccolo confronto ![]() E il sito sopra è un'ottima base di partenza: vedi cosa è consigliabile installare per ogni auto e pista. Nella maggior parte dei casi di tratta di semplici file da copiare nella cartella del gioco, niente di complicatissimo. Spero che il sito torni online presto, così puoi vedere tu stesso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() L'ho preso sul mitico forum di Racesimcentral (sezione GPL sim addons edit) che frequento da oltre due anni e che da cui mi sono rifornito per tutti gli aggiornamenti di GPL, ed è opera di uno dei migliori editor del forum (ha fatto anche le carrozzerie delle macchine) CITYTEA. Guarda la sua Eagle uscita oramai un po' di tempo fa (guarda che spettacolo il cockpit): ![]() E questa è la sua versione GULF della stessa: ![]() Se questi cockpit fanno schifo....Anzi ti dirò di più: io l'ultima versione della Eagle l'ho scaricata e poi l'ho integrata con gli aggiornamenti che avevo già, la prima cosa che ho cambiato della versione GPLEA è proprio il cokpit. Comunque se vai sul forum RSC nella sezione che ho detto, e fai una ricerca per utente mettendo Citytea, oppure cercando Eagle dovresti trovarlo (magari puoi chiedere aituo a qualcuno, sono sempre disponibilissimi). Sì Monza l'ho aggiornata da quella mega discussione su RSC, scegliendo pezzo per pezzo. Intanto sto aspettando che completino la versione 2 di Monaco (c'è una sezione apposita) con la curva del tabaccaio e del gasometro complete. Intanto mi scarico man mano i piccoli upgrade che rilasciano. Anzi, mo vado a vedere se hanno rilasciato qualcosa di nuovo. Ultima modifica di Poliphilo : 20-05-2004 alle 21:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq magari ora vado a fare un giro su RSC e cerco il thread che dici, è recente? Io sono ormai 3-4 mesi che scarico solo la roba pià importante (auto GPLEA, aggiornamenti a Monaco Rocks, GPL65 [mai provato tra l'altro] ecc ecc) per mancanza di tempo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Su RSC sono Alsgaard, ma è un po' che non scrivo. No. non corro online perchè la rete l'avevo sul computer del lavoro fino a poco fa (non potevo mettere GPL). Il thread è mooolto vecchio, saranno passati mesi. Il gpl65 l'ho provato, è rifinito da Dio, ma dopo aver provato i bolidi del '67 sembra di andare a spasso con quelle velocità. Ma erano davvero così più lente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
Il thread è questo per caso? Non ho controllato bene, magari ti basta un'occhiata per riconoscerlo. Cmq io faccio il CIGPL, milito in G5. Tempi tuoi? GPLRank lo usi? ![]() Per quanto riguarda il Mod65 ...dicono tutti quello che hai appena detto...le macchine sono un po' ferme ![]() Non so se erano davvero così rispetto al '67 cmq considera cilindrata dimezzata e circa 200 hp in meno (da quello che ho letto) quindi ci può stare la lentezza. Ultima modifica di Pugaciov : 20-05-2004 alle 21:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Ma, non mi ricordo. potrebbe essere quello, prova a scaricare e convertire con winmip.
Comunque io non riesco a scaricare gli zip che ha messo, magari sono offline. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
Può darsi, in prima pagina ho visto allegati di Agosto 2003... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Senti, scaricati questo piccolissimo file .wav che ho trovato su RSC poco tempo fa: trattasi della Brabham BT24 che scalda il motore, 'na figata. Ascoltalo.
BT24 sound Anzi, già che ci sei, dai un'occhiata a questo thread dove ho inserito tutte le più belle foto che ho della stagione 1967: Forum Ultima modifica di Poliphilo : 20-05-2004 alle 22:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
Bello..di Wolfgang "ducwolf" Buthe vero? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
Belle anche le foto ![]() edit: Ah ma allora posti su DI.NET Io è da parecchio che non posto là, ma mi ero fatto prendere abbastanza da nK, ora semi-abbandonato come GPL ![]() Ultima modifica di Pugaciov : 20-05-2004 alle 22:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:47.